1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Straight Hair: Spazzola per asciugare e lisciare i capelli, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

Straight Hair: Spazzola per asciugare e lisciare i capelli, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

Straight Hair risulta essere l’innovativa spazzola che conferisce ad ogni singolo soggetto, in pochissimi step, la possibilità di stirare e spazzolare i capelli, donando un’acconciatura ottimale e prolungata.

Quest’ultimo non necessita dell’uso di maggiori sostanze, poiché l’innovativa tecnologia incrementa il risultato eccellente.

La spazzolatura e lisciatura dei capelli risultano essere tra le esigenze dell’essere femminile, poiché, solitamente il ridotto lasso temporale oppure la mancata manualità, non permettono di avere esiti vantaggiosi. Grazie a Straight Hair risulterà possibile essere sempre curate e perfette. Scopriamo i vantaggi e le funzionalità!

Che cos’è e come funziona la spazzola Straight Hair?

Straight Hair risulta essere la rivoluzionaria spazzola che in modo esemplificato e dal ridotto costo, incentiva la possibilità da parte di ogni donna di spazzolare e lisciare il capello. Il dispositivo tecnologico risulta essere raccomandato, poiché totalmente sicuro e protettivo per la salute del cuoio capelluto e di ogni singola ciocca.

Oggi giorno risultano svariati i soggetti femminili che non sono soddisfatti dei propri capelli, dato il ridotto tempo a disposizione e la mancata efficienza di dispositivi. Difatti, specialmente le donne aventi capelli lunghi, hanno difficoltà a piastrare, poiché lavoro pesante e seccante. Spazzole e piastre per capelli risultano difatti ideate solo al fine di operare codesta funzionalità, ovviando la salvaguardia del cuoio capelluto. Difatti codeste, raggiungendo la temperatura calda, deterioriamo in modo irrimediabile, il capello.

Vi sono tuttavia possibilità di rimediare a codesti rischi, grazie a Straight Hair. Quest’ultimo si presenta come una spazzola lisciante ideata al fine di congiungere lo spazzolamento e il lisciaggio del capello, proteggendo la salute al tempo stesso del capello. Risulta difatti essere una piastra avente setole in ceramica che incentiva la rimozione dell’umidità conferendo luminosità, lisciatura e spazzolatura mediante soltanto un utilizzo.

Idonea a qualsiasi tipologia di capello, seppur soggetto a trattamenti, non necessita di caratteristiche cure.

Grazie a questo dispositivo risulterà possibile avere capelli morbidi, piastrati e setosi, beneficiando della possibilità di realizzare acconciature eccellenti e similari agli hair stylist, pur restando tranquillamente presso la propria abitazione.

Con Straight Hair, risulterà possibile avere:

  • doppia funzione: spazzola e piastra
  • effetto anti-crespo e luminosità
  • esito ottimale in un ridotto lasso temporale
  • capelli salutari e salvaguardati
  • temperatura selezionabile per qualsiasi tipologia di capello
  • design ergonomico e lieve
  • trasportabile ovunque

Caratteristiche di Straight Hair

Straight Hair risulta essere la rivoluzionaria spazzola elettrica avente setole in ceramica, aventi la capacità di spazzolare e piastrare qualsiasi tipologia di capello, ulteriormente le tipologie maggiormente difficoltose da travagliare, con esiti eccellenti ed efficienti.

La piastra risulta essere ideata seguendo gli standard e l’utilizzo di materiali dall’elevata qualità. Peculiarità che rendono Straight Hair unica, risultano essere:

  • tensione di funzionamento 110 – 220 V
  • rivestimento in tormalina
  • display led e temperatura regolabile da 30° a 230°
  • leggera e trasportabile
  • custodia
  • dimensioni 17 × 7,4 × 5 cm
  • peso 430 g

La temperatura regolamentabile e il design in tormalina permettono di avere una temperatura ferma e uguale che non ustiona il capello. In aggiunta, la tecnologia ionica rimuove l’effetto crespo e l’elettricità al capello, difatti svolge azione districante e lisciante del capello in soltanto un utilizzo.

Come utilizzare la spazzola Straight Hair

Straight Hair, spazzola e piastra per capelli, beneficiano di un uso alquanto esemplificato, poiché permette di spazzolare e lisciare il capello, usando la tecnologia similmente ad una singolare spazzola.

Si raccomanda ciò nonostante di ovviare di palpare durante l’uso la spazzola, poiché l’elevata temperatura comporterebbe sicuramente rischiose bruciature.

Si raccomanda di usare la spazzola Straight Hair susseguentemente allo shampoo, seguendo degli esemplificati passaggi, quali:

  1. espellere la spazzola dall’involucro esterno
  2. azionare la spazzola selezionando la temperatura ottimale
  3. dividere il capello in due parti
  4. spazzola e lisciare la ciocca similmente ad un’esemplificata spazzola
  5. pigiare il tasto di spegnimento della spazzola susseguentemente all’uso
  6. aspettare che sia completamente fredda, prima di riporla nella sua confezione

Contrariamente alle regolari spazzole e piastre liscianti, Straight Hair risulta ideata singolarmente al fine di dimezzare totalmente l’elevato essiccamento del capello, al fine di ovviare il subentro di danneggiamenti.

Opinioni e controindicazioni sull’uso della spazzola Straight Hair

Straight Hair, ideata seguendo le innovative tecnologie e normative sulla salute e la prevenzione, ovvia l’eventuale compresenza di sostanze dannose e controindicanti. Il dispositivo tecnologico viene immesso sul mercato al fine di essere adoperato sul capello, e dunque si raccomanda di adoperarlo ovviando metodiche fai da te.

Al fine di prolungarne la vita, si raccomanda di porla nuovamente all’interno dell’involucro esterno susseguentemente all’uso, pazientando il completo raffreddamento. Ovviare di portarla a contatto con l’acqua nel corso dell’uso e spostarla dal volto nel corso dell’uso al fine di ovviare l’eccessivo riscaldamento oppure provocare rossori della pelle.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare con metodiche fai da te. Successivamente all’utilizzo, aspettare il completo raffreddamento e riporre nell’apposita confezione.

Recensioni di chi ha utilizzato la spazzola lisciante Straight Hair

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Patrizia scrive: MAI PIU’ SENZA! Solitamente impiegavo un’ora per lisciare i capelli, a volte un’ora e mezza per domare i miei ricci crespi e pieni di nodi. Con Straight Hair passo semplicemente la spazzola e in pochi minuti ottengo una piega perfetta.
Non ho mai usato un prodotto così veloce. E’ davvero incredibile, sono davvero soddisfatta del mio acquisto!

Elena scrive: Tutte le donne avrebbero bisogno di questa spazzola. E’ ottima.
Bastano pochi minuti. Non è difficile, e rende i tuoi capelli lisci e setosi.
E la cosa più bella è che non li brucia, quindi puoi usarla ogni giorno senza problemi.

Mara scrive: Sono una donna in carriera e ho veramente poco tempo per andare dal parrucchiere, ora con Straight Hair è veramente un attimo sistemare i miei capelli, anche prima di una riunione una passata e via, ho i capelli sempre lisci e lucenti. Peccato non averla inventata prima… Veramente fantastica!

Dove acquistare e quanto costa la spazzola lisciante Straight Hair

Straight Hair, spazzola lisciante per capelli, risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al prezzo di 69,90€ per un set composto da 2 spazzole + 2 custodie + 2 manuali d’istruzione!

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.