1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(1 voti, voto medio: 3,00)
Loading...

Vibro Sculpt : massaggiatore portatile multiuso Anti Cellulite per cosce, glutei, schiena, ventre, braccia e gambe, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Vibro Sculpt : massaggiatore portatile multiuso Anti Cellulite per cosce, glutei, schiena, ventre, braccia e gambe, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Vibro Sculpt risulta essere il rivoluzionario massaggiatore portatile che opera funzione rotante al fine di ridurre la cellulite sulle varie aree del corpo.

Quest’ultimo permette di eliminare il grasso in eccesso soprattutto sull’area dei glutei, cosce, schiena, ventre, braccia e gambe. Spesso la deposizione del grasso trabocca dal vestiario comportando indecisione nel soggetto.

Tutto questo si deve all’inadeguata dieta e al mancato esercizio fisico, il quale porta i liquidi ed il grasso in eccedenza ad accumularsi nelle zone. Mediante VibroSculpt, massaggiatore dalla tecnologia V-Luxe Contouring, risulta possibile operare sugli inestetismi, favorendo distensione e rilassatezza, specialmente nelle zone maggiormente dolenti, quali schiena e spalle.

Che cos’è e come funziona VibroSculpt?

L’innovativo dispositivo massaggiante VibroSculpt vanta di una tecnologia brevettata V-Luxe Contouring ed una linea ergonomica che permette di scuotere e roteare il dispositivo in maniera concomitante. Risulta possibile scegliere il tasso di rapidità e vigore in base alla zona da modellare e premere il pulsante per beneficiare del dispositivo ergonomico totalmente.

Mediante le preponderanti vibrazioni, permette di contraccambiare il grasso attorno alle cosce, alla schiena e alle ascelle sotto forma di liquido sino alla completa eliminazione. In aggiunta, riduce la cellulite, rassodando le cosce e innalzando l’area trattata. Inoltre, opera funzione liftante sul volto già dai primi utilizzi eliminando lo sforzo fisico ed ingenti spese presso centri sportivi ed estetici.

Pertanto, VibroSculpt permette di:

  • ridurre la compresenza di grasso
  • rimuovere la cellulite
  • incentivare il dimagrimento
  • rassodare il corpo
  • svolgere funzione liftante

Caratteristiche di VibroSculpt

VibroSculpt risulta essere il rivoluzionario massaggiatore ergonomico che permette di perfezionare e rassodare le adiposità sulle aree del fisico, quali: zone dei fianchi, interno delle cosce e zona dei glutei. L’azione massaggiatrice riduce l’esaurimento e la tensione.

I benefici massaggianti, permettono di conferire distensione da esaurimento e insicurezza. Grazie a VibroSculpt risulta difatti possibile beneficiare di un dispositivo che permette di:

  • regolamentare l’intensità del massaggio
  • scegliere tra 3 varietà di massaggio: dimagrante, rassodante e distensivo
  • combinare vibrazione e stimolazione roteante a 3200 giri al minuto
  • presenta 3 testine peculiari
  • design ergonomico
  • ottimale sia per gli uomini che per le donne
  • ottimale per cellulite ed inestetismi

All’interno di ciascun set, difatti, risulta possibile trovare:

  • Unità Vibro Sculpt
  • 3 differenti testine: blu, bianca e arancione
  • 1 alimentatore dalla lunghezza di 1,2 m
  • 1 programma per dimagrire
  • 1 manuale

Come utilizzare Vibro Sculpt

VibroSculpt , dispositivo massaggiante ergonomico, risulta alquanto semplice da utilizzare ed il comodo involucro esterno dalle ridotte dimensioni permette l’agevolato trasporto ovunque, ugualmente presso i luoghi di vacanza.

Difatti basta scegliere il tasso di rapidità e vigore in base alla zona da modellare e premere il pulsante per beneficiare del dispositivo ergonomico totalmente. Codesto dispositivo vanta difatti di:

  • 1 custodia facilmente amovibile
  • non presenta aghi
  • non causa traumi fisici
  • non è un prodotto farmacologico
  • non necessita di diete particolari

Opinioni e controindicazioni sull’uso di VibroSculpt

Il dispositivo massaggiante VibroSculpt è ad oggi utilizzato da molteplici soggetti (sia uomo che donna) i quali beneficiano del prodotto totalmente poiché sprovvisto di controindicazioni ed effetti collaterali, come riportato dal produttore.

Ciò nonostante, risulta raccomandabile testare il dispositivo su di un’area non a vista affinchè risulti possibile evidenziare rossori a seguito dell’uso del prodotto. Si sconsiglia l’utilizzo a soggetti di età inferiore ai 18 anni e a donne in fase di gestazione.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare con metodologie fai da te. Susseguentemente all’uso, pulire le testine e porre il massaggiatore nella custodia, affinché risulti possibile accrescere e prolungare lo stato vitale e le funzionalità del dispositivo.

Recensioni di coloro che hanno usato VibroSculpt

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Giada scrive: Devo ammettere di essere rimasta sbalordita dato il prezzo e i risultati che ho ottenuto dopo soltanto un solo utilizzo. Tutto confezionato alla perfezione e manuale d’istruzioni accurato e che ti segue passo per passo. Praticità assicurata grazie all’ergonomicità e la luce permette di utilizzare il prodotto anche nelle zone maggiormente difficili da raggiungere. Sono veramente soddisfatta dei risultati. Consiglio.

Stefano scrive: Ho iniziato ad utilizzare questo prodotto dopo aver messo dei chiletti su. Lo utilizzava la mia compagna e dati gli ottimi risultati ottenuti ho pensato di provarlo. Purtroppo però a mio parere le luci sono troppo basse e dunque anche la temperatura calorifera che si percepisce a mio parere è dovuta alla funzione rotenante. Purtroppo sulla mia pelle non ho ottenuto grossi risultati, forse perchè ho bisogno di qualcosa di più forte, non so. Peccato.

Raffaelina scrivei: Sono ormai due settimane che lo sto testando e a mio parere è un prodotto veramente ottimo. Inizialmente ho dovuto leggere accuratamente le istruzioni, ma posso dire che dopo aver seguito dettagliatamente tutti i passaggi, il dispositivo è semplicissimo da utilizzare. Dai primi utilizzi ho notato una pelle più tonica e luminosa, naturalmente bisogna accostare anche una dieta e dell’attività fisica per ottenere ottimi risultati e di certo su una donna della mia età non fa miracoli, però sempre meglio di niente, soprattutto sulla zona delle braccia. Ottimo.

Dove acquistare e quanto costa VibroSculpt

Il dispositivo massaggiante VibroSculpt risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 89,90€ anzichè 119,00€! Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.