1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(1 voti, voto medio: 5,00)
Loading...

White Express: Dentifricio sbiancante in polvere naturale, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

White Express: Dentifricio sbiancante in polvere naturale, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

White Express è il rivoluzionario dentifricio sbiancante in polvere 100% naturale, che consenti di ottenere in maniera immediate denti più bianchi e brillanti, così da poter mostrare da subito il vostro sorriso luminoso.

Rispetto ai comuni dentifrici reperibili in commercio, White Express risulta avere una marcia in più, in quanto:

  • Dalla nuova formula in polvere naturale
  • Rimuove sia le macchie che l’ingiallimento
  • Ripristina il bianco naturale dello smalto dei denti
  • Anti-spreco
  • Dalla confezione più igienica. 

Che cos’è e come funziona White Express

White Express è il nuovissimo dentifrici in polvere che permette di sbiancare in maniera istantanea i vostri denti, rendendoli più luminosi e splendenti. Il prodotto è in vendita sotto forma di polvere, all’interno di un flacone dalla capacità di 15 g, munito di beccuccio per il rilascio del prodotto in maniera più igienica.

Assunzione continua di caffè, sigarette, vino e pasti fuori orario possono far in modo che i denti perdano il loro splendore iniziale, rendendoli di conseguenza più gialli ed antiestetici. E’ oltremodo vero che esistono oggi cheewing gum che promettono la pulizia istantanea dei denti senza spazzolino, ma diciamoci la verità, non sarà mai la medesima cosa.

Da oggi c’è una novità, che porta il nome di White Express. White Express è la nuovissima formala dentifricia che consente di sbiancare da subito i denti, così da ripristinare il naturale bianco dello smalto e senza dover ricorrere periodicamente al dentista.

La vera rivoluzione di White Express risiede però nei suoi ingredienti 100% naturali, i quali sono stati appositamente selezionati per non provocare senso di sensibilità dentale o gengivale, oppure sanguinamento.

Ingredienti e composizione del dentifricio in polvere White Express

White Express è il dentifricio in polvere che consente di ottenere da subito denti più bianchi e lucenti. Il segreto di questo dentifricio è la totale assenza di sostanze chimiche o dannose per lo smalto come paraffine, parabeni, OGM o coloranti, e la totale naturalità degli ingredienti certificati.

Tra i principali ingredienti che arricchiscono la formula naturale di White Express troviamo:

Come utilizzare il dentifricio White Express

White Express oltre ad essere il più indicato per lo sbiancamento dentale, è anche assolutamente pratico e facile da utilizzare. Rispetto ad altri prodotti reperibili, risulta essere anche più igienico, perché non bisogna intingere direttamente lo spazzolino nella confezione, e ad alto risparmio, in quanto anti-spreco, con una durata 3 volte superiore rispetto al comune.

Utilizzare il dentifricio in polvere White Express è molto facile, in quanto:

  • Pulire bene lo spazzolino passandolo sotto acqua corrente;
  • Aprire il beccuccio del flacone di White Express;
  • Riversare il prodotto direttamente sullo spazzolino;
  • Passare energicamente lo spazzolino sui denti;
  • Risciacquare accuratamente i denti, godendo istantaneamente dell’effetto di White Express.

La pratica confezione di White Express è stata inoltre studiata per far in modo che le polveri al suo interno non vadano ad inumidirsi, mantenendo così inalterate tutte le sue importanti proprietà benefiche.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di White Express

La formula con polvere naturale White Express, composta da carbone attivo, dopo svariati test laboratoriali (non effettuati sugli animali), non ha evidenziato avvertenze né effetti collaterali degni di nota.

Il prodotto, grazie alla sua composizione 100% naturale, può essere utilizzato indistintamente da uomini e donne, in quanto non va a manifestare insensibilità gengivale o dentale, né tanto meno sanguinamento. Ciò nonostante, si raccomanda di usare il prodotto prestando attenzione a quanto riportato sulla sua confezione, evitando metodi fai-da-te.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non deglutire. Conservare il prodotto in un luogo fresco e lontano da fonti di calore.

Recensioni di chi ha utilizzato White Express

Qui di seguito troviamo riportate recensioni estratte dai forum di soggetti che hanno utilizzato White Express ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Carlotta scrive: Sono sempre stata in fissa con i denti bianchi, anche perché io amo indossare rossetti dai colori accesi, per cui l’ingiallimento tende a manifestarsi di più. Dopo varie sedute dentistiche, molto costose, e l’utilizzo di numerosi prodotti, tutti inutili, mi sono affidata a White Express e devo dire che finalmente ho trovato il mio Sacro Graal. Lo utilizzo tutti i giorni, e vedeste che sorriso che mi regala. Lo adoro. Lo consiglio.

Silvano scrive: Sono un fumatore incallito, e i miei denti risentono ovviamente della cosa. Devo dire che allo stesso tempo odio i denti gialli, per cui una connessione fra le due cose risultava un po complicata, se non avessi però scoperto White Express. Posso ammettere che è la mia ancora di salvezza. Una domanda per la casa produttrice: E’ possibile avere flaconi più grandi? Sarei il primo a comprarli.

Ginevra scrive: Prodotto eccellente e dagli effetti stupefacenti. Usato quotidianamente regala risultati davvero efficienti, per cui regalo 5 stelle. Ottimo prodotto.

Dove acquistare e quanto costa White Express

La polvere naturale sbiancante White Express, risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale del venditore, al prezzo di 24,90€ cadauno. 

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto White Express risulta alquanto semplice da acquistare e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico,
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine,
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.