1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(82 voti, voto medio: 3,83)
Loading...

X Power Belt: Elettrostimolatore a fascia per Addominali, braccia e gambe, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

X Power Belt: Elettrostimolatore a fascia per Addominali, braccia e gambe, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

X Power Belt risulta essere il rivoluzionario elettrostimolatore che permette di ottenere addominali estremamente tonificati. Quest’ultimo si presenta come un elettrostimolatore innovativo che permette di donare a ciascun soggetto risultati ottimali senza ricorrere a chirurgia né ore ed ore presso centri sportivi a prezzi elevati.

Gli obiettivi tendono ad essere visibili sin dai primari utilizzi con l’unica differenza e cioè che, il prezzo è ridotto, il prodotto è totalmente naturale, e l’utilizzo viene svolto direttamente da casa.

Che cos’è e come funziona X Power Belt

X Power Belt risulta essere un elettrostimolatore innovativo che giungerà a casa sotto forma di cintura, con la differenza che aziona la zona addominale mettendo in atto l’efficiente attività per quanto concerne l’eliminazione dei grassi e l’avere contratture durante ciascun utilizzi.

In aggiunta, l’innovativa custodia agevola il pratico trasporto, permettendo a ciascun soggetto di utilizzare il prodotto ovunque, ugualmente presso i luoghi di vacanza.

Con gli elettrodi della fascia X-Power Belt viene amplificato l’effetto di contrazione del muscolo dall’esterno, fino alle fibre più profonde dei muscoli.

Svariati sono gli esiti benevoli che tale aggeggio comporta, come:

  • Pressione dell’eliminazione dei grassi nel corpo;
  • Preponderante eliminazione dei grassi;
  • Ampliamento della probabilità di rassodare la muscolatura;

In aggiunta, la strutturazione della fascia incentiva la forza della struttura tessutale muscolare del corpo perfezionando il vigore dei muscoli.

Composizione dell’elettrostimolatore X Power Belt

Risultante essere l’innovativo elettrostimolatore che può essere usato durante il corrispettivo esercizio fisico è X Power Belt. Quest’ultimo arriva presso la propria abitazione con apposita custodia che ne agevola il trasporto ovunque e ovviando sforzi o danneggiamenti.

Potrai scegliere tra 6 modalità, da M1 a M6, per trovare quella più adatta al tuo tipo di allenamento ed alla tua muscolatura.

Indicata nel centro del display, potrai costantemente aumentare o diminuire l’intensità della stimolazione, in base alle diverse fasi dell’allenamento.

Grazie all’elettrostimolatore X-Power Belt risulta possibile:

  • Tonificare gli addominali superiori, inferiori ed obliqui, attraverso il massaggio, il quale incentiva l’eliminazione dei grassi e risulta essere un’attività fisica a tutti gli effetti;
  • Tonificare i bicipiti e tricipiti, accrescendo la massa muscolare;
  • Scalpellare le cosce;

Come utilizzare l’elettrostimolatore X-Power Belt

Estremamente semplice risulta essere l’utilizzo dell’elettrostimolatore X-Power Belt. Tuttavia, attraverso dei semplici step risulta possibile accrescere il raggiungimento degli obiettivi, tra cui:

  1. Aprire la custodia avente al suo interno X-Power Belt;
  2. Adagiare l’elettrostimolatore sugli addomi;
  3. Regolarizzare la forza così che ciascun muscolo riceve stimolazione;
  4. Successivamente allo scadere dei minuti di durata, l’elettrostimolatore si spegne da solo;

In base alla forza, la quale può essere impostata ad intensità alta sin dai primari utilizzi oppure a stadi, risulta probabile incentivare il proprio allenamento total body.

Puoi usare X-Power Belt quando e dove vuoi. Grazie alla  PRATICA RICARICA USB,  puoi portarlo sempre con te. Usalo mentre leggi, sei seduto a guardare la TV o ti rilassi: imposta modalità e intensità, al resto penseranno gli elettrodi.

Opinioni e controindicazioni sull’uso di X-Power Belt

Successivamente a svariati test clinici, l’elettrostimolatore X-Power Belt non ha presentato alcuna controindicazione né effetto collaterale, come riportato dal produttore. Tuttavia, si sconsiglia l’utilizzo del prodotto a coloro che hanno problematicità al muscolo cardiaco oppure hanno installati strumenti come pacemaker.

Si sconsiglia tuttavia l’utilizzo a donne in fase gravida.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Successivamente all’utilizzo, riporre l’elettrostimolatore all’interno della propria custodia. Non utilizzare con metodologie fai da te.

Recensioni di chi ha utilizzato X-Power Belt

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Mario scrive: Devo ammettere che questo è stato il mio primo apparecchio per la stimolazione delle articolazioni. Inizialmente ero un pò scettico sull’efficienza del prodotto però devo ammettere che ho dato fiducia a quanto ho letto nelle recensioni, e quindi mi sono convinto ad acquistarlo. Non mi ha deluso affatto. Ci sono un sacco di funzionalità e devo dire che il fatto che possa essere utilizzato in base a vari livelli ne accresce la positività. L’utilizzo mi è risultato veramente semplice e ritengo che funzioni perfettamente. Lo utilizzo ormai da 3 mesi e devo ammettere che combaciare questa fascia alla regolare attività fisica velocizzi i risultati. Mi trovo veramente benissimo. Consigliato!

Francesco scrive: Ho sempre avuto la zona addominale pronunciata ma mai mi sono focalizzato pensando fosse costituzione. Purtroppo però con il pensionamento prematuro il problema è aumentato e per questioni di salute mi sono visto costretto a svolgere regolarmente esercizio fisico. Mi sono iscritto anche ad una palestra ma purtroppo non avendo mai praticato sport e non avendo un personal trainer che mi accompagnasse nel mio lungo percorso non ho ottenuto grossi risultati. Un giorno, girando su internet, mi è uscita la pubblicità di X-Power Belt e devo ammettere che le recensioni erano così positive che mi sono convinto ad acquistarlo. Purtroppo però usando da solo il prodotto e comunque non seguendo una dieta sana non ho ottenuto grossi risultati. Ho utilizzato l’elettrostimolatore nei momenti in cui ero fermo e non ho notato cambiamenti a riguardo poichè dopo poche settimane determinati elettroidi posti all’interno sembrava non vibrassero più e non avendo più possibilità di reso non ho potuto cambiare il prodotto. Ho contattato l’azienda che mi ha consigliato di mandarlo in assistenza, ma naturalmente era a mie spese. Adesso sto aspettando mi chiamino per il ritiro, ma per adesso non sono molto soddisfatto.

Luisa scrive: Sono sempre stata amante dello sport e della forma fisica in generale e molti anche negli anni passati mi hanno consigliato l’utilizzo congiunto di strumenti del genere, ma purtroppo per impossibilità economiche non mi sono mai spinta a fare un acquisto simile in quanto ritenevo fosse totalmente inutile. Mi sono ricreduta subito dopo gli utilizzi. Ormai erano anni che praticavo sport con il mio coach e devo dire che per tonificare la cosiddetta “tartaruga addominale” ci è voluto veramente tanto sforzo. Con l’arrivo della mia bambina però il corpo è cambiato e di conseguenza ho messo anche dei chiletti di troppo. Quindi subito mi sono rimessa in moto per raggiungere il fisico che avevo prima e la scoperta di X-Power Belt è stata esorbitante. La possibilità di poter scegliere il vigore in base al proprio programma di allenamento penso sia perfetto perchè ogni esercizio necessita di una propria forza. All’interno però vi è anche una scheda che, per coloro che sono alle prime armi, è perfetta perchè permette di ottenere i risultati pur non sapendo da dove iniziare. Non occupa spazio e non vi nego che lo portato anche con me nel viaggio che ho fatto mesi fa e non mi ha ingombrato assolutamente la valigia. Che dire, perfettissimo!

Dove acquistare e quanto costa X-Power Belt

X-Power Belt risulta essere l’elettrostimolatore addominale ormai assicurato ed utilizzato da svariati soggetti che ne hanno attestato l’efficienza. Risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 49,90€.

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

    • Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico;
    • Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
    • Il prodotto giungerà a casa tramite corriere e pagamento anche alla consegna;
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.