1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(34 voti, voto medio: 3,94)
Loading...

Vacuum Cellulite: Massaggiatore Sottovuoto Anti-Cellulite, funziona davvero? Recensioni, Opinioni e dove Comprarlo

Vacuum Cellulite è il nuovo massaggiatore sottovuoto della linea B Good per rimuovere in modo naturale gli inestetismi della cellulite.

Milioni di donne e anche uomini soffrono di cellulite che può presentarsi in vari punti del corpo, come per esempio glutei, cosce ed anche pancia e spesso risulta essere molto difficile eliminarla del tutto, ma ecco che la tecnologia mette a disposizione trattamenti che si possono svolgere anche in casa.

Non stiamo parlando di creme o integratori, ma bensì del nuovo massaggiatore sottovuoto Vacuum che massaggerà a fondo la vostra pelle sino a rimuovere del tutto la cellulite.

Che cos’è e come funzione Vacuum Massaggiatore sottovuoto per cellulite?

Vacuum è il rivoluzionario massaggiatore della linea B Good, che si presenta sotto forma di pistola con una testina fatta a coppetta che andrà ad assorbire la vostra pelle portandola all’interno di essa e massaggiandola in profondità, aspirando i cuscinetti di cellulite e riducendone la loro visibilità sulle zone del corpo.

Sulla pelle Vacuum agirà con ben tre modalità: vuoto terapia, massaggi e terapia di luce rossa. All’interno di ogni confezione oltre all’aspiratore Vacuum troverete anche due ventose di varie dimensioni con rulli massaggianti.

Vacuum massaggiatore è un’attrezzo utilizzato nella Vacuum Terapia:  che prevede l’uso di coppette collegate mediante tubi a una pompa aspirante; queste coppette, una volta applicate sulla zona corporea da trattare, sono sottoposte ad una depressione e successivamente ad una compressione per stimolare la circolazione venosa e linfatica.

Vacuum donerà alla pelle del vostro corpo un massaggio intensivo basato sul principio dell’endomassaggio subcutaneo.  Vacuum è un prodotto testato in laboratori, progettato con materiale ipoallergenico è può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle, dalle più sensibili alle più grasse.

Il Massaggiatore sottovuoto Vacuum è un trattamento per il corpo non invasivo è viene praticato usufruendo della pratica pistola che utilizza il principio di aspirazione o vacuum (da cui deriva il suo nome) stimolando così l’afflusso di cellulite scaturita sotto la pelle in modo da restituirle un aspetto naturale e sopratutto riducendola.

La cellulite è un’inestetismo della pelle, spesso causato da una scarsa idratazione, vita sedentaria e cattiva alimentazione. La cellulite si presenta sotto forma di buccia d’arancia, con zone a chiazze o buchi che entrano all’interno della pelle. Perché spendere tanti soldi per massaggi che spesso risultano un vero flop, da oggi potrai massaggiare la pelle del tuo corpo, portando una riduzione notevole della cellulite, con Vacuum Massaggiatore Sottovuoto.

Utilizzare il massaggiatore vacuum della linea B Good apporta tanti benefici alla salute della pelle, come:

  • elimina il grasso localizzato su glutei, cosce, pancia e braccia,
  • è un trattamento anti-cellulite,
  • massaggia la pelle rendendola morbida,
  • Migliora l’elasticitá della pelle.

Come detto, Vacuum agisce su tutti gli strati della pelle fino al tessuto sottocutaneo (ipoderma) andando a rimuovere i fastidiosi cuscinetti di cellulite.

Come si utilizza il massaggiatore per cellulite Vacuum?

Il massaggiatore Vacuum utilizzato per combattere la cellulite è molto semplice da utilizzare e sopratutto le sue dimensioni faranno si che voi possiate portarlo sempre con voi, anche in vacanza.

Vacuum è un massaggiatore caratterizzato da frequenze di massaggio e due testine diverse che possono essere utilizzate per il trattamento di diverse parti del corpo e inoltre nella confezione troverete i rulli massaggianti. Utilizzare giornalmente e con costanza Vacuum Cellulite, porterà alla pelle del vostro corpo ottimi benefici e riduzione della cellulite.

Utilizzare Vacuum massaggiatore sottovuoto è molto semplice e vi basterà:

  1. Accendere Vacuum spingendo il pulsante;
  2. attendere che il il LED di accensione lampeggi così da segnalarvi che il prodotto è pronto all’uso;
  3. porre il massaggiatore Vacuum sulla zona che desiderate massaggiare;
  4. con movimenti circolatori massaggiate la zona colpita dalla cellulite;
  5. il massaggio può durare sino a venti minuti,
  6. dopo aver terminato l’uso, staccare la coppetta e lavarla accuratamente. Depositare Vacuum nella pratica confezione.

Nella pratica confezione di Vacuum massaggiatore per cellulite troverete il pratico caricatore per l’alimentazione.

Attenzione: L’acqua può danneggiare Vacuum Cellulite, per tale non utilizzare il prodotto sotto la doccia, in prossimità di acqua, o in una stanza umida. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo del massaggiatore Vacuum B Good

L’utilizzo del massaggiatore sottovuoto per eliminare in modo naturale gli inestetismi della cellulite, fabbricato in base alle ultime tecnologie, non presenta controindicazioni o effetti collaterali.

Il prodotto è stato testato (no su animali) prima di essere messo in commercio ed inoltre Vacuum Massaggiatore Sottovuoto è un prodotto che va utilizzato solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te.

Inoltre è consigliato dalla casa produttrice del prodotto B Good, di utilizzare il massaggiatore Vacuum su pelle pulita e completamente asciutta, senza crema o residui di cosmetici.  Il prodotto può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle e sopratutto da uomini e donne.

Attenzione: Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini e non utilizzare se sulla pelle vi sono segni di sutura freschi o escoriazioni.

Recensioni di chi ha utilizzato il massaggiatore sottovuoto per cellulite Vacuum

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato il massaggiatore Vacuum  e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Mariastella Esposito, 36 anni: avevo visto questo prodotto in varie vetrine dei negozi e dopo averlo visto da vicino, con rezzi più elevati, l’ho acquistato. Mi trovo abbastanza bene, esercita un buon massaggio sulla pelle, ma do un consiglio: piggiate forte sulla pelle altrimenti non massaggia.

Fiorenza Piscotti, 27 anni: mi è stato regalato da alcune mie amiche e devo dire che è stato un regalo al quanto inutile. Uno non ho abbastanza cellulite e quelle poche volte che l’ho usato non mi è servito a nulla.

Marcella Iodice, 47 anni: l’abbiamo acquistato io e mia sorella, dopo che abbiamo iniziato un alimentazione corretta e non potendo permetterci massaggi dall’estetista abbiamo potato con il fai da te. Il massaggiatore giunge in una pratica confezione ed è un prodotto molto maneggevole. Le testine rotanti ti permettono di massaggiare ed esercita bene sulla pelle, perchè io sento un dolore. In due settimane di trattamento abbiamo notato che le chiazze della cellulite si sono estese rendendole meno visibili.

Dove acquistare e quanto costa il massaggiatore corpo per cellulite Vacuum

Vacuum massaggiatore corpo per la rimozione della cellulite, prodotto originale della linea B Good non è vendibile in Farmacia, parafarmacia, Amazon, siti cinesi, e-commerce o negozi di cosmetica, ma è acquistabile solo sul sito ufficiale del produttore al prezzo di 59,00€.

Acquistare Vacuum massaggiatore è semplice basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali.
  2. Inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono o scala del palazzo)
  3. Pagamento del prodotto alla consegna e consegna gratuita in tutta Italia.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

1 COMMENTO

  1. È quasi un mese è il mio vacuum non funziona si sono spezzate le guarnizioni bianche dove si incastra la coppa praticamente non si mantiene la coppa visto che lo trovo molto valido me lo può sostituire

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.