1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

AnsioLev: integratore per il rilassamento, aiuta il riposo notturno? Recensioni, opinioni e prezzo

AnsioLev: integratore per il rilassamento, aiuta il riposo notturno? Recensioni, opinioni e prezzo

Risultante essere un integratore naturale in compresse che permette di rilassare il corpo e dunque dire addio a stati di agitazione, nervosismo, esaurimento, cattivo umore ed irascibilità è Ansiolev dell’azienda Specchiasol.

La composizione totalmente naturale permette di riacquistare uno stato di rilassamento psico-fisico, conferendo il regolare pareggiamento del corpo.

Che cos’è e come funziona Ansiolev?

Pubblicità
Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

L’integratore alimentare Ansiolev dell’azienda Specchiasol si presenta in compresse e ciascun involucro ne contiene ben 45. Lo stesso, difatti, vanta di molteplici caratteristiche benefiche per il corpo, data la presenza di sostanze totalmente naturali che incentivano il rilassamento.

Peculiare privilegio che Ansiolev apporta al corpo risulta la distensione ed il rilassamento psichico. In aggiunta, la composizione totalmente naturale permette di depurare il corpo e contrastare danneggiamenti all’organismo, rafforzando pertanto le difese immunitarie. Grazie ad Ansiolev risulta possibile dire addio a stati di turbamento, stati nervosi, esaurimento, cattivo umore, irascibilità ed ansia.

Ingredienti e composizione di Ansiolev

Ansiolev, integratore alimentare in compresse risulta totalmente naturale e pertanto l’utilizzo non causa danneggiamenti allo stato salutare organico.

Internamente a ciascuna confezione non vi è alcuna presenza di glutine, lattosio, coloranti, oli ed ulteriori sostanze che causano danneggiamenti alla salute, bensì soltanto sostanze 100% naturali, facilmente leggibili sulla confezioni, quali:

  • Magnesio e vitamina B6, aventi la capacità di agevolare il mantenimento consueto della funzionalità psichica.
  • Taurina e L-teanina, Estratti di Griffonia e Biancospino, aventi la capacità di conferire distensione e beneficio mentale.

Inoltre, facilmente leggibili sulla confezione esterna sono i seguenti ingredienti: Magnesio (glicerofosfato, carbonato), Biancospino foglie e fiori e.s. titolato all’1,5% in vitexina 2-ramnoside e iperoside, L-teanina, Taurina, Griffonia semi e.s. titolato al 95% in 5.idrossitriptofano (5-HTP), Piridossina cloridrato (Vitamina B6).

Come utilizzare l’integratore alimentare in compresse Ansiolev

L’utilizzo di Ansiolev integratore alimentare in capsule risulta essere esemplificato e il comodo involucro esterno permette l’agevolato trasporto ovunque, ugualmente nei luoghi di vacanza, date le ridotte dimensioni.

La somministrazione non necessita di peculiari, difatti basta:

  1. Riempire un bicchiere con 200 ml di acqua.
  2. Estrarre 1-2 compresse dall’involucro esterno.
  3. Deglutire con abbondante acqua.

Il dosaggio prevede la somministrazione di 1-2 compresse di prima mattina ed 1-2 compresse di sera, al fine di ovviare eccessivi dosaggi ed utilizzi scorretti del prodotto.

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Ansiolev

Ansiolev, integratore alimentare in compresse, dopo svariati test clinici (non svolti sugli animali), non ha presentato alcuna avvertenza nè effetto collaterale, come riportato dal produttore . Ciò nonostante, risulta opportuno tenere a mente che essendo un integratore alimentare, deve essere utilizzato in quanto tale, e non visto come sostituto di un regime alimentare salutare e regolare.

Risulta consigliato l’utilizzo sia a soggetti maschili che femminili, che necessitano di rilassamento e benessere psico-fisico. Si raccomanda il consulto specialistico, precedentemente la somministrazione del prodotto, a soggetti allergici, al fine di ovviare eventuali problematicità susseguentemente alla somministrazione del prodotto.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi. Non utilizzare il prodotto se in fase di gestazione e nutrimento del neonato, bambini e soggetti allergici. Conservare il prodotto in un luogo fresco e lontano da fonti di calore.

Recensioni di coloro che hanno usato Ansiolev

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato Ansiolev ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Maria scrive: Ero già a conoscenza di questo prodotto in quanto ne faceva già utilizzo mia zia da anni. Mai avrei pensato di dover ricorrere al prodotto, ma purtroppo con l’avanzare degli anni l’ansia aumenta, e naturalmente l’inizio dell’università e lo svolgimento degli esami non mi ha affatto aiutato a migliore la situazione. Da quando lo utilizzo ho però  evidenziato degli ottimi risultati. Mi aiutato a rilassarmi la sera prima dell’esame dove il sonno è quasi totalmente assente ed a tenere sotto controllo l’ansia nel corso dell’esame. Ho seguito attentamente i dosaggi non superando le 2 compresse e sono veramente soddisfatta. Consiglio!

Nicola scrive: Ho provato tantissimi ansiolitici ma mai avuto problemi. Il mio corpo tendeva ad abituarsi causandomi poi dipendenza senza risultati rilevanti, quindi ho più volte dovuto fermare la somministrazione. Mi è stato consigliato Ansiolev, data anche la composizione naturale e quindi ottima per la salute del corpo. Purtroppo però sono stato costretto a fermare la somministrazione, in quanto dopo il primo utilizzo ho iniziato a notare sul mio corpo delle strane bolle che nel corso della giornata si gonfiavano sempre più. Dopo aver consultato il mio medico curante, abbiamo scoperto che ero allergico al prodotto. Peccato, perchè mi incuriosiva molto date le recensioni positive notevoli.

Giovanna scrive: Non ho mai avuto problemi d’ansia in tutta la mia vita, fino a che non è arrivata la menopausa e con essa tutti i problemi a seguire. Ho iniziato ad avere attacchi di panico soprattutto nelle ore della notte, causandomi eccessiva sudorazione e batticuore. Così, dopo vari consulti medici, mi hanno consigliato Ansiolev, proprio perchè naturale. Devo ammettere che funziona, riesco a rilassarmi molto di più da quando lo sto utilizzando ed i disturbi che avevo causa dell’ansia quasi non ci sono più. Sono veramente contenta del risultato, in quanto mai avrei pensato che un prodotto avesse fatto tutto ciò, soprattutto data la composizione naturale. Sicuramente lo consiglio a tutti. Provare per credere.

Dove acquistare e quanto costa Ansiolev

L’integratore alimentare in compresse Ansiolev risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 9,99€ circa. Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.