1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(84 voti, voto medio: 3,85)
Loading...

xPower: elettrostimolatore addominali funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

xPower è il nuovo elettrostimolatore per allenare l’addome, senza ricorrere ad ore estenuanti in palestra e da effettuare comodamente a casa. xPower è l’elettrostimolatore addominali utilizzato anche da tantissimi personaggi legati al mondo dello spettacolo.

xPower è un prodotto sicuro al 100%, con una tecnologia clinicamente testata e non è dannoso per la salute. Basteranno soli 20 minuti al giorno per migliorare la tonicità muscolare e sfoggiare un fisico perfetto e tonico. xPower è un prodotto che può essere utilizzato sia dalle donne che dagli uomini ed è molto semplice da indossare.

Che cos’è e come funziona xPower elettrostimolatore?

Il prodotto xPower si presenta sottoforma di pattini elettrici ultra sottili in PU e con fogli di gel adesivi all’interno per farli aderire alla pelle. xPower elettrostimolatore addominale è adatto per l’addome.

xPower è un’elettrostimolatore che utilizzato tutti i giorni, per circa venti minuti al giorno, stimola tutti i muscoli della zona muscolare ottenendo quindi una tonicità maggiore dell’addome, riducendo la massa grassa. L’elettrostimolazione ha il vantaggio di lavorare direttamente sui muscoli e per tale garantire risultati sorprendenti.

Potete abbinare le funzioni dell’elettrostimolatore xPower Addome con l’utilizzo di B Side elettrostimolatore Glutei, che potete trovare cliccando qui.

xPower è stato creato senza sostanze nocive per la salute e con materiale ipoallergenico.

Come si utilizza xPower elettrostimolatore addominale?

Utilizzare xPower elettrostimolatore addominale da soli è molto semplice e la pratica confezione vi permetterà di portarlo sempre con voi, anche in viaggio.

I risultati dell’elettrostimolatore non tarderanno ad arrivare. Ecco la modalità di allenamento da eseguire:

  1. Posizionare l’elettrostimolatore sull’addome
  2. Regolare l’intensità dell’esercizio che si stabilirà automaticamente in sei modalità in 20 minuti, in modo che i muscoli ottengano esercizio completo.
  3. trascorso il tempo l’elettrostimolatore si spegnerà automaticamente.

Gli adesivi presenti all’interno una volta utilizzati possono essere puliti con acqua. Asciugate e l’appiccicosità del gel sarà come al primo utilizzo.

L’elettrostimolatore funziona con cavo ad alimentazione, batterie o cavo dati USB. xPower modifica automaticamente la modalità di vibrazione e massaggio durante la sua funzionalità di allenamento.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di xPower

L’utilizzo dell’elettrostimolatore xPower , fabbricato in base alle ultime tecnologie, non presenta controindicazioni o effetti collaterali. Il prodotto nasce per essere applicato sull’addome e altre parti del corpo, come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te.

Come già detto xPower è un prodotto ipoallergenico, quindi non comporta alterazioni o fastidi sulla pelle.

Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini ed utilizzare solo come indicato e no con metodi fai da te. Non utilizzare il prodotto se si hanno malattie di cuore, se si è in stato gravido, se si hanno trapianto corpo di apparecchiature elettroniche come ad esempio pacemaker.

Recensioni di chi ha utilizzato xPower elettrostimolatore addominali

A seguire trovate alcune recensioni prese sui forum di persone che hanno utilizzato l’elettrostimolatore xPower e hanno lasciato una loro recensione:

Dario Rizzotti, 34 anni: ho provato vari elettrostimolatori, comperati a prezzi piu elevati in negozi sportivi, ma non mi hanno mai dato i risultati che mi da questo di XPower. Lo indosso prima di andare a correre e dopo venti minuti si spegne da solo quindi è perfetto da utilizzare mentre si sbrigano altre commissioni.

Palmira Esposito, 27 anni: più che soddisfatta. Spedizione in sette giorni e pagamento alla consegna, dove ho chiesto di visionare il prodotto prima di pagarlo. Lo sto utilizzando a batteria in quanto lo metto prima della camminata che faccio la sera e dopo venti minuti si spegne da solo. Lo sto usando da tre settimane ed inizio a vedere qualche piccolo segno di tartaruga.

Tonino Farcetti, 47 anni: me l’hanno regalato le mie figlie per invogliarmi a mettermi a dieta. Per adesso devo prima dimagrire tanti chili e poi inizierò ad utilizzarlo. Il materiale è stoffa all’esterno e cuscinetti morbidi in gel all’interno. Non puzza di plastica o altro.

Dove acquistare e quanto costa l’elettrostimolatore xPower

xPower prodotto originaleè acquistabile solo sul sito ufficiale del produttore al prezzo di 59 euro. xPower elettrostimolatore non è vendibile in Farmacia, parafarmacia, Amazon, siti cinesi o negozi sportivi.

xPower elettrostimolatore addominali è in vendita con le seguenti promo:

  • 1 xPower addome al prezzo di 59,00€
  • 1 xPower addome + 1 xPower braccia al prezzo di 79,00€

Acquistare xPower elettrostimolatore è semplice basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali e quale promo ricevere.
  2. Inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono o scala del palazzo)
  3. Pagamento del prodotto alla consegna e consegna gratuita in tutta Italia.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

11 COMMENTI

  1. L’ho usato per circa un mese con buoni risultati, ma da due giorni non sento più gli impulsi, cosa può essere successo?

    • Salve Roberto provi a sospendere il trattamento per qualche giorno per poi riprenderlo, oppure cambi intensità dell’elettrostimolatore

  2. salve, sono stata operata al seno per un carcinoma e vorrei sapere con certezza prima di fare
    l’ aquisto, se la mia condizione mi permette di usarlo grazie per una risposta

    • Salve, il prodotto emana della pulsazioni che vanno a comprimere. Le consigliamo di rivolgersi al suo medico e chiedere se può utilizzare prodotti che vanno a pulsare sulla zona operata.

  3. Buongiorno
    Ho fatto l’ordine una settimana fa ma non sono stata contattata e non mi è arrivata mail potete confermare l’ordine
    Grazie

    • Buongiorno Giovanna, se non è stata contattata dall’azienda (che non siamo noi) ed è già trascorsa una settimana possiamo presumere che il suo ordine non è andato a buon fine. Le consigliamo, se ancora interessata al prodotto, di riformulare l’ordinazione.

  4. Ho comprato x Power molto utile solo poi mi a dato dei problemi nel senso che non faceva più contato quando lo mettevo su ladome a messo che non lo tenevo con le mani e normale non è che se già consumato il gel adesivo e va cambiato ho pure e un difetto di fabbrica fatemi sapere che devo fare

  5. Salve!Non ho ancora usato X power,ma ho alcune domande da fare:Bisogna essere per forza depilati per usare il prodotto?Perchè qua parlate di sessioni da 20 minuti mentre sulle istruzioni c’è scritto 12?Perchè sulle istruzioni non parla di spegnimento automatico?Ogni quanto van cambiati i pad adesivi?Dove posso acquistare i pad adesivi?Per ora non ho piu domande.Attendo la vostra risposta.

    Rating: 3
    • Buongiorno Matteo, non bisogna per forza depilati, ma se nota che i pad non aderiscono, allora depili la zona. La sessione può variare dai 12 ai 20 minuti di attività. I pad adesivi vanno acquistati sul sito ufficiale del produttore, contattando noi tramite chat la indirizzeremo, e vanno cambiati nel momento in cui non aderiranno piu al corpo.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.