1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Vagiline: crema lubrificante per eliminare la secchezza vaginale, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Vagiline è l’unico rimedio 100% ecologico basato sulle ricette tradizionali indiane, appositamente studiato per la cura e la salute delle zone intime femminili. Grazie alla delicatezza della sua texture garantirà comfort ed armonia, scongiurando qualsiasi minaccia in una zona così delicata.

Vagiline è il lubrificante personale che aiuta a ripristinare il tono della zona intima, rimuovendo qualsiasi senso di secchezza, ridonandone la sensibilità e la naturale protezione dalle infezioni. Il prodotto è inoltre consigliato per:

  • Tenuta del benessere femminile anche dopo i cambiamenti dovuti al trascorrere dell’età;
  • Ripristinare le zone intime in seguito al parto;
  • Difesa e rinforzo della salute femminile.

Ma andiamo subito a scoprire qualche informazione in più sul prodotto, leggendo anche le recensioni dei clienti soddisfatti o meno!

Che cos’è e come funziona la crema gel Vagiline?

Vagiline è la crema gel lubrificante dalla composizione unica ed assolutamente 100% ecologica in grado di ridonare armonia e benessere alla zona intima di tutte le donne. Il prodotto, dalla capacità di 50 ml, è contenuto in un praticissimo barattolo con chiusura a tappo salva freschezza, che potrete comodamente portare con voi in qualsiasi occasione.

Prima di cominciare ad enunciare quelle che sono le peculiarità e specialità del prodotto, è bene essere informati su quanto potrebbe accadere alle zone intime col trascorrere dell’età o subendo infezioni.

Comparsa della secchezza

In seguito ad una carenza di estrogeni, la vagina va incontro ai processi di atrofia, la quale, a sua volta, comporta un assottigliamento della mucosa, rugosità alle pareti con conseguente sensazione di secchezza. L’atrofia è sovente legata alla morte dell’apparato recettore dell’organo.

Conseguenze: perdita della sensibilità nella zona intima, con perdita di sensazioni o fastidio durante l’atto sessuale.

Perdita di elasticità da parte dei muscoli

Con l’età e con gli sforzi fisici si giunge ad un indebolimento muscolare e dei tendini che supportano gli organi riproduttivi.

Conseguenze: incontinenza urinaria o senso di pesantezza, con perdita di sensibilità durante il sesso.

Riduzione delle difese naturali

I cambiamenti circolatori del sangue dovuti all’età nella zona pelvica fanno sì che i lattobacilli vaginali muoiano intaccando la protezione naturale vaginale. Da ciò i batteri patogeni nella mucosa inizieranno a proliferare.

Conseguenze: sensazione di prurito e bruciore agli organi genitali esterni.

Un utilizzo quotidiano di Vagiline può assicurare un benessere e un comfort costante alla zona intima generando una buona salute femminile. Il prodotto è consigliato per:

  • Ripristinare la sensibilità nella zona erogena
  • Regolare la composizione della microflora vaginale, difendendo da probabili infezioni da funghi
  • Recupero delle funzioni autopulenti
  • Rimuove le infiammazioni
  • Idrata e rende morbida la pelle

Ingredienti e composizione di Vagiline lubrificante personale

Vagiline è una crema gel dai componenti 100% ecologici, in grado di garantire protezione e cure adeguate alla zona intima. Il prodotto è adatto a donne di qualsiasi età in quanto è privo di componenti chimici o aggressivi come paraffine, parabeni, vaseline o allergeni.

All’interno della formula speciale di Vagiline è possibile trovare soltanto i seguenti ingredienti:

  • Olio della melaleuca. Dalle proprietà anti-fungine, va a stimolare il sistema immunitario visto l’alto potere antivirale. Elimina le infiammazioni e permette di guarire velocemente dalle ferite.
  • Estratto di Aloe VeraDalle proprietà anti-fungine ed antivirali, va a normalizzare il tono vaginale. Ha potere antibatterico ed antivirale, decima le infiammazioni attivando la naturale produzione delle cellule immunitarie.
  • Olio di coccoAll’interno dell’olio di cocco è possibile trovare l’acido laurico dall’azione antibatterica. L’acido ialuronico favorisce nella creazione di un ambiente umido sulla superficie cutanea. Idrata ed ammorbidisce ridonando sensibilità nutrendo inoltre la pelle.
  • Estratto di camomillaRiduce spasmi e dolori così come le infiammazioni. Rimuove le irritazioni cutanee migliorando il metabolismo.

Come si utilizza la crema gel Vagiline per la salute femminile

Vagiline è la crema gel lubrificante ideale per donne di qualsiasi età, in quanto aiuta a ristabilire la salute femminile. Il prodotto non solo vanta di una composizione assolutamente ecologica, ma anche di un utilizzo altrettanto semplice.

Vagiline: crema lubrificante per eliminare la secchezza vaginale, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Sulla confezione che giungerà direttamente a casa vostra, saranno ovviamente riportate tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda la posologia. Ad ogni modo la casa produttrice consiglia di ripetere l’utilizzo per una volta al giorno, al seguente modo:

  1. Lavare e detergere accuratamente la parte interessata;
  2. Aprire la confezione della crema gel;
  3. Prendere una piccola quantità di crema gel;
  4. Applicarla sulla zone vaginale veicolando delicatamente;
  5. Lasciare assorbire.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo del gel Vagiline 

La crema gel Vagiline con i suoi ingredienti altamente ecologici, risulta essere uno dei prodotti più consigliati che vi siano sul mercato. E’ un prodotto non testato su animali e la sua somministrazione non comporta nessuna controindicazione o effetti collaterali per la salute.

Come per ogni prodotto, si consiglia di non farne un’uso inappropriato e di seguire le indicazioni e dosaggi presenti sulla confezione. Inoltre è assolutamente sconsigliato l’utilizzo ai minori. Non utilizzare il prodotto se si è allergici ad uno dei singoli componenti presenti all’interno.

Recensioni di chi ha provato Vagiline

Visto la sua efficacia, Vagiline è un trattamento molto utilizzato dalle donne. Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato Vagiline e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Filomena M., 34 anni: In seguito al concepimento del mio secondo bambino, i muscoli “lì in basso” hanno sofferto di un grave cedimento, il che mi ha portato ad avere molteplici problemi, anche sul fronte sessuale. Per caso ho scoperto Vagiline che veramente mi è servito tanto. Adesso mi sento decisamente meglio, e la differenza si è vista.

Eleonora D., 45 anni: Col trascorrere dell’età ho cominciato ad avere molti problemi vaginali che ho efficientemente corretto con l’utilizzo quotidiano di Vagiline. Il prodotto è davvero efficiente come letto sul sito e funziona benissimo.

Tonia S., 48 anni: Ho utilizzato il prodotto soltanto per qualche settimana poiché ho scoperto che uno dei componenti mi comportava una leggera allergia. Purtroppo non posso essere molto utile nel dare una corretta recensione, però ci tenevo ad avvertire che nonostante sia ecologico qualche problema può comunque insorgere.

Quanto costa e dove comprare la crema gel Vagiline

Il prodotto originale Vagiline, è in vendita solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 39,00€ a confezione invece di 78,00€ con lo sconto del 50%.

È vivamente sconsigliato l’acquisto di questo prodotto su siti alternativi come Amazon, Ebay, e-commerce, erboristerie e simili per evitare il rischio di incappare in eventuali truffe o prodotto non originale.

Acquistare Vagiline è molto semplice, e basta:

    1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico.
    2. Attendere la chiamata di un’operatore per finalizzare l’ordine.
    3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia in contrassegno gratuitamente e il pagamento alla consegna, con un trattamento assolutamente riservato.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.