1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(2 voti, voto medio: 4,00)
Loading...

Vibraforte: Pedana Vibrante per tonificare i muscoli e perdere peso, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Vibraforte: Pedana Vibrante per tonificare i muscoli e perdere peso, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

VibraForte è l’innovativa pedana vibrante che vi permetterà di perdere peso e tonificare i muscoli stando comodamente a casa vostra, sfruttando la tecnologia oscillante.

Vi basteranno soltanto 10 minuti ogni giorno per notare quei primi risultati a cui tanto avevate auspicato.

La pedana vibrante può essere utilizzata ovunque, in giardino, in camera oppure stando davanti al televisore a guardare il vostro programma preferito. Tutto ciò che dovrete fare sarà soltanto regolare il livello di velocità che preferite, ve ne sono ben 99, e poi salire, regolando i programmi attraverso il telecomando incluso nella confezione.

Cosa aspettate dunque, non esitate e scegliete di ridare fin da subito una nuova forma alla vostra silhouette. Prima di tutto però andiamo a scoprire qualche informazione in più e cosa ne pensano i consumatori soddisfatti o no!

Che cos’è e come funziona la pedana vibrante Vibraforte?

Vibraforte è l’innovativa pedana vibrante che permetterà a chiunque lo voglia, di perdere peso facilmente, rimodellare la silhouette e tonificare i muscoli. A casa vostra giungerà il kit completo di guida per meglio utilizzarlo e sfruttare la sua tecnologia rivoluzionaria.

Vibraforte rappresenta il sistema tecnologico per il fitness più richiesto, in quanto va ad allenare il corpo senza sforzi eccessivi ed affaticamenti, il che lo rende utilizzabile da tutti. Sarà lui a fare il lavoro al posto vostro, cosicché abbiate tutte le energie necessarie ad affrontare la giornata con l’aggiunta di un fisico super scolpito.

Il segreto di Vibraforte risiede nella sua particolare tecnologia oscillante, la quale è stata appositamente studiata per sollecitare tutto il corpo. I suoi efficaci impulsi vanno a stimolare i muscoli così da farli contrarre fino a 50 volte al secondo. In soli 10 minuti al giorno noterete i medesimi benefici di una corsa da 30 minuti.
Grazie a Vibraforte potrete:

  • Sciogliere gli inestetismi della cellulite
  • Allenare tutto il corpo
  • Tonificare i muscoli

All’interno del kit che giungerà a casa vostra sarà inoltre possibile trovare 2 bande elastiche, le quali, una volta agganciate alla pedana Vibraforte uniranno i benefici della stimolazione dei muscoli ad un allenamento tonificante completo e di gran lunga più efficace.

Nonostante la sua potenza, Vibraforte risulta molto delicato con le articolazioni, tenendole lontano da ogni rischio. Il suo sistema è stato infatti appositamente studiato in modo da agire sui muscoli senza però stressarli con i sui impulsi mirati. Così facendo ci si potrà allenare per più giorni alla settimana, senza apportare alcun danno al fisico.

Vibraforte vi permette inoltre di scegliere fra vari programmi di allenamento, ognuno studiato per specifiche esigenze: tonificare, rassodare e snellire. Divaricando o meno le gambe si andrà a regolare l’allenamento: sarai proprio tu a scegliere l’intensità del tuo allenamento. Laddove si preferisse regolare manualmente la velocità della pedana vibrante, è possibile scegliere fra 99 livelli. 

Cosa include il kit di Vibraforte pedana vibrante

All’interno di ogni kit che giungerà direttamente a casa vostra troverete:

  • 1 Vibraforte
    Disponibile in 2 colori: ⬤ Blu e ⬤ Rosso
  • 1 Telecomando
  • 2 Fasce per resistenza
  • 1 Guida dietetica
  • 1 Guida per l’allenamento

Dimensioni di 76 x 41,4 x 15,5 cm, il che vuol dire che potrà essere spostata comodamente fra le stanze di casa, comodità dovuta anche dalle ruote presenti sul lato.

Come utilizzare Vibraforte pedana vibrante per perdere peso

Utilizzare Vibraforte pedana vibrante è davvero molto semplice e potrete farlo in qualsiasi momento della giornata e stando comodamente a casa vostra, anche in vacanza.

Vibraforte giungerà a casa vostra nella sua pratica confezione, all’interno della quale potrete trovare tutte le informazioni utili per quanto riguarda l’utilizzo.
Quello che bisognerà fare sarà soltanto salire sulla pedana, per almeno 10 minuti al giorno e aspettare che faccia lei tutto il lavoro per voi.

In contemporanea ai movimenti di fianchi e glutei potrete affiancare quelli delle braccia, semplicemente andando ad agganciare le 2 bande elastiche incluse nella confezione. Sarete voi a regolare la velocità fra 99 livelli differenti, o semplicemente seguendo l’allenamento preimpostato.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Vibraforte

Vibraforte è una pedana vibrante realizzata con materiali di ultima generazione. Al suo interno non presenta sostanze tossiche e non emana odori. Il prodotto prima di essere posto sul commercio dall’azienda, ha superato diversi test clinici (no effettuati su animali) e non sono state rivelate controindicazioni o effetti collaterali.

Per una lunga duratura del prodotto si consiglia di non lavarlo sotto acqua corrente, qualora risultasse sporco pulirlo con un panno umido.

Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare se si è in stato gravido o se si indossano apparecchi elettrici interni.

Recensioni di chi ha utilizzato Vibraforte

Innumerevoli sono i clienti e consumatori che hanno acquistato Vibraforte, provando l’efficacia del prodotto. Su diversi forum è possibile trovare testimonianze vere e recensioni, ed eccone alcune estrapolate da essi:

Rossana scrive: Ho usato VIBRAFORTE ogni giorno per 20 minuti e notavo giorno dopo giorno la perdita di peso. IN PASSATO avevo provato la versione meno costosa di VIBRAFORTE e posso garantire che non era buona neanche la metá. CONSIGLIO di usarla cosí potrete vedere la macchina agire anche sulla parte superiore del corpo per un corpo migliore

Rosy scrive: Ho acquistato la pedana sotto consiglio di mia figlia. Quando sono in sua compagnia riesco ad utilizzarla bene, ma quando sono da sola non ci riesco proprio. Tutta questa tecnologia non fa proprio al caso mio.

Edoardo scrive: Stavo vivendo un periodo duro della mia vita, sono una persona che vive le emozioni intensamente così i kili continuavano a salire. Ero stanco di sentirmi male con il mio corpo e rivolevo prendere fiducia in me stesso, così ho scoperto questa Pedana vibrante online e ho iniziato un allenamento a casa attraverso i tutorial. Ero giunto alla conclusione che volevo darci un taglio ed eliminare i kili di troppo.

Quanto costa e dove comprare Vibraforte pedana vibrante

Il prodotto originale Vibraforte è acquistabile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale al prezzo di 199,00€.
Si sconsiglia l’acquisto su siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o prodotto non consono all’originale.

L’acquisto del prodotto Vibroshaper è alquanto esemplificato, difatti basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero di telefono;
  2. Attendere la chiamata di un operatore per finalizzare l’acquisto;
  3. Il prodotto giungerà a casa mediante corriere, con spedizione gratuita e pagamento alla consegna.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.