1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Vip’s Lips: Crema contorno labbra volumizzante, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Vip's Lips: Crema contorno labbra volumizzante, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Vip’s Lips è l’innovativa crema completamente Made in Italy, che permette di avere finalmente labbra più sensuali e voluminose. Il prodotto 100% naturale, è l’ideale per tutte quelle donne che desiderano apportare un cambiamento alle proprie labbra, senza dover ricorre per forza alla chirurgia o ad interventi invasivi.

Vip’s Lips Volumizzante Labbra è un prodotto sensazionale, in quanto permette di rinvigorire le cellule labiali, andandole a riattivare naturalmente. In poco tempo le labbra risulteranno notevolmente voluminizzate in maniera istantanea, nonostante siano molto sottili.

Scegliete allora di dire basta allo spreco di soldi in prodotti inefficaci o in interventi dolorosi, e dite di sì a Vip’s Lips. Scopriamolo insieme!

Che cos’è e come funziona Vip’s Lips, crema contorno labbra?

Vip’s Lips è la sensazionale crema contorno labbra 100% naturale, che permette di donare alle labbra maggiore volume e sensualità. Il prodotto è contenuto in un tubetto con chiusura a tappo salva freschezza ed aroma. La sua praticità farà in modo che possa essere portato ovunque.

In seguito ad anni di studi e ricerche, è stata approvata l’efficacia delle particelle naturali contenute nella crema voluminizzante. Vip’s Lips è dermatologicamente testato e contiene un complesso composto prevalentemente da Estratto di Portulaca e da Tripeptide Boto-simile, quale scopo principale è quello di ridefinire la struttura fisiologica della zona interessata.

Le sfere di Acido Ialuronico e il mix di Oli Vegetali, fanno sì che la pelle appaia più compatta, rimpolpata e distesa.
Vip’s Lips è ad oggi il più efficace trattamento cosmetico in grado di correggere le linee d’espressione delle labbra, in maniera assolutamente naturale, ed è inoltre adatto a tutti i tipi di pelle.

Ingredienti e composizione della crema voluminizzante labbra Vip’s Lips

Vip’s Lips, crema contorno labbra voluminizzante, vanta una composizione 100% naturale ed atossica, per cui il prodotto risulta privo di vaseline, paraffine, parabeni, olio di palma ed ulteriori ingredienti nocivi per la pelle.

Gli unici ingredienti che sarà possibile trovare al suo interno sono i seguenti:

  • Acido IaluronicoComponente naturale presente nell’organismo, che fa sì che la pelle sia più resistente e tenga meglio la sua forma. La sua carenza causa indebolimento e formazione di rughe ed inestetismi. All’interno di Vip’s Lips è possibile trovarne un quantitativo sufficiente a rinvigorire i tessuti e a riattivare le cellule.
  • Tripeptide boto-simile. Amminoacidi che combinati all’acido ialuronico vanno a riattivare la cute labiale rendendola più giovane e liscia. Le labbra saranno nutrite ottenendo un perfetto volume.
  • Estratto di PortulacaViene estratto da una pianta originaria dell’America latina, ed è un efficiente antiinfiammatorio, antiossidante, emolliente e rinfrescante. Le sue proprietà fanno in modo che l’invecchiamento cellulare venga prevenuto, proteggendo la pelle anche dai raggi UV.

Come utilizzare Vip’s Lips, emulsione voluminizzante 

Vip’s Lips vanta un utilizzo molto semplice, e seguendo tutte le istruzioni accuratamente riportate sulla confezione non vi sarà alcun margine di errore.
La casa produttrice consiglia un’applicazione ciclica di 30 giorni. 

Il prodotto dovrà essere utilizzato come un comune anti-age sul contorno labbra al seguente modo:

  • Estrarre la crema dalla sua confezione;
  • Applicare il prodotto sul contorno labbra;
  • Massaggiare pazientemente fino al totale assorbimento dello stesso.

In quanto privo di oli, Vip’s Lips non unge ed è utilizzabile in qualsiasi momento della giornata.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo della crema Vip’s Lips

Vip’s Lips crema voluminizzante contorno labbra, è un prodotto dermatologicamente testato (non su animali), e quindi privo di controindicazioni od effetti collaterali.

Tuttavia è consigliato di non applicare immediatamente l’emulsione sulle labbra, ma di effettuare prima una prova allergica spalmando il prodotto su una parte nascosta del corpo e lasciate agire sino al totale assorbimento: se non si presentano reazioni allergiche o arrossamenti, si può tranquillamente utilizzare la crema.

È bene ricordare di tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini e di consumarlo in base alla scadenza riportata sulla confezione.

Recensioni di chi ha utilizzato Vip’s Lips rimpolpante labbra

Su diversi forum abbiamo reperito alcune recensioni di persone che hanno testato il prodotto Vip’s Lips e hanno deciso di scrivere una loro testimonianza sulla base della loro personale esperienza con il prodotto:

Marica Carini, 45 anni: Già da ragazza ricordo di essermi sempre lamentata delle mie labbra sottili, ma al tempo non esistevano rimedi. Oggi invece ho deciso di affidarmi a Vip’s Lips ed ho fatto benissimo. Le mie labbra sembrano quasi rifatte, e sono in tanti a chiedermelo.

Corinna Piazza, 32 anni: Ho utilizzato Vip’s Lips per qualche settimana, ma poi ho dovuto smettere in quanto ho cominciato a notare la formazione di alcune chiazze rosse sulla pelle. Un vero peccato considerando il fatto che cominciavo a notare miglioramenti.

Lavinia Gulli, 40 anni: Il prodotto è ottimo e lo uso ogni volta che posso. Ho notato notevoli miglioramenti e le mie labbra sono decisamente più voluminose. Lascio una buona recensione e consiglio l’acquisto a tutti.

Dove acquistare e quanto costa Vip’s Lips crema voluminizzante contorno labbra

Il prodotto originale Vip’s Lips completamente Made in Italy 100% naturale, è reperibile solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 49,00€, invece di 98,00€; andrete così a beneficiare di uno sconto del 50%.
E’ altamente sconsigliato l’acquisto del prodotto altrove, in quanto vi è un’alta possibilità di incappare in truffe o prodotto non originale.

Acquistare Vip’s Lips è molto semplice e basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali;
  2. attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia in contrassegno con spedizione gratuita.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.