1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(26 voti, voto medio: 4,00)
Loading...

Variconut Cream crema vene varicose funziona? Recensioni, opinioni e dove comprarla

variconut-crema-vene-varicose-funziona-recensioni-opinioni-e-dove-comprarla

VariconutCream è la nuova Crema alle Castagne arrivata sul mercato della cosmetica, efficace per le vene varicose. È un gel idratante, rinfrescante e vaso restringente basato sull’estratto di castagne. Basta gambe gonfie e addoloranti a fine giornata, basta aver vergogna di mostrare le gambe in estate a causa delle vene varicose, ecco una crema economica rispetto alle altre sul mercato, capace di dare sollievo e risultati dopo poche applicazioni come riportato dalla casa produttrice.

Che cos’è e come funziona Variconut Cream

VariconutCream è una crema studiata contro le vene varicose, problema numero uno di milioni di donne. Rispetto alle altre creme che si trovano in commercio, VariconutCream è un prodotto naturale, non scivola via sulla pelle e viene utilizzata solo sulle parti interessate dal problema agendo sulle zone colpite dalle vene varicose, elimina i segni di infiammazione e riduce il gonfiore.

Quali sono le cause delle Vene varicose?

Garcinia Cambogia

Alcuni dei motivi differenti che portano alla formazione delle vene varicose sono ad esempio la trombosi, la gravidanza, l’età avanzata, l’aumento della pressione venosa, l’insufficienza di valvole venose, sovrappeso e obesità, restare troppo tempo in posizione eretta,in piedi, la predisposizione genetica ad avere deboli pareti venose.

Come applicare la crema per vene varicose

La crema Variconut va applicata due volte al giorno, non appiccica, non lascia macchie o aloni: la crema va applicata la mattina e a fine giornata quando le gambe risultano essere molto stanche, sopratutto per tutte le donne che indossano i tacchi. Applicare una piccola quantità di crema sulle gambe, precisamente sulle vene varicose e massaggiare fino all’assorbimento completo.

A fini preventivi si consiglia di applicare la crema solo la sera. Inoltre VariconutCream è un prodotto testato clinicamente che fornisce risultati in modo rapido.

Composizione e ingredienti naturali presenti in Variconut

ingredienti variconut

Variconut è una crema composta con ingredienti 100% naturali rispetto ad altri prodotti che molto spesso sono costituiti da componenti chimici. L’efficacia della crema è dovuta proprio dai suoi componenti attivi.

Gli ingredienti di VariconutCream presenti sul sito del produttore sono i seguenti:

  • Amamelide (Hamamelis virgianana)  Contiene flavonoidi ottimi contro la fragilità capillare, disturbi del sistema circolatorio, che esplicano azione vasoprotettice.
  • Estratto di Castagno Aiuta la circolazione e combatte l’insufficienza circolatoria, migliora la circolazione periferica, vasoregolatore, riduce gli edemi e le infiammazioni, previene le ulcere varicose.
  • Arnica – Stimola la circolazione sanguigna e assorbe i fluidi in eccesso. Ha proprietà anticoagulanti.
  • Mirtillo (Vaccinium Myrtillus) – Rafforza la struttura delle vene e il tessuto connettivo che sostiene i vasi sanguigni che ne migliorano l’elasticità e il tono.
  • Rosa Canina – Contiene bioflavonoidi, che contribuiscono a regolarizzare la circolazione sanguigna. Ricchissima di vitamina C, stimola la sintesi del collagene. Abbassa la pressione arteriosa e aiuta a prevenire la trombosi.
  • Edera (Hedera helix) – Ha proprietà vasocostrittrici e lenitive, aiuta nella ritenzione idrica e nei gonfiori. Aiuta a ridurre il gonfiore alle caviglie.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Variconut

Tantissime sono le donne che hanno detto stop alle vene varicose e sopratutto hanno rinunciato a cure ad elevato costo o addirittura alla chirurgia. Variconut è una crema non aggressiva ma molto utile per le vene varicose, vene varicose reticolari, ulcere trofiche e insufficienza venosa cronica.

Dopo le prime applicazioni della crema VariconutCream il dolore e il gonfiore alle gambe si alleviano ed i risultati sono visibili dopo un mese dall’inizio dell’applicazione.

La composizione naturale di VariconutCream ha riscontrato valutazioni positive anche da parte degli specialisti. Durante i test clinici, effettuati su donne con problematiche di vene varicose e gambe gonfie, non sono emerse conseguenze negative come allergie o altri tipi di reazioni sulle zone su cui è stato applicata la crema.

Recensioni di chi ha utilizzato Variconut

Di seguito abbiamo raccolto alcune recensioni chi a utilizzato nei forum e su altri siti del settore, abbiamo selezionato alcune testimonianze di chi ha fatto un trattamento con questo prodotto:

Cinzia Lucchese, 39 anni: dopo due gravidanze ed una interrotta le mie gambe sono diventate irriconoscibili, tanto che da anni non indossa più una gonna e al mare sono costretta a mettere il pareo. Avevo delle vene viola e gonfie, davvero orrendo alla mia età. Ho visto questa pubblicità e dopo tanti soldi spesi per vari trattamenti l’ho provata e devo dire che ho speso bene. Nelle prime settimane non riscontravo nulla, ma dopo un mese di trattamento le vene sono migliorate tantissimo e il viola sta migliorando pian piano. Lo consiglio

Maria Lanci, 60 anni: era arrivata al secondo stato di vene varicose, una cosa bruttissima che non la auguro a nessuno. Con la mia età la stanchezza degli anni si fa sentire, ma la voglia di camminare è tanta. Mia figlia Laura mi ha comprato questa crema e le mie gambe mi ringraziano ogni giorno. La sto usando da mesi, applicandola mattina e sera: i risultati si vedono: dolore, gonfiore, stanchezza e vene sono ritornate al loro posto ed io finalmente ritorno a fare le mie lunghe passeggiate.

Luisa Roggiero, 25 anni: sto iniziando ad avere problemi di vene varicose, sto facendo piscina per rimuoverle ma i risultati sono poco visibili. Ho visto la pubblicità di questa crema Variconut e dopo aver letto varie recensioni mi sono decisa ad acquistarla. La utilizzo da un paio di mesi, mi sto trovando bene e la consiglio a tante giovani che iniziano a riscontrare dei problemi con le vene. Non abbiate vergogna e rimediate.

Dove acquistare e quanto costa Variconut

Variconut è un prodotto non acquistabile in farmacia, non si trova su siti cinesi, eBay, Amazon o in erboristeria, ma è possibile ordinarlo tramite il sito ufficiale del prodotto in offerta speciale a €49,00 invece del prezzo di listino €65,00 con uno sconto apri al 24% . La spedizione è gratuita in tutta Italia ed il pagamento avviene alla consegna tramite corriere.

variconut ordina

ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.