1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (30 voti, voto medio: 4,00)
Loading...

Varikostan Crema Bioness per Vene Varicose? Come funziona, recensioni, opinioni e dove comprarla

Varikostan è una crema per combattere le vene varicose tra le più convenienti sul mercato che rimuove il gonfiore e i dolori alle gambe in breve tempo. Le gambe gonfie e doloranti mettono in difficoltà e tormentato le persone affette dal problema che per tempi prolungati possono soffrire anche di malumori.

Il dolore non l’unico problema, c’è anche il fattore antiestetico che influisce sulle sulle attività quotidiane come: uscire, andare in palestra, in piscina o al mare per la paura di mostrare le gambe piene di vene varicose molto marcate.

Che cos’è e come funziona Varikostan Bioness

varikostan

Tra i diversi rimedi naturali fatti in casa a base di essenze e diversi olii dalla carente efficacia e dal notevole investimento in termini di spese, che non portano quasi mai ad una soluzione definitiva del problema, come invece garantisce il sito del produttore, la nuova crema Varikostan promette di eliminare le vene varicose in maniera definitiva.

Per diminuire il dolore ed il gonfiore alle gambe, questa è la crema perfetta anche per eliminare le vene varicose, inoltre è un prodotto testato clinicamente che fornisce risultati in modo rapido.

Quali sono le cause delle Vene varicose?

Alcuni dei motivi differenti che portano alla formazione delle vene varicose sono ad esempio la trombosi, la gravidanza, l’età avanzata, l’aumento della pressione venosa, l’insufficienza di valvole venose, sovrappeso e obesità, restare troppo tempo in posizione eretta,in piedi, la predisposizione genetica ad avere deboli pareti venose.

Quali sono i sintomi delle vene varicose

Tra vari i sintomi che tormentano chi è affetto dal problema sono tipicamente: i crampi notturni, freddo ai piedi, piedi e caviglie gonfie, gambe pesanti e doloranti, la facile comparsa di ematomi e noduli.

Come applicare la crema per vene varicose Varikostan Bioness

Applicare la crema per vene varicose quotidianamente mi è la chiave per risolvere i problemi, la modalità di applicazione è molto semplice perchè bisogna applicare la crema sulle gambe, precisamente sulle vene varicose e massaggiare fino all’assorbimento completo.

Grazie ai suoi componenti naturali si percepisce un sollievo immediato del dolore e del gonfiore sulle gambe. Applicare la crema ogni sera prima di andare a dormire poichè è molto funzionale.

Composizione e ingredienti naturali prensenti in Varikostan

Varikostan è un prodotto naturale al 100%, rispetto ad altri prodotti che molto spesso sono costituiti da componenti chimici e strane sostanze che sconsiglio a chiunque di provare sulla propria pelle o addirittura sono state fabbricate in Cina con sostanze nocive e tossiche per il proprio benessere.

Varikosan è composto da:

  • Rosa Canina Contiene bioflavonoidi, che contribuiscono a regolarizzare la circolazione sanguigna. Ricchissima di vitamina C, stimola la sintesi del collagene. Abbassa la pressione arteriosa e aiuta a prevenire la trombosi.
  • Arnica – Stimola la circolazione sanguigna e assorbe i fluidi in eccesso. Ha proprietà anticoagulanti.
  • Edera (Hedera helix) – Ha proprietà vasocostrittrici e lenitive, aiuta nella ritenzione idrica e nei gonfiori. Aiuta a ridurre il gonfiore alle caviglie.
  • Mirtillo (Vaccinium Myrtillus) Rafforza la struttura delle vene e il tessuto connettivo che sostiene i vasi sanguigni che ne migliorano l’elasticità e il tono.
  • Estratto di Castagno Aiuta la circolazione e combatte le vene varicose, migliora la circolazione periferica, vasoregolatore, riduce gli edemi e le infiammazioni, previene le ulcere varicose.
  • Vitamina C – che rinforza le pareti dei vasi sanguigni e le rigenera.E’ un rinforzante eccellente del corpo e delle pareti venose, l’applicazione diretta sulle varici doloranti permette la rimozione immediata del gonfiore e del dolore con molta facilità.

Le qualità di questa pomata per le vene varicose sono: l’alleviamento dei sintomi e dei dolori, liquefazione del sangue, vene più forti e toniche e previene la creazione di grumi nel sangue.

Prima e dopo con i risultati ottenuti con Varikostan

In breve tempo questa crema per vene varicose è in grado di rimuovere i sintomi come le mani e i piedi infreddoliti, rimuovendo l’infiammazione e i dolori alle gambe.

Dopo le prime applicazioni il dolore e il gonfiore alle gambe si alleviano e dopo un mese dalla cura le vene varicose risultano quasi del tutto inesistenti.

risulati-varikostan-prima-e-dopo

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzato di Varikostan

La composizione naturale di Varikostan a riscontrato valutazioni positive anche da parte degli specialisti del settore che ne consigliano l’utilizzo. Infatti durante i test clinici non sono emerse conseguenze negative come allergie o altri tipi di reazioni sulle zone su cui è stato applicata la crema.

Per evitare eventuali problemi il produttore consiglia di non utilizzare altri prodotti durante il periodo di trattamento. Varikostano non è un prodotto cinese, ma è frutto di ricerche e studi che hanno portato alla realizzazione di questa formula innovativa per curare la malattia delle vene varicose.

Prima dell’applicazione Varikostan sul una parte estesa delle gambe, è consigliato in ogni caso di spalmare il prodotto su una piccola zona e verificare se si presentano delle reazioni, anche se ripetiamo che il prodotto come afferma la casa e dalla sua composizione è totalmente naturale e testato e di conseguenza non dovrebbero verificarsi problematiche di alcun genere.

Recensioni di chi ha utilizzato Varikostan Bioness

Questa crema è diventata molto famosa sul web, infatti abbiamo trovato molte recensioni nei forum e su altri siti del settore, abbiamo selezionato alcune testimonianze di chi ha fatto un trattamento con questo prodotto:

Sara Lombardi, 28 anni: Con la prima gravidanza ho avuto problemi con le vene, si sono gonfiate e sopratutto sono diventate viola. Per la mia giovane età è stato un vero problema. Il mio medico mi ha consigliato questa crema e i risultati sono stati subito visibili dopo alcuni giorni di trattamento, la consiglio!

Barbara Carli, 49 anni: Le vene varicose sono un problema che mi porto dietro dopo due gravidanze. Ho assunto pillole, fatto massaggi ma nulla. Una mia amica mi ha consigliato questa crema e dopo aver speso tanti soldi, posso dire di aver trovato la soluzione.  Dopo l’utilizzo di questo gel non sento più prurito al contrario di quanto succedeva usando vari prodotti acquistati in farmacia. Le vene sono migliorate e sopo anni ritorno ad indossare una gonna. La consiglio a tutte le donne che riscontrano il mio problema.

Alessia Sasso, 59 anni: Mia figlia mi ha comprato questo gel, per aiutare le mie gambe ormai vecchie. Soffro di vene varicose ma ultimamente le sentivo si sono anche gonfiate tantissimo.  sto usando questa crema da quasi un anno, quotidianamente, più volte al giorno. Mi sa sollievo, le gambe si sono sgonfiate e le vene sono migliorate. La vecchia e’ brutta ma non bisogna rinunciare a nulla.  Continuo a usare questo gel perchè i risultati sono visibili e mi rendono felice!

Dove acquistare e quanto costa Varikostan

La crema Varikostano è un prodotto esclusivo e per tanto non si trova su siti cinesi, eBay, Amazon o in farmacia ed erboristeria, ma è disponibile online solo sul sito ufficiale del prodotto in offerta speciale a €49,00 invece di 65,00€ con uno sconto pari al 65% del suo valore e con spedizione gratuita in tutta italia pagando comodamente alla consegna del prodotto per evitare una truffa di altri siti non ufficiali.

ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

5 COMMENTI

  1. Ho comprato la crema ho ricevuto ieri la confezione, ma speravo ci fosse dentro istruzioni per applicazione, durata, quando fare l’applicazione e quante al giorno ecc.
    Grazie

    • Buongiorno Elisabetta, applicare la crema sulle gambe, precisamente sulle vene varicose e massaggiare fino all’assorbimento completo. Si consiglia di applicare la crema la sera prima di andare a letto.

  2. ricevuto crema però nella scatola non esiste modo d’uso.
    mi aveva contattato un certo Alessio che mi aveva detto di chiamarlo per qualsiasi informazione, ma al momento non riesco a sentire. Mi aveva accennato un pò il modo e che dopo un pò si doveva sospendere
    per questo vorrei essere informato.
    Grazie

    • Salve, applicare la crema sulle gambe ( preferibilmente di sera), precisamente sulle vene varicose e massaggiare fino all’assorbimento completo.

  3. Salve…io ho acquistato la crema a giugno…è l’ho usata da quando è arrivata mattina e sera prima di coricarmi…sono arrivata al 4 tubetto è posso dirvi che il dolore alle gambe non c’ è l’ho più ma le vene varicose sono ancora presenti.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.