1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (13 voti, voto medio: 3,00)
Loading...

Waist Trainer: aiuta a dimagrire? Recensioni, opinioni e dove comprarla

waist trainer aiuta a dimagrire recensioni opinioni e dove comprarla

Waist Trainer è il nuovissimo corsetto da allenamento completamente in latex (lattice) progettato per favorire il dimagrimento dei fianchi e allunga inoltre il profilo di chi lo indossa dando alla figura della persona un aspetto più snello e slanciato.

Come già visto nella dieta del corsetto, oltre che ad una semplice azione estetica, al corsetto è stata affidata anche un’azione dimagrante, in quanto esso ha la capacità di smaltire, in parte, la massa grassa presente sui nostri fianchi.

Che cos’è e come funziona Waist Trainer

senomax gel

Sicuramente Waist Trainer può essere un’ottima soluzione per garantire un graduale processo di dimagrimento, in particolare un processo di riduzione delle dimensioni dei fianchi, in quanto non è altro che un corsetto. 

Tale corsetto corsetto va ad agire sulla massa grassa presente nel nostro corpo, in modo tale da creare una silhouette che comunemente viene definita a clessidra rendendovi naturalmente più sensuali. Il corsetto può essere utilizzato in maniera duratura e quindi essere abbinato ad una ad un’adeguata attività sportiva e una giusta dieta, garantendo un dimagrimento definitivo; oppure può essere usato saltuariamente, semplicemente per determinate occasioni in cui si vuole apparire più snelle, per poi riporlo. 

In particolare, esso porta all’eliminazione delle molecole grasse del nostro corpo grazie alla combinazione di due fattori:

  • La termogenesi, ossia la tendenza spontanea a produrre calore da parte di tutti gli organismi viventi
  • L’aumento della circolazione sanguigna, favorendo così l’eliminazione di prodotti di scarto dannosi per il nostro organismo e quindi dei grassi

Altro effetto concomitante al dimagrimento è l’eliminazione dell’appetito. Infatti, nel momento in cui si indossa questo corsetto, esso va ad effettuare una pressione intorno ai nostri fianchi, andando così a comprimere lo stomaco e facendo diminuire la fame. Naturalmente in questo modo potrete assumere dei i cibi in quantità minore e diminuire i pasti giornalieri, assumendo di conseguenza meno calorie.

In particolare, ci sono due tipi di corsetti Waist Trainer:

  • Quelli in lattice classici, i quali vengono elaborati con tre file di ganci, disposti a tre altezze diverse, di modo tale da potersi adattare ad ogni tipologia di corpo. Inoltre altra funzione delle tre fili ganci è quella di garantire che il corsetto vi segua durante il processo di dimagrimento. Infatti, naturalmente, via via che perderete peso ogni misura diverrà man mano troppo grande e dovrete quindi andarla a diminuire. 
  • Quello sportivo in latex elastico, che permette di poter utilizzare il corsetto anche durante le attività sportiva, garantendo massima libertà nei movimenti. Anche in questo caso c’è una chiusura a tre ganci, per gli stessi motivi. A differenza del corsetto classico, però, questo ha al suo interno 9 fili di metallo quali sono rivestiti da uno strato di cotone, che conferisce comunque comodità all’indumento, a differenza di molti altri corsetti presenti sul mercato che tendono invece a far male o dare fastidi. 

Effetti benefici di Waist Trainer

Sono diversi gli effetti benefici che l’utilizzo di questi questo corsetto o può dare al nostro organismo, e sono diversi gli ambiti in cui esso agisce, elencati qui di seguito.

Bellezza 

Come già accennato, prima di tutto esso va ad agire in ambito estetico, conferendo maggiore bellezza. Esso, infatti riesce a:

  • diminuire la larghezza dei fianchi arrivando ad un minimo di 17 cm, e il risultato finale potrà essere visibile nel giro di 10 giorni di utilizzo costante di Waist Trainer.
  • eliminare le molecole grasse presenti nel nostro organismo, grazie alla termogenesi e alla circolazione sanguigna
  • lasciare allo stesso tempo la libertà nei movimenti, in quanto è in lattice o, se sportivo, in latex, di conseguenza si attacca si adatta perfettamente alle nostre forme

Salute

Sono diversi i casi in cui Waist Trainer può avere degli effetti benefici sulla nostra salute, come ad esempio:

  • dopo il parto, in quanto naturalmente dopo una gravidanza il nostro corpo risulta sformato, e l’utilizzo di un corsetto può essere ideale per farlo tornare come prima
  • per la schiena, in quanto riesce a tenerla dritta evitando che s’incurvi eccessivamente, e quindi può essere efficace anche contro mal di schiena o qualsiasi tipo di lavoro fisico
  • per la postura, in quanto da naturalmente la possibilità di mantenere la propria schiena eretta e dritta, senza assumere posizioni sbagliate che possono portare a patologie o infiammazioni

Attività sportiva

Esso può essere utile anche per coloro che fanno sport, in quanto viene molto utilizzato anche durante gli allenamenti, per diversi motivi:

  • In quanto, tenendo la schiena dritta può prevenire nella maggior parte dei casi alcuni traumi, che potrebbero derivare da una svolgimento errato degli esercizi
  • In quanto, abbinato all’attività sportiva esso duplica l’effetto della termogenesi, quindi porta ad una maggiore eliminazione delle tossine dal nostro organismo e ad una purificazione
  • In quanto determina un calo dell’appetito, per cui, abbinato allo sport, è ideale per coloro che vogliono dimagrire in tempi veloci

Waist Trainer è stato scelto dalle Celebrity!

La prova definitiva del funzionamento di questo corsetto, è data anche dal fatto che venga utilizzato da numerose celebrità come ad esempio: Kim Kardashian Anna Sedokova,Jessica Alba, e tantissime altre! Loro hanno scelto di utilizzare tale corsetto e i risultati sono comparsi immediatamente: esso è  la strada perfetta per far combaciare bellezza e salute.

Recensioni di chi ha utilizzato Waist Trainer

waist trainer recensioni

Abbiamo cercato e riportato diverse recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato Waist Trainer e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto con una loro recensione:

Virginia Fiacco, 30 anni: dopo aver letto le numerose recensioni positive, ho deciso anche io di acquistare Waist Trainer per una prova. Mi è arrivato da pochi giorni, ma devo dire che la sua azione rapidissima comincia già a dare risultati. Consigliatissimo!

Marta Vinciguerra, 30 anni: dopo il parto il mio corpo era completamente a pezzi. Nonostante l’attività fisica ed una dieta equilibrata, non riuscivo a tornare al mio fisico prima della gravidanza. Abbinando il mio stile di vita sano a West Trainer, però, ci sono completamente riuscita, e posso dichiararmi più che soddisfatta del risultato.

Simona Loiacono, 35 anni: oggi ho provato per la prima volta Waist Trainer dopo essermi decisa ad acquistarlo. Sull’azione benefica ancora non posso dire nulla, ma posso sicuramente garantirne la comodità! Il rivestimento di cotone interno è quel tocco in più che garantisce comodità e freschezza.

Dove acquistare e quanto costa Waist Trainer in Italia

Waist Trainer è un prodotto esclusivo e non acquistabile nei negozi come Decathlon, Farmacie o su siti come Amazon, ebay o altri simili, sul sito ufficiale attualmente il prodotto è venduto in offerta limitata a 49,00 € invece di 98,00 € con uno sconto pari al 50% del prezzo di listino.

Acquistare il corsetto Waist Trainer è semplice:

  1. compilare il modulo d’ordinazione con i propri dati personali ed inviare l’ordine.
  2. aspettare la chiamata di un’operatore per la conferma del prodotto che avviene entro 24 ore.
  3. La spedizione è gratuitamente in tutta Italia e il pagamento alla consegna.

waist trainer ordina

ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.