1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(41 voti, voto medio: 3,12)
Loading...

X-Whitening Kit Sbianca Denti: funziona davvero? Recensioni, Opinioni e dove comprarlo

Lo sbiancamento dentale è una fissa di molti e, anche se i rimedi ad oggi sono molteplici, non tutti sono funzionanti e garantiscono i risultati tanto sperati. Ma da oggi c’è una rivoluzione in campo dentale, e questa è X-Whitening Kit Sbiancadenti. 

X-Whitening Kit Sbiancadenti è il primo sbiancante per i denti al 100% Made in Italy, che regala risultati professionali proprio come dal dentista, senza dover necessariamente ricorrere a metodi costosi e dolorosi.

Affidatevi quindi all’esperienza, affidatevi a X-Whitening Kit Sbiancadenti!
Scopriamo insieme come funziona.

Che cos’è e come funziona il Kit Sbianca denti X-Whitening?

X-Whitening è il nuovissimo kit sbianca denti costituito da un gel, che, se esposto alla luce blu del LED, attiva velocemente gli ioni d’argento lasciandoli penetrare all’interno dei denti. Utilizzando questa particolare tecnologia, si andrà a sbiancare facilmente tutta la superficie dentale, anche quelle più sensibili.

All’interno del kit sarà possibile trovare un flaconcino di gel da 30 ml, un bite in gomma e il dispositivo LED, atti a coprire ben 20 trattamenti. La combinazione di questi tre elementi permetterà di ottenere risultati molto più evidenti in maniera semplice e veloce, lasciando inoltre la bocca naturalmente purificata e disinfettata.

Dopo un solo ciclo dalla durata di 10 minuti, sarà possibile notare già i primi risultati: ben 5 tonalità di sbiancamento! È possibile inoltre utilizzare X-Whitening su tutti i denti, purché siano naturali, e che non siano ricoperti od otturati.

Cosa contiene il Kit Sbianca denti X-Whitening?

All’interno della confezione/kit X-Whitening che giungerà direttamente a casa vostra, è possibile trovare:

  • BITE in gomma ergonomico,
  • Gel Sbiancante Whitening,
  • Dispositivo LED,
  • Manuale di istruzioni.

Come si usa X-Whitening Kit Sbianca Denti in gel

Utilizzare X-Whitening è assolutamente semplice, e per cominciare il trattamento vero e proprio, sarà necessario seguire pochi piccoli step:

  • Lavare i denti con il vostro usuale spazzolino e dentifricio,
  • Togliere la pellicola protettiva dal vano batterie del dispositivo,
  • Collegare il bite in gomma al dispositivo LED,
  • Applicare il gel sbiancante nel bite di gomma,
  • Facendo attenzione a serrare denti e labbra, inserire il bite in bocca,
  • Lasciare agire il dispositivo per ben 10 minuti.
Effettuando ciò, il dispositivo agirà automaticamente, distribuendo uniformemente il gel su tutta la superficie dentale.
Il trattamento potrà essere eseguito ogni qualvolta si vuole, consigliando 1 o 2 applicazioni a settimana. Un solo trattamento consente di vedere i denti più bianchi da subito, effettuando però altri cicli, l’effetto verrà stabilizzato durando più a lungo.  Non è efficace sui denti finti, ricoperti ed otturati.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo del Kit Sbianca denti X-Whitening

Le persone che hanno utilizzato il kit sbiancante X-Whitening non hanno trovato differenze con il trattamento sbiancante del dentista se non nel prezzo.

X-Whitening è un prodotto certificato e testato, poiché prima di essere stato messo in vendita, ha subito molteplici test dermatologici, che lo hanno reso il più consigliato dai migliori dentisti. Inoltre il prodotto non presenta controindicazioni o effetti collaterali.

Attenzione! Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini e seguire le istruzioni così come riportato sul manuale presente all’interno del kit.

Recensioni di chi ha provato il Kit Sbianca denti X-Whitening

Utilizzare X-Whitening® è semplice e veloce, e la sua praticità ed efficacia ha fatto si che molte persone l’utilizzassero. Di seguito vi riportiamo alcune recensioni trovate su i forum di persone che hanno provato il prodotto X-Whitening e hanno rilasciato la loro personale recensione del prodotto:

Benedetta Caruso, 24 anni: Sono sempre stata in fissa per i denti, tanto che nei ragazzi è la prima cosa che osservo, e non ho mai potuto accettare nemmeno una macchiolina piccola. Il mio spazzolino e dentifricio stavano cominciando a fare cilecca e ho deciso di ricorrere ad un aiuto, è per questo che ho scelto X-Whitening. Funziona davvero. Ho i denti bianchissimi e dopo l’utilizzo mi resta sempre la bocca fresca.

Virgy Fontana, 32 anni: Mi piace avere i denti curati, e a volte solo il dentifricio, benché di farmacia, non basta. Ho provato questo kit e funziona bene. L’unica pecca è che per le mie tasche costa un po troppo e non posso acquistarlo sempre. Per il resto lo consiglio.

Lino Panico, 45 anni: Purché abbastanza scettico all’inizio, pensando fosse l’ennesima bufala di internet, devo dire che sono rimasto abbastanza stupito. Ho i denti bianchissimi e ogni volta che lo utilizzo non fanno che migliorare. I risultati sono davvero incredibili e se sono rimasto contento io perché non dovrebbero farlo anche gli altri. Da provare.

Dove comprare e quanto costa il Kit Sbianca Denti X-Whitening

Il kit sbianca denti X-Whitening, prodotto originale, è acquistabile solo tramite il sito ufficiale del venditore e no presso altre indirizzi dove possono vendere una copia del prodotto.

Il prodotto originale X-Whitening non si trova su altri siti come Amzon, Ebay, siti cinesi o in farmacia. X-Whitening è in vendita sul sito ufficiale al prezzo scontato di 59,00€ invece di 89,00€, beneficiando così del 50% di sconto!

Acquistare il kit sbianca denti X-Whitening è molto semplice e basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali,
  2. Inserire una nota per il corriere,
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia in contrassegno gratuitamente in 1 o 2 giorni lavorativi.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.