1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Velform® Cover: fondotinta coprente corpo, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Velform® Cover: fondotinta coprente corpo, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Velform® Cover risulta essere l’innovativo fondotinta di elevato qualitativo ideato al fine di conferire una copertura totale di qualunque imperfezione e macchia della cute.

Quest’ultimo conferire una copertura totale e uniforme, adeguandosi a qualunque tipologia di cute. Ovvia l’effetto mascherone, donando un incarnato naturale. Scopriamo di cosa si tratta!

Che cos’è e come funziona Velform Cover?

Velform Cover risulta essere l’innovativo fondotinta a crema ideato al fine di coprire tatuaggi ed imperfezioni in maniera naturale e conforme. Le ridotte dimensioni permettono di trasportare il prodotto ovunque, ugualmente nei luoghi di vacanza, beneficiando degli effetti in qualsiasi momento e luogo.

Molteplici risultano essere i soggetti femminili che giornalmente utilizzano sul volto trucchi spesso eccessivamente coprenti e che causa problematicità, come acne, foruncoli e chiazze di iperpigmentazione.

Con Velform Cover, invece, risulterà possibile ovviare codeste problematicità coprendo imperfezioni e soprattutto i tatuaggi. Risulta essere l’innovativo fondotinta che resiste all’acqua e al suo interno presenta soltanto ingredienti naturali che permettono di salvaguardare la salute cutanea della pelle di ciascun soggetto. Permette di nascondere le imperfezioni, levigare la cute e donare una luminosità peculiare ovviando l’effetto mascherone.

L’uso di Velform Cover permette di conferire una pelle lucente e una tonalità naturale per lunghi lassi temporali, adeguandosi a qualsiasi tipologia e colorito, date le 4 tonalità disponibili. La copertura risulta essere modellabile e tende ad adeguarsi totalmente alla pelle.

Grazie a Velform Cover fondotinta, pertanto, risulterà possibile:

  • aspetto giovanile e fresco
  • incarnato conforme, lucente e totalmente coprente
  • texture leggera ed emolliente
  • copertura in meno di 1 minuto

La casa produttrice, in aggiunta, ha ideato ben 4 tonalità di fondotinta Velform Cover, prediligendo la tonalità migliore per la propria pelle:

  • tonalità avorio
  • tonalità nude
  • tonalità intensa
  • tonalità miele

Velform® Cover: fondotinta coprente corpo, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Ingredienti e composizione di Velform Cover fondotinta

Velform Cover risulta essere l’innovativo fondotinta adoperato al fine di donare copertura alle imperfezioni del volto, così come lucentezza e omogeneità. Al suo interno risulta possibile trovare soltanto ingredienti 100% naturali, che conferiscono alla pelle idratazione ed un’azione antiossidante.

All’interno di ciascun involucro risulterà difatti possibile ovviare la presenza di siliconi, paraffina, vaselina, petrolati e acrilati. Questo perché si compone soltanto di: aqua, sodio pca, titanium dioxide, olio di jojoba, micca, zinco, vitamina E, olio di manuka e olio tea tree.

Come utilizzare il fondotinta Velform Cover?

Velform Cover fondotinta risulta alquanto esemplificato da utilizzare e la composizione 100% naturale permette di usare il composto in qualsiasi momento. In aggiunta, è bene tenere a mente che risulta essere riluttante all’acqua e si adegua totalmente alla pelle durando maggiormente.

Si consiglia inoltre di utilizzare il prodotto in ridotti quantitativi modulandolo a gradi fino a giungere alla tonalità di cui si ha bisogno. Risulta essere un fondotinta alquanto semplice da applicare e che rende la pelle omogenea coprendo le imperfezioni.

L’utilizzo è alquanto esemplificato e difatti basta:

  1. agitare il fondotinta antecedentemente all’utilizzo
  2. conferire idratazione alla pelle utilizzando una crema idratante per il volto
  3. stendere il fondotinta in ridotti quantitativi al fine di avere una cute uniforme
  4. aspettare che si asciughi per 5/10 minuti
  5. in caso di necessità, porre un ulteriore passata

Laddove si voglia eliminare il fondotinta Velform Cover, l’azienda raccomanda di umidire un dischetto di cotone utilizzando acqua micellare e riversare ovviando la pigiatura.

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Velform Cover

Il fondotinta 100% naturale Velform Cover antecedentemente alla vendita è stato sottoposto a differenti test clinici (non sottoposti sugli animali), che hanno ovviato avvertenze nè effetti collaterali.

Risulta essere sprovvisto di profumazione poiché internamente non ha sostanze tossiche, nè schiumogeni nè profumazioni. L’uso del fondotinta risulta consiglia sia per i soggetti con pelle matura che per i soggetti che fanno utilizzo del fondotinta per la prima volta. Per quanto concerne le avvertenze, l’azienda consiglia di usare il fondotinta ovviando metodologie fai da te e seguendo accuratamente quanto riportato sul foglio illustrativo.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi. Conservare il prodotto in un luogo fresco e lontano da fonti di calore.

Recensioni di coloro che hanno utilizzato Velform Cover

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Lola scrive: Dopo una forte acne ho iniziato ad avere difficolta a trovare un fondotinta che mi permettesse di coprire le imperfezioni. Dopo vari tentativi falliti, ho scoperto Velform Cover e devo ammettere che finalmente non mi sento più a disagio. Utilizzo il prodotto in qualunque situazione e a parere mio è un prodotto imapreggiabile. Ottima coprenza e soprattutto pelle liscia. Raccomandato!

Michele scrive: Sono un make up artist e quindi sono sempre alla ricerca di prodotti che possano adeguarsi a qualunque tipologia di pelle. Dopo aver letto gli ingredienti e le recensioni, ho deciso di testarlo, ma purtroppo non è durato quanto viene riportato. Le mie clienti non sono state soddisfatte e poi ritengo che i colori siano pochi, ci dovrebbe essere una gamma di colori maggiore. Peccato, sicuramente continuerò a tenerlo d’occhio ma per adesso non lo riacquisterò.

Carmela scrive: Data la mia età risulta difficile trovare un fondotinta che permetta di coprire i primi segni dell’età ma devo ammettere che questo prodotto è semplicemente fantastico. Sono sempre più soddisfatta del risultato, tanto che l’ho consigliato anche alle mie colleghe. Ottimo.

Quanto costa e dove acquistare Velform Cover?

Il fondotinta Velform Cover risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 69,00€ anziché 99,00€! Sul sito risulterà possibile acquistare il Kit che comprende:

  • 1 Velform Cover Corpo (75ml)
  • 1 Velform Cover viso (30 ml)
  • 1 crema antirughe contorno occhi (30 ml)
  • 1 crema antirughe contorno labbra (30 ml)
  • 1 crema antirughe fronte (30 ml)
  • 1 crema antirughe collo e petto (30 ml)

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da utilizzare e difatti basta:

  1. compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  2. attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  3. il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.