1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(2 voti, voto medio: 4,50)
Loading...

Zenidol: Crema antimicotica per Micosi, Funghi e Verruche dei Piedi, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Zenidol: Crema antimicotica per Micosi, Funghi e Verruche dei Piedi, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Zenidol risulta essere uno dei prodotti più efficienti e funzionanti per quanto riguarda la lotta contro funghi, prurito e lacerazioni. E’ giunta l’ora di dire per sempre addio ai funghi e alle spaccature, in quanto Zenidol con la sua azione garantita, risolverà definitivamente i vostro problema. 

Già dopo il primo ciclo di assunzione, Zenidol permetterà di:

  • Curare e ridurre i sintomo dei funghi ai piedi e alle unghie
  • Eliminare prurito, screpolamento ed irritazione cutanea
  • Eliminare il cattivo odore e la sudorazione, stabilizzando il lavoro delle ghiandole sudorifere
  • Cura e ripara ogni lacerazione e spaccatura dai talloni

Se non siete ancora convinti, qui di seguito andiamo a fornirvi qualche informazione in più!

Che cos’è e come funziona Zenidol anti-fungino

Zenidol è la rivoluzionaria pomata anti-fungina, che già dopo la prima applicazione permetterà di rimuovere funghi, prurito e qualsiasi lacerazione dai vostri piedi. E’ un prodotto efficiente, studiato sotto forma di crema, contenuta all’interno di un flacone dalla capacità di 20 ml, talmente pratico da essere spostato ovunque. 

Non è sempre facile da capire l’esordio di un fungo, ma potremmo aiutarvi mostrandovi una lista dei vari sintomi annessi:

  • Odore acido e non piacevole
  • Bruciore e prurito ai piedi
  • Talloni spaccati e cute screpolata
  • Presenza di pustole e piedi arrossati
  • Forma scorretta e tuberosa delle unghie
  • Piedi intorpiditi e con formicolio
  • Variazione di colore dell’unghia al giallo/marrone
  • Parete ungueale ingrossata
  • Unghie scanalate e con macchie bianche
  • Piedi ingrossati e con burrature
  • Vesciche

I funghi hanno la capacità di proliferare facilmente, prevalentemente se si indossano calzature strette, dai materiali non naturali, o calzini sintetici, frequentazione di saune, bagno turco e piscina. Scegliete quindi di intervenire prima che la malattia prenda il sopravvento, scegliete Zenidol!

Un utilizzo continuato di Zenidol permetterà di contrastare numerosi problemi cutanei e dei piedi, questo soprattutto grazie alla vasta gamma di ingredienti organici presenti al suo interno. Zenidol va a ripristinare la cute soltanto dopo aver contrastato la fase attiva dell’infezione, per poi:

  • Permettere la guarigione dalle crepe e il completo ripristino cutaneo
  • Generare una barriera sulle aree sane, così da contrastare la proliferazione degli agenti patogeni
  • Rinforzare l’immunità locale delle cellule, così da prevenirne una ricaduta.

Ingredienti e composizione dell’anti-fungino Zenidol

Vogliamo più volte ribadirvi il concetto che all’interno della crema Zenidol sarà possibile trovare soltanto ingredienti di origine vegetale, proprio per farvi capire quanto teniamo alla cura dei vostri piedi. Sostanze nocive o pericolose non sono state nemmeno prese in considerazione dagli esperti. 

Tra i molteplici ingredienti che arricchiscono la formula di Zenidol abbiamo:

  • Olio di Tea Treedall’effetto fungicida, od anti-fungino, dovuto prevalentemente al suo contenuto in terpeni, dalla capacità di distruggere del tutto la struttura del fungo stesso, inibendo l’attività degli organismi patogeni.
  • Terpinene, quale agente anti-fungino che va a bloccare la proliferazione del fungo, inibendone le attività, eliminando ogni spora dall’organismo e prevenendo future infezioni.
  • Estratto di Sinfito, che va ad attivare le difese immunitarie locali, permettendo maggiore resistenza ai microorganismi patogeni. La sostanza non elimina soltanto il fungo, ma permette il ripristino di struttura di tessuti, ne velocizza la crescita, fino a rinforzare unghie di mani e piedi.
  • Olio di Gineprodal potente effetto anti-fungino, che permette di contrastare le infezioni da funghi più durature. Manifesta la sua potenza anche se i funghi sono stati precedentemente trattati con farmaci appositi.

Zenidol è inoltre capace di idratare la pelle, donandole forti difese, eliminando il fungo e curando ogni spaccatura. 

Come va applicata la crema Zenidol

Zenidol è un prodotto davvero stupefacente, che a dispetto di molti altri prodotti simili, vanta un utilizzo davvero semplicissimo, e può essere adoperato su tutta la superficie del piede, e non soltanto sull’area in interesse, perché dal rapido assorbimento e quindi non macchia i vestiti.

La casa produttrice di Zenidol raccomanda di usare il prodotto per almeno 30/35 giorni, per ogni sera prima di coricarsi. I primi visibili risultati si avranno dopo 1 solo ciclo di applicazione. L’uso dovrà poi avvenire alla seguente maniera:

  1. Lavare e detergere i piedi, per poi asciugarli accuratamente;
  2. Prelevare una modesta quantità di crema dal flacone;
  3. Applicare un consistente strato di crema su tutto il piede, e quindi sia sopra che sotto;
  4. Massaggiare delicatamente la crema per almeno 1/2 minuti, o almeno fino a completo assorbimento.

Come già detto, Zenidol tende ad assorbirsi velocemente, per cui non genererà spiacevoli sensazioni, ma anzi risulterà ben distribuita sull’intera superficie. Zenidol ha inoltre la capacità di non lasciare tracce sui tessuti, e non richiede nemmeno lavaggi in seguito all’uso. 

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo della crema anti-fungina Zenidol

La crema anti-fungina Zenidol prima di essere messe in commercio è stata sottoposta a diversi test clinici, tutti brillantemente superati, e non effettuati su animali. Al loro termine si è potuto affermare che non presenta nessuna controindicazione od effetti collaterali sulla pelle o persona che l’utilizza.

Prima di iniziare l’applicazione di Zenidol è però importante assicurarsi di non essere intolleranti ad uno o più dei singoli componenti, magari effettuando un piccolo test su una zona nascosta del corpo. Se dopo il suo utilizzo sono stati notati sintomi come: leggero prurito, arrossamento cutaneo, leggera desquamazione od ulteriori reazioni, è importante stoppare l’uso e consultare un medico.

Attenzione:

  • Utilizzare il prodotto solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai date.
  • Utilizzare il prodotto solo come anti-fungino e non per la cura di altre patologie.
  • Tenere il prodotto lontano da fonti di calore e dalla portata dei bambini di età inferiore ai 14 anni.
  • E’ sconsigliato l’uso in contemporanea con altri farmaci anti-fungini.
  • Usare con cautela in fase di gravidanza od allattamento.
  • Prima dell’uso consultare uno specialista.

Recensioni di chi ha utilizzo la crema Zenidol

Zenidol risulta essere uno dei prodotti maggiormente richiesti, vista la sua azione assicurata. Sui forum infatti sono state trovate molte recensioni da parte di chi ha usato il prodotto e ha voluto quindi condividere la sua personale esperienza:

Luigi scrive: Zenidol è stata la mia salvezza. In palestra purtroppo ho contratto il fungo che mi stava distruggendo le unghie dei piedi. La dermatologa sembrava più disperata di me, però dopo ha saputo risolvere il mio problema consigliandomi questo efficiente prodotto. Consiglio a tutti di usarlo.

Vanessa scrive: Pratico e sicuro, Zenidol è il prodotto ideale per chi come me ha problemi con i talloni screpolati. Ci faccio i conti da una vita. Prima di dirvi del tutto addio, però, ho dovuto comprare un bel numero di flaconi. Alla fine ciò che importa è la vittoria.

Stefano scrive: Grazie a Zenidol ho eliminato un dispettoso fungo dai piedi e alla fine mi ha anche regalato una pelle più morbida. Se gli effetti li ho visti io, dubito che non possiate vederli voi. Provate!

Quanto costa e dove comprare la crema Zenidol

Zenidol, è uno dei prodotti più venduti per la cura e per la prevenzione da funghi, prurito e spaccature ai piedi. E’ un prodotto acquistabile soltanto sul sito ufficiale del venditore al modico prezzo di 39,00€ a confezione, invece di 78,00€. Potrete così beneficiare di uno sconto del 50%!

Zenidol non è acquistabile in farmacie, parafarmacia, erboristeria, o su siti come Amazon, ebay, e-commerce e simili, in quanto si potrebbe incappare in truffe, imitazioni o prodotto non originale.

Acquistare Zenidol è molto semplice e basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali;
  2. attendere la chiamata di un operatore per finalizzare l’ordine;
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia e il pagamento avviene in contrassegno con spedizione gratuita.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.