1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Valgo Care: Tutore per Alluce Valgo in silicone medico, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Valgo Care: Tutore per Alluce Valgo in silicone medico, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Valgo Care è l’innovativo fissatore, ideato e clinicamente testato, per combattere la fastidiosa problematica dell’alluce valgo, in solo un mese.

Il prodotto, fatto interamente di materiali 100% naturali, non solo combatte la problematica, ma aiuta a prevenirla, eliminando una volta per tutte dolori e scomodità nel camminare, lasciandovi la libertà di indossare qualsiasi tipo di calzatura. Vediamo insieme di cosa stiamo parlando!

Che cos’è e come funziona Valgo Care tutore per alluce valgo? 

Valgo Care è il rivoluzionario fissatore ad uso quotidiano, che permette di combattere in maniera definitiva, e in pochissimo tempo, il problema dell’alluce valgo. Il prodotto arriverà direttamente a casa vostra all’interno di una confezione, dove all’interno potrete trovarne uno.

Non tutti sanno che le cause principali che possono scatenare la comparsa dell’alluce valgo possono essere:

  • Predisposizione genetica
  • Scarpe strette o con tacchi troppo alti
  • Piedi piatti
  • Danni al tessuto neuronale (deformazioni paralizzanti)

Valgo Care è stato ideato in maniera tale che possa andare ad agire già dalla prima fase della deformazione dell’articolazione, e la sua forma ergonomica fa sì che possa adattarsi a qualsiasi piede e calzatura, diventando invisibile.

Clinicamente testato, il fissatore Valgo Care è completamente composto da materiali talmente elastici, che rendono impossibile qualsiasi trauma, garantendo la protezione alla parte delicata della pelle tra le dita e prevenendo da irritazioni, formazioni abrasive, calli o duroni.

Valgo Care prodotto con solo gel ipoallergenico, permette di correggere la posizione delle dita dei piedi, agendo anche in caso di dita accavallate o piegate. Un’inserzione particolare mantiene il primo dito del piede nella giusta posizione, facendo in modo che non devi durante la deambulazione.

Le sue caratteristiche uniche ed inimitabili, fanno in modo che venga normalizzata la posizione fisiologica dell’alluce, frenandone una volta per tutte la crescita.
Le vostre attività preferite non verranno mai più interrotte, perché Valgo Care vi donerà una nuova libertà, dicendo finalmente basta a farmaci, fisioterapia, massaggi o costosissimi interventi chirurgici.

Composizione del fissatore Valgare

Così come riportato sulla confezione, potrete trovare tutte le speciali caratteristiche che formano l’innovativo fissatore Valgo Care per eliminare l’alluce valgo.

Il prodotto è fatto internamente di materiali 100% naturali e gel ipoallergenico, così da non provocare alcuna reazione allergica.

Come si utilizza il tutore fissatore Valgo Care?

Utilizzare il fissatore Valgo Care è molto semplice e può essere utilizzato anche indossando scarpe da ginnastica, da camminata, aperte o stivali, rivelandosi del tutto invisibile.

Affinché l’effetto terapico desiderato risulti positivo, è necessario utilizzare il fissatore almeno dalle 6 alle 10 ore al giorno. I primi cambiamenti visibili appariranno già tra 10-14 giorni. Indossare Valgo Care è molto facile e basta:

  1. Prendere il fissatore dalla pratica confezione
  2. Posizionarlo sul primo dito
  3. Regolare il fissatore al piede facendo in modo che resti fissato bene
  4. Indossare normalmente calzini, collant e scarpe

Il fissatore può essere lavato solo sotto il getto dell’acqua corrente ed asciugato con carta assorbente. Si può portare il fissatore giorno e notte.

Opinioni e Controindicazioni sull’utilizzo di Valgo Care tutore per alluce valgo

Il tutore Valgo Care, dopo numerosissimi test clinici (non effettuati su animalinon presenta alcuna controindicazione o effetto collaterale.

Naturalmente, però, se ne sconsiglia l’utilizzo in caso di allergia al gel, che potrebbe causare rossori, bolle e prurito nella zona di applicazione del tutore. Il fissatore Valgo Care non ostacola dal portare le scarpe, non è sensibile sul piede, ed è invisibile anche con le scarpe estive.

Recensioni di chi ha utilizzato il tutore Valgo Care per alluce valgo

Il fissatore Valgo Care è uno dei più utilizzato da chi ha la presenza di alluce valgo e chi invece ne vuole prevenire un formarsi. A seguire trovate alcune recensioni prese sui forum di persone che hanno utilizzato il fissatore Valgu Correct e hanno lasciato una loro testimonianza:

Daniela scrive: Ricordo che la mia povera nonna soffrisse per l’alluce valgo, e siccome ai suoi tempi non c’erano molti mezzi per combatterlo, lo ha sempre tenuto con sé. La problematica si è verificata anche a me, ma visto che i rimedi al giorno d’oggi sono molteplici, ho scelto la via meno dolorosa: Valgo care. Mi sono da subito trovata bene con questo fissatore, e in men che non si dica la mia problematica è scomparsa. Consiglio a tutti.

Susy scrive: Ho comprato questo tutore perché me ne ha molto parlato una mia amica, e devo dire che seppur funzioni molto bene non mi ha aiutata molto. In primis perchè il mio alluce valgo è ad uno stadio troppo avanzato e secondo perché mi porta prurito, e non riesco a tenerlo costantemente al piede.

Gabriella scrive: Comprai Valgo care un po di tempo fa ma non l’ho mai utilizzato per pigrizia. Quando finalmente mi sono decisa ne ho capito l’importanza. Ho combattuto la problematica dell’alluce valgo senza alcuna sofferenza o dover mettere pomate di dubbia natura. Ne sono molto soddisfatta.

Dove acquistare e quanto costa Valgo Care tutore per alluce valgo

E’ possibile effettuare l’acquisto del fissatore Valgu Correct per alluce valgo sul sito ufficiale del venditore a soli 39,00€ per 2 confezioni.

L’acquisto del fissatore Valgo Care presso farmacia, sanitaria o anche presso punti vendita online (Amazon, E-bay), è altamente sconsigliato, in quanto potreste ritrovarvi ad acquistare delle imitazioni scadenti del prodotto che non soddisfarebbero le vostre aspettative.

Potrete acquistare Valgo Care con pochi passaggi semplici e veloci. Tutto ciò che dovrete fare per ottenerlo sarà:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali (nome e cognome, indirizzo email, indirizzo ecc) e numero telefonico;
  2. attendere la chiamata di un operatore;
  3. la consegna del prodotto avviene tramite corriere espresso in tutta Italia, in contrassegno e spedizione gratuita.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.