1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

White Bite: kit gel sbiancante denti con carbone attivo, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

White Bite: kit gel sbiancante denti con carbone attivo, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

White Bite risulta essere il rivoluzionario dentifricio al carbone nero completo di bite, operante la funzione di conferire brillantezza e salute ai denti di ogni singola persona, dalla composizione 100% naturale.

La compresenza infatti del carbone conferisce beneficio alla bocca conferendo ai denti la probabilità di eliminare le macchie e il giallognolo dentale dovuto solitamente al sovrabbondante utilizzo di caffè e fumo. In aggiunta, le sostanze naturali incentivano la possibilità di rimuovere le problematicità di alito sgradevole.

Che cos’è e come funziona White Bite?

White Bite risulta essere l’innovativo dentifricio al carbone nero pubblicizzato in commercio affinché risulti possibile donare beneficio alla cavità orale e dunque ai denti. Il carbone, dunque, permette l’eliminazione delle macchie e il giallognolo dentale conferendo l’uscita del bianco naturale.

Si presenta come un dentifricio idoneo non soltanto per le donne altresì anche per gli uomini e si presenta efficiente da usare più volte al giorno per:

  • l’eliminazione del giallo causa del caffè, del fumo, del tè e del vino
  • protezione dell’uscita di macchie
  • rimozione dei danneggiamenti legati allo smalto
  • protezione dallo sviluppo di carie
  • alito fresco e dall’odore piacevole

Codesto Kit sbiancante congiuntamente alla tecnologia al carbone nero risulta ottimale al fine di sbiancare efficientemente e in modo naturale la dentatura dopo pochi utilizzi. La composizione naturale risulta idoneo per qualsiasi tipologia di smalto, avendo un gel per qualsiasi persona che vuole beneficiare di un sorriso lucente e dunque ottimale al fine di richiamare l’attenzione di qualunque soggetto che si presenta dinanzi.

Risulta alquanto efficiente a differenza di ulteriori prodotti similari in commercio per la composizione totalmente naturale con la tecnologia carbone attiva.

Grazie a White Bite, risulterà pertanto possibile ridurre le problematicità di ipersensibilità, causa spesso dell’utilizzo di prodotti e tecniche sbiancanti causa dell’ipersensibilità dentale. Problematicità che subentra specialmente durante la deglutizione dei cibi, delle bevande e del lavaggio dentale.

Ciò accade a seguito dell’attivatore presente internamente. Codesto gel non ha bisogno di attivatore per la funzionalità, in quanto presenta una particolare molecola di denominazione Urea Peroxide che si mette in atto attraverso la saliva e in coesione con la dentatura. Codeste molecole suddividono le macchie, conferendo riduzione e portando la dentatura ad ottenere il bianco naturale.

Ingredienti e composizione del gel White Bite

Il dentifricio al carbone attivo vanta di una composizione 100% naturale in quanto a base di sostanze naturali che ovviano la compresenza di parabeni, oli, paraffine e coloranti. All’interno di ciascun involucro risulterà pertanto possibile rintracciare soltanto:

  • carbone, avente la capacità di svolgere funzione assorbente delle sostanze battericide e delle tossine piuttosto che eliminazione delle macchie e del giallognolo dentale
  • silice idrata
  • estratto di pino mediterraneo
  • clorexidina
  • xilitolo
  • mentolo

Non risulta possibile rintracciare alcuna compresenza di fluoro e di principi attivi e sostanze alquanto naturali al fine di proteggere la bocca dai batteri, dalla placca e dalle carie.

Come utilizzare il kit sbiancante White Bite

White Bite, gel sbiancante, risulta alquanto semplice da utilizzare e gli ingredienti totalmente naturali incentivano l’uso più volte al dì supplementandolo al regolamentare dentifricio.

Bisogna infatti fare fede a degli esemplificati passaggi affinché risulti possibile avvantaggiare interamente del dentifricio quali:

applicare il gel all’interno del bite presente in confezione e tenerlo in bocca serrando denti e labbra per almeno 15 minuti.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di White Bite

Il gel sbiancante al carbone attivo White Bite dopo svariati test clinici (non svolti sugli animali), non ha evidenziato avvertenze nè effetti collaterali.

Il medesimo, data la composizione 100% naturale, si presenta ottimale per un utilizzo sia femminile che maschile, piuttosto che per soggetti affetti da ipersensibilità dentale. Ciò nonostante, si raccomanda di usare il gel prestando attenzione a quanto riportato rimuovendo metodi avversi.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non deglutire. Conservare il prodotto in un luogo fresco e lontano da fonti di calore.

Recensioni di chi ha utilizzato White Bite

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Concetta scrive: Ho testato questo prodotto per puro caso non riuscendo a trovare il mio solito dentifricio sbiancante. Non lo lascerò più in quanto da quando lo sto utilizzando ho notato delle nette differenze e soprattutto dato il costo ed i risultati ottenuti posso affermare sia vantaggioso. Non amo molto il sapore però preferisco i risultati ottenuti e quindi chiudo un occhio. Fantastico.

Adriana scrive: Devo ammettere di essere stata abbastanza scettica dell’efficienza di questo prodotto, ma nonostante questo mi sono decisa ad acquistarlo. Sicuramente lascia la bocca fresca e l’alito profumato ma per quanto riguarda lo sbiancamento dentale, al momento non noto miglioramenti. Continuerò ad utilizzarlo.

Giuseppe scrive: Dopo anni di fumo abbondante, ho deciso di smettere a seguito di una dentatura completamente giallognola. Questo mi ha portato a voler avere denti più bianchi e dopo essermi sottoposto ad un trattamento dentistico, sono ricorsa all’acquisto di White Bite. Che dire, già dopo due giorni ho notato il risultato ottenuto e devo ammettere di essere veramente entusiasta. Sicuramente continuerò ad acquistarlo.

Dove acquistare e quanto costa White Bite gel

Il gel sbiancante White Bite, risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al prezzo di 39,00€! Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.