1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Viatonica: Crema naturale per Vene Varicose, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Viatonica: Crema naturale per Vene Varicose, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Viatonica risulta essere l’innovativa pomata 100% naturale giunta in commercio per conferire l’efficienza delle vene varicose. Si presenta sotto forma di crema emolliente, refrigerante ed astringente dei vasi sanguigni.

Con Viatonica crema, risulta possibile eliminare problemi di arti rigonfiati e dolenti ovviando eventuali disagi. Conferisce il regolare spessore dei vasi sanguigni guarendoli. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, per quali pelli è indicato il trattamento e cosa ne pensano i clienti e consumatori che hanno utilizzato il prodotto.

Che cos’è e come funziona la crema Viatonica?

Risultante essere una pomata testata al fine di contrastare eventuale presenza di vene varicose è Viatonica Crema, 50 ml di prodotto in ogni tubetto. Contrariamente a svariati prodotti acquistabili, questa presenta al suo interno sostante del tutto biologica ed inoltre una formula corposa che ne conferisce il facilitato uso operando sull’area affetta da tale problematica rimuovendo pertanto il rigonfiamento e le sintomatologie connesse alle vene varicose così come attenua la dolenza.

Spesso si pensa che il movente delle vene varicose sia connesso all’estetica e pertanto che la soluzione sia la ricopertura del problema con indumenti. Tuttavia il disturbo risulta connesso alla trombosi (in quanto i vasi sanguigni si assottigliano rimanendo impercettibili inferiormente alla pelle), emorragie, successione, vita sedentaria, gestazione, eccessiva attività fisica, obesità, l’utilizzo di nicotina ed ulcere trofiche conseguente a svariate problematiche di flusso sanguigno ed iponutrizione tessutale.

Proprio quest’ultime sono conseguenza dei coaguli di sangue che condizionano il circolo del sangue, sebbene in determinati momenti risultano dannosi per:

  • le pareti che si assottigliano;
  • accresce la collosità sanguigna;
  • si allenta il flusso sanguigno;

Pertanto, il coagulo sanguigno ferma in maniera parziale il vaso sanguigno. Viatonica crema rinforza le valvole vascolari, regolarizzando il flusso del sangue e conferendo nutrizione ai vasi sanguigni. In aggiunta la presenza di sostanze naturali all’interno della crema rafforzano lo strato endoteliale conferendo ai vasi sanguigni fermezza e flessuosità. Inoltre tale pomata svolge azione positiva sulle pareti venose.

Inoltre, l’azione della pomata giunge sino al movente del problema conferendo un miglioramento rapido data la presenza di mentolo, il quale refrigera la pelle.

Come utilizzare Viatonica per vene varicose

Viatonica: Crema naturale per Vene Varicose, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Viatonica crema deve essere utilizzata in maniera regolare da 1 a 2 volte al dì. Bisogna utilizzare un ridotto quantitativo sulla zona affetta da vene varicose ed aspettare sino al totale assorbimento della stessa.

Al fine di riscuotere benefici ottimali bisogna utilizzare Viatonica crema mediante stimolazione manuale. Bisogna utilizzare la pomata nelle dosi e nei periodi prestabiliti dal medico. La presenza, in aggiunta, di ingredienti del tutto naturali ne conferisce benefici veloci ed ottimali.

Composizione e ingredienti della crema Viatonica

Viatonica: Crema naturale per Vene Varicose, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Risultante essere una pomata avente al suo interno sostanze del tutto naturali è Viatonica crema. L’efficienza di tale pomata risulta connessa alla presenza di principi attivi. Le sostanze presenti al suo interno risultano essere:

  • Ippocastano  capace di affinare il flusso del sangue accrescendo la penetrabilità dei vasi capillari;
  • Olio di scorza di limone  conferisce tonificazione e rafforza i vasi, eliminando il rigonfiamento ed abbassando il rigonfiamento delle vene;
  • Mentolo – svolge azione sedativa al fine di contrastare l’affaticamento ed il rigonfiamento degli arti inferiori. Inoltre presenta caratteristiche refrigeranti e tonificanti;
  • Ginkgo biloba – conferisce alle pareti dei vasi maggiore elasticità;

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Viatonica

Molteplici soggetti affetti da tale problematica utilizzano Viatonica crema e specialmente hanno eliminato i trattamenti costosi ed eventuali operazioni di chirurgia estetica. Tale pomata non si presenta affatto prepotente sulla pelle e pertanto ottimale per tale disturbo così come patologie connesse. Dopo elaborati test, non sono stati segnalati controindicazioni o effetti collaterali. 

Susseguentemente ai primari utilizzi, Viatonica crema allevia la dolenza ed il rigonfiamento agli arti inferiori attenuando la dolenza e conferendo benefici percettibili sin dai primi 30 giorni. É stata sottoposta a svariati esperimenti approvati dagli stessi operanti del campo.

Questi non hanno riscontrato illazioni svantaggiose ad esempio allergeni o fattori ad esso connessi.

Recensioni di chi ha usato la pomata Viatonica 

Susseguentemente riportate sono recensioni estrapolate da forum di soggetti che hanno usato il prodotto ed hanno rilasciato una soggettiva testimonianza conseguente alla singolare sperimentazione:

Giuseppa Z. 41 anni: Decisi di acquistare Viatonica crema in quanto di sera ero spesso soggetta a gambe gonfie ed eccessivo calore. Sin dai primi utilizzi ho riscontrato sollievo e freschezza. Inoltre dopo già una settimana ho notato che le gambe era molto meno gonfie ed inoltre adoro la profumazione. Continuerò ad utilizzarlo sicuramente.

Karina C. 50 anni: Devo essere sincera.. il prodotto è giunto in condizioni ottimali ed in maniera veloce ma la conferisce non agevola il trasporto. Ho sempre paura che mi si buchi il tubetto e ciò comporti uno spreco di prodotto. Mi auguro possiate migliorare la confezione. Per il resto prodotto ottimale. Grazie.

Barbara D. 61 anni: Finalmente una crema che svolge quanto promette. Sono realmente soddisfatta dei risultati e finalmente posso camminare tranquillamente per ore senza avere la preoccupazione che mi si gonfino le gambe ed in piena sera sia piena di dolori. Tendo ad utilizzarla di sera e devo dire che mi trovo veramente bene. Lo consiglio.

Dove acquistare e quanto costa Viatonica crema

Risultante essere una crema non vendibile presso farmacie e parafarmacie, si consigli l’acquisto di Vitatonica crema solo sul sito ufficiale ovviando ulteriormente l’acquisto su siti alternativi come Ebay, E-commerce, Amazon, Erboristerie e siti cinesi.

Viatonica crema risulta acquistabile sul sito ufficiale al modico prezzo di 39,00€ anziché 78,00€. Il prodotto giungerà a casa in circa 7 giorni lavorativi con pagamento alla consegna.

Quindi ricapitolando come effettuare l’ordine sul sito ufficiale, al fine di ricevere il prodotto originale:

    1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali;
    2. Attendere la chiamata di un operatore per finalizzare l’acquisto;
    3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia in contrassegno.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.