1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(33 voti, voto medio: 3,70)
Loading...

XL Power Force: elettrostimolatore addominali, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

XL Power Force è un elettrostimolatore addominale. Esso è un sistema di allenamento testato, completamente rivoluzionario e frutto di numerose ricerche condotte a livello mondiale.

L’efficacia assicurata di tale prodotto ha suscitato tanta curiosità da indurre lo stesso Cristiano Ronaldo ad utilizzarlo. Bisogna anche sottolineare che la star del calcio ne è rimasta pienamente soddisfatta. Tecnologia avanzata con 15 livelli d’intensità, per poter soddisfare ogni tipologia di allenamento, scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Che cos’è e come funziona XLPower Force elettrostimolatore?

XL Power Force si presenta sotto forma di pattini elettrici ultra sottili in PU e con fogli di gel adesivi all’interno per farli aderire alla pelle dell’addome senza provocare irritazione. XL Power Force si basa sui principi dell’elettro-stimolazione.

L’elettro stimolazione, a sua volta, si basa sulla trasmissione di impulsi elettrici a bassa frequenza ai muscoli, i quali nel momento in cui li ricevono si contraggono. Ciò avviene, in termini tecnici, nel momento in cui l’elettro-stimolatore genera un campo elettrico capace di raggiungere le placche motrici delle parti del corpo sul quale viene applicato.

Tale tecnica fu sperimentata per la prima volta durante gli anni settanta in fisioterapia (contro le infiammazioni, per il recupero dei muscoli atrofizzati e come antalgico). Tuttavia, nel corso del tempo le sue funzioni si sono ampliate: al giorno d’oggi viene usata tanto in campo estetico per il dimagrimento e per il linfodrenaggio; quanto in quello sportivo, per il recupero dei muscoli e per l’allenamento degli stessi.

Molto spesso, nonostante ingenti sforzi impiegati nell’attività sportiva, non riusciamo ad avere il fisico tonico e muscoloso a cui aspiriamo.

Le cause di ciò possono essere svariate: allenamento inefficace, fatto male, alimentazione sbagliata oppure può capitare che compiamo uno sforzo troppo grande rispetto alla capacità di sopportazione dei nostri muscoli.

Si tratta, la maggiorparte delle volte, di allenamenti a contrazione lenta, i quali si differenziano, invece, dagli allenamenti a contrazione rapida. La comune distinzione, insomma, tra allenamento anaerobico ed aerobico, il primo di resistenza muscolare il secondo di velocità.

In particolare XL Power Force è una cintura dotata di 15 differenti tipi di intensità, che corrispondono a 15 tipi diversi di allenamento. Essa va allacciata intorno agli addominali, che sono la zona interessata da trattare. La frequenza utilizzata è di 20 HZ, capace di allenare i muscoli rapidamente e con la minima intensità necessaria.

La durata dell’allenamento e il livello di intensità devono essere assolutamente consigliati dal medico.

Benefici dell’elettristimolatore per addome di XL Power Force

A seconda dell’intensità, della frequenza della durata e della latenza degli impulsi, i benefici dell’elettrostimolazione sono molteplici.

Dall’utilizzo di XL Power Force i benefici principali che si possono trarre sono in campo estetico e sportivo. Nel primo caso, infatti, la cintura stimola i processi di lipolisi, ossia di scioglimento dei grassi del nostro organismo. In tal modo favorisce il dimagrimento, l’aumento della tonicità dei muscoli e la guarigione dalla cellulite. In poche parole, avrete degli addominali scolpiti.

Nel secondo caso, invece, l’impiego della cintura è destinato al completamento di una preparazione sportiva già avviata. Essa serve generalmente a migliorare il tono dei muscoli, aumentare la potenza della fibra muscolare e defaticare i muscoli alla fine di un allenamento.

Ma l’elettrostimolazione non serve soltanto a questo, ci sono tantissimi altri campi di utilizzo. Essa viene impiegata, ad esempio, in caso di riabilitazione, per migliorare il tono ed il trofismo dei muscoli in seguito ad incidenti o traumi che hanno comportato la paralisi di uno degli arti.

Oppure si può sfruttare la sua azione antalgica per il trattamento di condizioni dolorose. La stimolazione elettrica dei muscoli, infatti, porta alla produzione di beta-endorfine, ossia dei neurotrasmettitori prodotti dal cervello che svolgono un’azione simile a quella della morfina.

Infine, essa può giovare alla sollecitazione dei muscoli privati delle connessioni nervose. Tale situazione può essere generata da patologie come la poliomelite.

Come si utilizza XL Power Force elettrostimolatore Addominale?

L’utilizzo dell’elettrostimolatore XL Power Force addominale è molto semplice e potrete effettuare le sedute stando comodamente a casa, tra una faccenda e l’altra. Potete indossare l’elettro-stimolatore sotto al vostro abbigliamento casalingo e svolgere le vostre mansioni, mentre lui lavorerà sul vostro addome.

Ecco la modalità di allenamento da eseguire con XL Power Force e come utilizzarlo alla meglio:

  1. Posizionare l’elettrostimolatore sull’addome facendo aderire le patine in gel.
  2. Regolare l’intensità dell’esercizio che si stabilirà automaticamente , in modo che i muscoli ottengano esercizio completo.
  3. trascorso il tempo l’elettrostimolatore si spegnerà automaticamente.

L’elettrostimolatore può giungere a casa in tre diverse funzionalità: con cavo ad alimentazione, batterie o cavo dati USB.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di XL Power Force elettro stimolatore

XL Power Force è un prodotto fabbricato in base alle ultime tecnologie al suo interno non sono presenti sostanze tossiche o materiali scadenti, inoltre non presenta controindicazioni o effetti collaterali.

L’utilizzo di XL Power Force può generare controindicazioni in alcune categorie di persone, tra cui: portatori di pacemaker, donne incinta, soggetti con neoplasie, soggetti epilettici, soggetti con capillari fragili ( i quali altrimenti potrebbero rompersi).

Inoltre, si consiglia di non applicarlo direttamente su: protesi metalliche, lesioni cutanee, infezioni, flebiti, tromboflebiti e ferite aperte.

In generale, i possibili effetti collaterali che potrebbero presentarsi in seguito all’utilizzo di XL Power Force sono: affaticamento, dolori muscolari, irritazioni della pelle, insonnia; ma sono tutti effetti temporanei che svaniscono nel giro di poche ore.

Recensioni di chi ha utilizzato l’elettrostimolatore corpo XL Power Force

Di seguito riportiamo alcune recensioni reperite su diversi forum di persone che hanno utilizzato l’elettro stimolatore XL Power Force e hanno rilasciato una loro testimonianza sulla base della loro personale esperienza con il prodotto:

Luca Grieco, 18 anni: “Lo sport in generale mi ha sempre annoiato, per cui non l’ho mai praticato avendo anche la fortuna di avere un fisico abbastanza asciutto. Tuttavia crescendo e confrontandomi anche con i miei coetanei, mi sono reso conto di quanto mi sarebbe piaciuto avere un fisico scolpito, così ho cominciato a varare le possibili alternative. Non appena ho trovato la pubblicità di XL Power Force ho deciso di acquistarlo e non me ne sono assolutamente pentito. Ho notato dei risultati evidenti dopo sole 3 settimane dall’utilizzo!! Adesso il mio fisico è perfettamente tonico e definito!”

Giovanni Corrale, 40 anni: “Sarà che sono un po’ anziano ed il mio fisico è ormai un po’ restio ai cambiamenti, ma nel momento in cui ho deciso di provare XL Power Force non ho ottenuto risultati soddisfacenti. Sono in leggero sovrappeso e tra famiglia e lavoro non riesco a trovare forze e tempo per andare in palestra. Indosso questa cintura per circa un’ora al giorno, prima di cena e dopo essere tornato da lavoro, ma sembra non funzionare.”

Marco Tagliaerbi, 30 anni: “Il mio lavoro si svolge principalmente al pc, di conseguenza trascorro gran parte della giornata seduto. Questo, abbinato anche alla mia alimentazione scorretta, mi ha portato a mettere su qualche kilo. Purtroppo, però, sempre a causa del lavoro non avevo tempo di iscrivermi in palestra. Proprio in quanto salvatempo, mi è stato consigliato XL Power Force da un amico che l’aveva provato ed aveva raggiunto dei buoni risultati, così ho deciso di acquistarlo. Devo ammettere che non me ne pento, è un ottimo sostituto per l’attività sportiva svolta in palestra, e lo posso indossare comodamente mentre faccio altre cose guadagnando tempo”.

Dove acquistare e quanto costa XL Power Force Addome?

XL Power Force è un prodotto acquistabile solo presso il sito ufficiale del produttore al prezzo di 59,00 ad elettrostiomolatore. Si sconsiglia vivamente l’acquisto in Farmacia, Parafarmacia, palestre o siti come: Amazon, Ebay o cinesi al fine di incappare in truffe o prodotto non originale.

Potete acquistare XL Power Force anche con l’offerta:

  • 1 XL Power Force + 1 XL Power Braccia al prezzo di 79,00€

Acquistare l’elettrostimolatore Addome XL Power Force è semplice basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali.
  2. scegliere la promo che si desidera ricevere.
  3. Attendere la chiamata di un operatore per finalizzare l’ordine.
  4. Pagamento del prodotto alla consegna e consegna gratuita in tutta Italia.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.