1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Whitify: kit per sbiancamento denti a LED con trattamento in 6 giorni, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Whitify: kit per sbiancamento denti a LED con trattamento in 6 giorni, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Whitify è il rivoluzionario kit ideato e testato per garantire un naturale sbiancamento dei denti in soli 6 giorni, il tutto standotene comodamente a casa tua. All’interno del kit sarà possibile trovare tutti gli elementi indispensabili per sbiancare i denti con gli stessi risultati del dentista.

Il kit Whitify è unico nel suo genere poiché non causa sensibilità ai denti, non rovina lo smalto naturale ma migliora invece di ben 6 tonalità in un brevissimo tempo. Scegli quindi di mostrare a tutti il tuo sorriso con orgoglio e senza scolorimenti, scegli Whitify! 
Scopriamo subito tutte le informazioni necessarie e cosa è possibile trovare all’interno del kit!

Che cos’è e come funziona il Kit sbianca denti Whitify

Sigarette, caffè, e vino rosso posso alterare il naturale colore dei denti e spesso il semplice dentifricio può non bastare a riportare i denti al colorito iniziale. Ma da oggi grazie alla rivoluzione di Whitify potrai godere in tutta tranquillità dei piccoli piaceri della vita senza alcun rimorso.

Senza alcuna necessità di ricorrere a visite dentistiche, Whitify, in pochi e semplici passaggi, farà sì che il vostro sorriso sia bianco come la neve, facendo l’invidia di molti, evitando di:

  • Uscire ogni volta di casa anche quando non se ne ha voglia
  • Stressarsi
  • Spendere sempre più soldi per rimedi talvolta dolorosi
  • Soffrire la sensibilità dentale.

La vera azione di Whitify risiede nella tecnologia del gel sbiancante e nella lampada LED, i quali, insieme combinati accelereranno il processo di sbiancamento dentale: bastano soltanto 6 giorni per notare i primi risultati.
La lampada, alimentata a batteria, accelera il processo, e si avrà la sicurezza di lavorare in maniera del tutto sicura.

Insieme al kit Whitify otterrete non solo un prodotto unico per lo sbiancamento dentale, ma anche maggiore fiducia in voi stessi, cosicché possiate smetterla di nascondervi per la vergogna dei vostri denti gialli, e realizzare finalmente i vostri sogni investendo su voi stessi.

Caratteristiche Kit sbianca denti Whitify

In ogni singolo kit Whitify sarà possibile trovare tutti gli elementi necessari per la cura di voi stessi, standovene comodamente seduti a casa vostra e senza dover ricorrere per forza ad un dentista.

Il kit è composto solo ed esclusivamente da:

  • gel sbiancante
  • calco elastico da inserire in bocca
  • lampada LED per accelerare gli effetti
  • foglio illustrativo con le tonalità dei denti
  • istruzioni per l’uso

Ingredienti e Composizione del gel sbiancante Whitify

Il gel contenuto nel kit Whitify è un prodotto unico privo di fluoro e perossido di idrogeno, o hydrogen peroxide, spesso presente in altri prodotti per la cura orale. Non tutti sapranno che siamo dinanzi ad una sostanza molto forte, la quale può andare ad agire in maniera negativa sullo smalto dei denti.

In base a ciò i migliori esperti hanno studiato per il gel Whitify i migliori ingredienti naturali, sicuri e certificati, i quali andranno ad agire in maniera del tutto delicata. I principali ingredienti che lo compongono sono:

  • Estratto di semi di granato capaci di proteggere i denti dai batteri.
  • Succo di foglie di aloe vera dalle proprietà antibatteriche.
  • Mentolo in grado di rinfrescare l’alito.
  • Bicarbonato sodio

Ulteriori ingredienti che compongono il gel sono: Propylene Glycol Glycerol, Deionized Water, Sodium Bicarbonate, Xanthan Gum, Aloe Leaf Juice, Carbomer, Menthol, Citric Acid, Sodium Chlorite, Pomegranate Seed Extract, Chamomile Flower Extract.

Come si usa Whitify Kit Sbianca Denti in gel

Usare il kit Whitify è assolutamente semplice, e il procedimento vi porterà via soltanto mezz’ora della giornata, in quanto bastano 5 facili passi da effettuare per almeno 6 giorni, così da godere al massimo del vostro sorriso ormai cambiato.

Per qualsiasi dubbio, sarà necessario soltanto consultare le istruzioni d’uso contenute nella confezione; ad ogni modo sarà soltanto necessario:

  1. Lavare i denti e sciacquare accuratamente la bocca.
  2. Collegare la lampada LED al calco, applicando un piccolo quantitativo di gel sullo stesso, almeno 1/4 di siringa. Il gel deve andare a coprire i denti e non le gengive. 
  3. Porre il calco in bocca accendendo la lampada. Se per caso il gel dovesse intaccare le gengive è importante ripulirle.
  4. Tenere la posizione con il calco in bocca per circa 30 minuti; tempo che potrete impiegare facendo le vostre solite mansioni.
  5. Togliere il calco, dopodiché sciacquare la bocca e spegnere la lampada.

Affinché il calco abbia una durata più longeva, è importante pulirlo per bene dopo ogni sessione. Da questo momento in poi sarà sempre un piacere specchiarvi e godere del vostro sorriso super brillante.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo del Kit Sbianca denti Whitify

Whitify è l’unico trattamento sbiancante che vi garantirà i medesimi risultati che dal dentista, con le uniche differenze che potrete starvene comodamente a casa vostra, e non spendere di volta in volta una fortuna.

Whitify è un prodotto certificato e testato, poiché prima di essere stato messo in vendita, ha subito molteplici test dermatologici, (non effettuati su animali), che lo hanno reso il più consigliato dai migliori dentisti. Inoltre il prodotto non presenta controindicazioni o effetti collaterali.

Attenzione:

  • Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini.
  • Seguire le istruzioni così come riportato sul manuale presente all’interno del kit.
  • Non sono assicurati gli stessi risultati su denti finti.
  • Il prodotto non garantisce lo sbiancamento della corona dentale.
  • E’ sconsigliato l’utilizzo in presenza di apparecchi ai denti.
  • Lavare sempre i denti dopo ogni utilizzo.
  • Il solo utilizzo della lampada non garantisce i risultati desiderati, se non in combinazione con il gel.

Recensioni di chi ha provato il Kit Sbianca denti Whitify

Utilizzare Whitify è semplice e veloce, e la sua praticità ed efficacia ha fatto si che molte persone l’utilizzassero. Di seguito vi riportiamo alcune recensioni trovate su i forum di persone che hanno provato il prodotto Whitify e hanno rilasciato la loro personale testimonianza del prodotto:

Helena, 38 anni: Amo avere cura dei miei denti e portarli sempre bianchi. Ho cominciato però a notare che solo il dentifricio non bastava più e l’idea di farmi massacrare i denti dal dentista era esclusa. Mi sono affidata perciò al kit Whitify e devo dire che è la mia salvezza. Lo uso quotidianamente e non credo di smettere per ora.

Giselda, 57 anni: Ho acquistato il prodotto pensando che agisse anche sulla mia protesi dentale, ma stavo rischiando quasi di rovinarla. Mi è costata un botto e volevo tenerla sempre bianca. A quanto pare non è il prodotto ideale.

Luca, 21 anni: Adoro questo kit. La caratteristica principale per me è un sorriso smagliate e soprattutto bianco, quindi quale alleato migliore di Whitify. Lo uso tutti i giorni e mi ci trovo davvero molto bene. Consiglio a tutti di provare. Vale tutti i soldi spesi.

Dove comprare e quanto costa il Kit Sbianca Denti Whitify

Il kit sbianca denti Whitify, prodotto originale, è acquistabile solo sul sito ufficiale del venditore, e no presso altri indirizzi dove possono vendere una copia del prodotto, per cui il prodotto originale non sarà reperibile su altri siti come Amazon, Ebay, siti cinesi o in farmacia. Whitify è in vendita al prezzo di 49,00€.

Acquistare il kit sbianca denti Whitify è molto semplice e basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali,
  2. Inserire una nota per il corriere,
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia in contrassegno gratuitamente in 1 o 2 giorni lavorativi. Per gli ordini esteri viene richiesto il pagamento anticipato con la carta.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.