1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (28 voti, voto medio: 4,80)
Loading...

ValgoSocks: Calzini Tutore Alluce Valgo funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

ValgoSocks sono i nuovi e comodi tutori che vanno a correggere l’imperfezione dell’alluce valgo. Qualità e risultati sono garantiti al 100%, e se ne potrà cominciare a beneficiare già dopo solo un mese dall’inizio dell’utilizzo.

Le calze ValgoSocks garantiscono una sicura correzione di alluce e articolazione, attenuano qual fastidioso dolore dovuto all’infiammazione, la pianta del piede mantiene la sua naturale pieghevolezza e si possono usare ben 24 ore su 24.

Solo materiali di ultima generazione caratterizzano i calzini ValgoSocks che sono stati progettati dall’Instituto di Fraunhofer in Germania.

Cosa sono e come funzionano le calze Valgo Socks?

Le calze ValgoSocks che si presentano sottoforma di tutore che va a fasciare la zona colpita dall’alluce valgo, è caratterizzato da un materiale morbido progettato per mano dei più esperti e conosciuti ortopedici tedeschi. Questi particolari calzini sono state ideate non solo per andare a correggere la problematica dell’alluce valgo, ma anche per tener conto della naturale pieghevolezza del piede.

valgo-socks-

L’alluce valgo è una problematica diffusa su tutta la terra e la maggior parte dei soggetti lamenta degli “alluci dolenti“. Vi è una maggioranza di essi che la confondono con la gotta dando la colpa alla concentrazione dei sali e al cattivo metabolismo.

In realtà tutte le problematiche causate dall’alluce valgono devono imputare la loro colpa all’alterazione della pianta del piede detta anche “piede piano traverso”. Questa porta ad uno schiacciamento delle ossa metatarsali, andando ad ampliare la parte anteriore della pianta del piede, facendo di conseguenza slittare l’alluce all’interno.

ValgoSocks non è semplicemente un tutore, ma apporterà alla salute dei vostri piedi anche tali benefici:

  1. ValgoSocks pensa al benessere di tutto il piede;
  2. blocca completamente lo sviluppo della deformazione;
  3.  ValgoSocks si adatta ad ogni tipo di scarpa.

L’utilizzo del cuscinetto morbido, che può essere anche lavato in lavatrice dove non si danneggerà, fa sì che il piede affetto da deformazione dell’alluce valgo si muova in maniera naturale e indolore.

Composizione del tutore ValgoSocks per alluce valgo

Il tutore ValgoSocks utilizzato per combattere la formazione dell’alluce valgo è composto da materiale ipoallergenico e conforme alle ultime tecnologie e stoffe.

Valgo Socks è composto da un morbido cuscinetto metatarsale che andrà ad avvolgere la pianta del piede e da bande per le dita, favorendo un consolidamento del piede nonché una migliore distribuzione del peso. Inoltre la particolare forma permette a tutti coloro che lo usano di muovere il piede liberamente tenendo la sua originale pieghevolezza.

Come si utilizzano i calzini ValgoSocks per alluce valgo?

I calzini ValgoSocks sono molto semplici da indossare e sopratutto non provacano rossori o fastidi, in quanto il tutore risulta essere molto morbido.Valgo Socks si utilizza come dei semplici calzini e possono essere indossati con qualsiasi tipo di calzatura (tranne i tacchi alti) per 24 ore su 24. Risultano comodissimi e ti dimenticherai quasi di averli.

Le Calze ValgoSocks ridonano al piede la sua originale forma, difendendo e lenendo le fastidiose infiammazioni generate dall’alluce valgo. Inoltre la calza funge immediatamente da correttore andando a riordinare le zone morbide dell’articolazione dell’alluce che sono state schiacciate, andando ad agire anche sulla deviazione incipiente.

La particolare forma di ValgoSocks, il suo cuscinetto metatarsale e la sua benda ditale, favoriscono un consolidamento del piede nonchè una migliore distribuzione del peso ed ecco quindi come dovrete indossarlo:

  1. estrarre il tutore Valgo Socks dalla sua confezione;
  2. Inserire la calza Valgo Socks facendo aderire all’interno pollice e mignolo, poi chiudere con il pratico strappo.
  3. Dopo aver inserito al piede il tutore, potrete normalmente utilizzare calzini, collant e scarpe.

Le calze ValgoSocks Socks For Women correggono l’alluce valgo, lo sanano e vanno ad agire anche sul piede piano traverso. È il motivo per cui le calze ValgoSocks vengono utilizzate non solo per alleviare la problematica dell’alluce valgo, ma può essere utilizzato anche per prevenire.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di ValgoSocks per alluce valgo

Valgo Socks è un prodotto non testato su animali e la sua applicazione non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali per la salute della pelle.

Le calze ValgoSocks vengono maggiormente consigliate a discapito delle altre, perchè la loro azione c’è e si vede. Come già detto il tutore è ipoallergenico, quindi non comporta alterazioni o fastidi sulla pelle. Attenzione: non utilizzare il prodotto in caso di escoriazione o presenza di punti di sutura sulla zona.

Recensioni di chi ha utilizzato le calze ValgoSocks

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato il tutore Valgo Socks e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Gioia Pacifico, 38 anni: l’alluce valgo è una deformazione che mi ha dato sempre problemi, tanto che ero arrivata al punto di pensare di operarmi. Ma la scoperta delle calze ValgoSocks mi ha cambiato la vita. Il benessere l’ho sentito dopo solo un mese e adesso sto molto meglio.

Vincenza Carta, 44 anni: sono anni che mi confronto con specialisti ed esperti ma solo dopo l’ultimo accertamento mi è stato consigliato ValgoSocks. Piano piano il piede ha ripreso la sua forma ed io sono molto più contenta. Grazie ValgoSocks.

Claudia Perri, 55 anni: io soffrivo da anni di questo problema, ho provato di tutto ed ho optato anche per le calze ValgoSocks. Si è rivelato una delusione come tutti gli altri. Mi resta solo l’operazione.

Quanto costa e dove comprare le Calze ValgoSocks

Il tutore calze Valgo Socks è un prodotto non è acquistabile in farmacia, parafarmacia, negozi di calzature o su siti come Amazon, ebay e simili. Il prodotto originale ValgoSocks è in vendita solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 69,00€ a confezione invece di 138,00€ con lo sconto del 50%.

Al fine di essere sicuri che il prodotto sia quello originale, assicurarsi che il codice riconoscitivo unico abbinato alla confezione sia il medesimo che vi è stato rilasciato.

Acquistare il tutore Valgo Socks è molto semplice:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico.
  2. Attendere la chiamata dell’operatore per finalizzare l’ordine.
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia e Paesi dell’Ue in contrassegno gratuitamente e il pagamento alla consegna.

 

valgo-socks-
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.