1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Spanatal: pasta depilatoria a base di zucchero di canna per rimuovere i peli senza dolore, funziona davvero? Recensioni, Opinioni e dove comprarlo

Spanatal: pasta depilatoria a base di zucchero di canna per rimuovere i peli senza dolore, funziona davvero? Recensioni, Opinioni e dove comprarlo

Spanatal è l’innovativa pasta di zucchero N°1 in tutto il mondo, che aiuta a rimuovere tutti i peli superflui in maniera facilitata, anche quelli che crescono nelle zone più nascoste.
Il prodotto può essere utilizzato in qualsiasi parte del corpo, agendo in maniera altrettanto efficace.

Spanatal sugar paste, rimedio depilatorio facile e indolore, ha superato in maniera brillante tutti i test clinici effettuati, e la sua garanzia è dovuta anche al fatto che al suo interno sono contenuti solo ingredienti unici che rinfrescano e curano la vostra pelle. Vediamo insieme di cosa si tratta!

Che cos’è e come funziona Spanatal Sugar Paste

Spanatal è la rivoluzionaria pasta di zucchero ideata e garantita, che permette a tutti coloro che lo desiderano, di rimuovere nel minor tempo possibile e in maniera indolore, tutti i peli superflui. Il prodotto arriverà direttamente a casa vostra sotto forma di pasta spalmabile, all’interno di un barattolo salva spazio, con tappo a chiusura ermetica salva freschezza.

A differenza dei più comuni rimedi depilatori reperibili sul mercato, Spanatal sugar paste si prende cura della vostra pelle, nutrendola in profondità e rendendola più setosa, grazie alla composizione fatta di soli ingredienti naturali. La pasta va ad influire, oltre che sui follicoli dei peli bloccandone l’attività cellulare, anche su tutto il pelo, facendo in modo che, utilizzo dopo utilizzo, questo vada ad assottigliarsi sempre di più, rallentandone infine la crescita.

I risultati saranno visibili già dopo la prima applicazione, mentre già alla terza applicazione il pelo risulterà notevolmente più indebolito. Un utilizzo regolare di Spanatal sugar paste andrà ad inibire la crescita dei peli, mettendo finalmente fine al problema. La speciale pasta di zucchero può essere utilizzata su tutto il corpo ed in particolare:

  • braccia,
  • mani,
  • gambe,
  • ascelle,
  • zona bikini, e così via…

Poiché scientificamente studiato con determinati principi attivi, Spanatal sugar paste agirà in maniera molto delicata sulla vostra pelle, poiché presenta una struttura molto più morbida rispetto alle più comuni creme depilatorie, e già dopo l’utilizzo vi permetterà di indossare i vostri abiti aperti o scollati, senza più timore di una rapida ricrescita, di imbarazzanti macchie rosse post-depilazione o di tracce di cera sulla pelle.

Spanatal sugar paste è il rimedio naturale utilizzabile su qualsiasi tipo di pelle e va ad agire su peli di qualsiasi durezza e struttura in maniera molto semplice. In sintesi i suoi risultati ci mostreranno:

  • La struttura dei peli diventa più sottile
  • Lunghezza dei peli viene ridotta
  • La crescita dei peli viene rallentata
  • Risultati visibili in 5 minuti

Ingredienti e composizione di Spanatal Sugar Paste

All’interno della Spanatal sugar paste sono racchiusi soltanto principi attivi che vanno ad agire in maniera efficace sui peli rimuovendoli una volta per tutte. A tale scopo al suo interno non sarà in alcuna maniera possibile trovare tracce di parabeni, paraffine, vaseline, oli di dubbia natura nocivi per la salute della pelle.

La sua azione sinergica è dovuta in particolare ai suoi importanti ingredienti che vanno a lenire, idratare e ammorbidire la pelle in maniera efficiente. Questi sono:

  • Fruttosio,
  • Glucosio,
  • Canna da zucchero brasiliana,
  • Succo di limone,
  • Estratto di buccia di noce.

Come si utilizza Spanatal Sugar Paste?

Utilizzare la Spanatal sugar paste è estremamente semplice, e seguendo le istruzioni che troverete sulla confezione, non vi sarà alcun margine di errore. Non c’è alcun bisogno di strisce depilatorie o altro, ma basteranno semplicemente le vostre mani. Si sconsigliano applicazioni azzardate o fai-da-te.

Spanatal sugar paste deve essere utilizzata alla seguente maniera:

  1. Detergere accuratamente la pelle, rimuovendo qualsiasi traccia di creme, detergenti e così via;
  2. Aprire il barattolo estraendo una noce di pasta;
  3. Lavorarla con le dita fino a formare una pallina;
  4. Applicare la pallina sulla zona di interesse, ponendola contro-pelo;
  5. Stenderla per bene aiutandosi con le dita;
  6.  Dopo l’applicazione la pasta va strappata nella direzione della crescita del pelo, con piccoli strappi decisi. Quindi si prosegue con una nuova stesura e strappi;
  7. Nel momento in cui si nota che la pallina di pasta si riempie di peli va sostituita con un’altra.

Alcuni consigli:

  1. Nel caso in cui la Spanatal sugar paste si presentasse troppo solida, basterà scaldarla a bagnomaria o in apposito scaldacera per mantenerla a temperatura (36-37 C°)
  2. La pasta non va applicata calda perché può ustionare
  3. L’uso dei guanti può essere utile, ma non è indispensabile

Opinioni e controindicazioni di Spanatal Sugar Paste

Spanatal sugar paste ha superato diversi test clinici (non effettuati su animali) dai quali è emerso che non presenta effetti collaterali. Ovviamente il prodotto viene sconsigliato se si è allergici ad uno dei singoli ingredienti.

Prima di utilizzare Spanatal sugar paste su una parte visibile del corpo, consigliamo di effettuare un piccolo test antiallergico su una zona nascosta del corpo. Non applicare la pasta di zucchero in presenza di cicatrici, poiché la pelle in quei punti potrebbe essere leggermente più sensibili e quindi provocare un leggero fastidio.

Attenzione: tenere il prodotto lontano dai bambini o da fonti di calore.

Recensioni di chi ha utilizzato Spanatal pasta di zucchero depilatoria

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato Spanatal sugar paste e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Sofia G., 32 anni: Io ho rimosso i miei primi peli con la ceretta, ed è sempre stata una tortura, per non parlare delle macchie che lasciava e i residui sulla pelle. Ammetto che ero stanca di tutto ciò, tanto che stavo arrivando al punto di sostituire col rasoio. Per caso ho scoperto la Pasta di zucchero Spanatal ,e mi ha incuriosito il fatto che agisse in maniera così delicata. Ho voluto perciò provarla per testare, ed è tutto vero. Adesso i miei peli sono molto di meno, e la ricrescita è quasi nulla. Standomene comodamente a casa posso depilarmi senza provare dolore o stressarmi. Una rivoluzione.

Emilia D., 23 anni: Mi è stata consigliata la pasta di zucchero per depilazione Spanatal da una mia amica. Purtroppo non sono molto brava ad utilizzarla, e i peli non vengono tutti via. Sto però man mano facendo pratica, perché il prodotto mi sembra abbastanza funzionante.

Ciro S., 28 anni: Io odio i peli sul petto, e vista la zona delicata ho sempre rifiutato la ceretta. Ho così provato con la pasta di zucchero. Mi trovo molto bene e sinceramente la pelle mi resta anche molto liscia dopo l’utilizzo. Mi piace molto e la consiglio.

Quanto costa e dove acquistare Spanatal Sugar Paste?

Spanatal sugar paste, prodotto per depilare in maniera efficace e sicura la pelle, è acquistabile solo sul sito ufficiale del venditore con lo sconto del 50% e al costo di 39,00€ a confezione, invece di 78,00€.

Viste le numerose imitazioni del prodotto, è vivamente sconsigliato l’acquisto in Farmacia, Parafarmacia, Erboristeria o siti come Amazon, Ebay o cinesi. L’originale Spanatal sugar paste è in vendita solo presso il suddetto sito.

Acquistare Spanatal sugar paste è estremamente semplice, basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con i propri dati personali
  • inserire il numero di telefono corretto, indispensabile per essere contattati dal corriere prima della consegna
  • inserire una nota per il corriere (es. nome citofono, civico, scala)
  • La consegna avviene tramite spedizione gratuitamente in tutta Italia ed Estero, pagamento alla consegna.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.