1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

White Mousse: dentifricio sbiancante con carbone attivo, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

White Mousse: dentifricio sbiancante con carbone attivo, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Risultante essere l’innovativa mousse sbiancante dalla composizione 100% naturale che viene immesso in commercio al fine di soddisfare le esigenze di ogni singolo soggetto, è White Mousse.

Codesto innovativo dentifricio sbiancante conferisce dopo pochi utilizzi uno sbiancamento al pari di ingenti trattamenti costosi. Scopriamo di cosa si tratta!

Che cos’è e come funziona White Mousse dentifricio sbiancante?

White Mousse risulta essere l’innovativa mousse sbiancante dalla composizione 100% naturale, che ovvia problematicità dentali e specialmente allo smalto. Codesto risulta essere il primario dentifricio sotto forma di mousse che dona uno sbiancamento preponderante.

Risulta essere maggiormente efficiente a differenza di ulteriori dentifrici similari, e difatti raccomandato dai dentisti per la funzionalità e l’efficienza mediante l’innovativa formulazione a base di carbone attivo.

Grazie a White Mousse, risulterà pertanto possibile:

  • agevolare il ripristino del bianco naturale
  • ridurre l’ipersensibilità dentale
  • incrementare la re-mineralizzazione dentale
  • proteggere le gengive

Adoperando quotidianamente la mousse sbiancante risulterà possibile ripristinare la colorazione naturale del dente e dunque beneficiare di una dentatura curata ed esemplificata da evidenziare.

Composizione ed ingredienti di White Mousse

White Mousse vanta di una composizione totalmente a base di sostanze naturali che ne ovviano la percettibilità di oli, coloranti, allergeni, e sostanze dannose per la salute della cavità orale.

L’attivo biomimetico Kalident® favorisce la re-mineralizzazione dei denti e riduce l’ipersensibilità.

Al suo interno, pertanto, risulterà possibile trovare soltanto:

  • carbone attivo, e dunque ingrediente naturale ottimale al fine di incrementare lo sbiancamento dentale. La struttura incentiva l’assimilazione delle tossine e delle sostanze dannose, incrementando un abbassamento delle macchie sin dai primari usi
  • bicarbonato di sodio, e dunque ingrediente avente all’interno cristalli abrasivi che agevolano il ripristino della brillantezza dentale ovviando danneggiamenti tossici
  • attivo biomimetico Kalident, avente la capacità di incrementare la re-mineralizzazione dentale e abbassare l’ipersensibilità
  • liposomi di zafferano, aventi la potenzialità di avvantaggiare la salute gengivale abbassando la fuoriuscita di sangue, data anche la traccia di molecole anti-infiammatorie

Come utilizzare White Mousse sbiancante

White Mousse risulta alquanto esemplificata da utilizzare e difatti basta:

  1. bagnare lo spazzolino
  2. apporre la mousse superficialmente allo spazzolino
  3. spazzolare i denti per all’incirca 2 minuti in qualsiasi angolatura della cavità orale
  4. sciacquare con abbondante acqua
  5. sciacquare i denti con il regolare dentifricio giornaliero

Codesto trattamento deve essere replicato successivamente alla consumazione dei cibi.

Opinioni e controindicazioni sull’uso di White Mousse sbiancante

White Mousse sbiancante, risulta beneficiare di una composizione 100% naturale tale da non evidenziare avvertenze nè effetti collaterali.

Risulta difatti adoperabile sia per i soggetti femminili che maschili e seppur vanti di una composizione 100% naturale si raccomanda di ovviare il contatto con gli occhi, la pelle oppure il tessuto al fine di rimuovere rossori.

Non si raccomanda l’utilizzo della mousse a soggetti di età inferiore ai 18 anni e nel caso in cui il soggetto abbia apparecchi odontoiatrici oppure impianti. Ciò nonostante, si raccomanda di consultare uno specialmente antecedentemente all’utilizzo al fine di ovviare reazione avverse.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi nè utilizzare con metodologie fai da te. Successivamente all’utilizzo, conservare in un luogo fresco e lontano da fonti di calore.

Recensioni di chi ha utilizzato White Mousse sbiancante

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Nello scrive: Ho sempre amato avere denti bianchi e sorriso smagliante seppur i trattamenti di sbiancamento presso studi dentistici non siano certi poco economici. Dunque, dopo svariate ricerche, ho scoperto White Mousse e devo ammettere di essere abbastanza scettico, ma nonostante tutto mi sono convinto ad acquistarlo. Da quando lo sto utilizzando ho notato dei netti miglioramenti, sebbene debba ammettere che bevo pochissimo caffè e non fumo, fattori che naturalmente incentivano i risultati. Tuttavia, sono riuscito a far uscire ancor più il bianco dei denti e soprattutto adoro il sapore che lascia all’interno della bocca. Raccomandato.

Pasquale scrive: Sono un paio di settimane che sto testando questo prodotto e sicuramente lo raccomando a coloro che non hanno grandi problematicità. Ciò nonostante consiglierei di effettuare dei flaconi più grandi. Nonostante tutto, consigliato.

Cristina scrive: Non ho mai provato prodotti simili sebbene mi abbiano sempre incuriosito. Avendo trovato un vantaggioso sconto, mi sono convinta ad acquistarlo e devo ammettere che l’utilizzo è semplicissimo e i risultati veramente al di sopra delle aspettative. I denti dopo essere stati risciacquati lasciano una frescura piacevolissima. Raccomando di chiudere la bocca quanto più durante il lavaggio al fine di ovviare che il dentifricio fuoriesca. Assolutamente raccomandato!

Dove acquistare e quanto costa White Mousse sbiancante

White Mousse sbiancante risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al prezzo di 39,00€! Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.