1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(14 voti, voto medio: 4,00)
Loading...

Snail Farm: Siero Anti Rughe, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Snail Farm è la nuova formula trattata nel mondo della cosmetica per fermare l’invecchiamento cellulare della pelle, che spesso porta opacità sul viso e la formazione di rughe.

Snail Farm è un prodotto 100% naturale, studiato dai migliori esperti coreani, a base di bava di lumaca nera, trattato per curare la pelle del viso colpito dalla rughe, ad effetto Botox, ed è un trattamento che può essere effettuato anche per prevenire la comparsa. La pelle del viso nutrita con l’azione del siero Snail Farm blocca l’invecchiamento prematuro della pelle, andando a nutrire le cellule facciali.

Il siero anti age Snail Farm nutre e ripara le zone colpite dai segni del tempo, andando a rallentare il processo d’invecchiamento spesso causato da una cattiva esposizione ai raggi UV, vita sedentaria e forte stress, impedendo l’invecchiamento cellulare e la distruzione delle cellule.

Che cos’è e come funziona il Siero anti age Snail Farm?

Il siero anti age Snail Farm è un trattamento cosmetico studiato per tutte le donne e uomini che in modo naturale vogliono rimuovere dal proprio viso i segni del tempo e il formarsi delle prime rughe.

Snail Farm siero anti age si presenta sottoforma di crema/siero contenete in una bottiglia da 15 ml con chiusura a tappo, così da non sprecarlo nel corso delle applicazioni.

L’età non conta, l’invecchiamento cellulare colpisce ogni anno milioni di donne che vanno dalla fascia d’età dei 20 ai 90 anni e spesso molte ricorrono a cure fatte a base di punturine o filler, che spesso risultano essere costose e dannose.

Snail Farm è un prodotto 100% naturale e al suo interno non contiene agenti chimici o coloranti, ma solo ingredienti certificati che una volta applicati sulla pelle del viso o del décolleté ripristinano le cellule andando a nutrirle e ridonando l’elasticità perduta. L’utilizzo del siero apporta tali benefici alla salute della pelle:

  • Rigenera le cellule di collagene e aumenta la loro produzione.
  • Può  rimuovere tutti i tipi di gonfiore e unificare il tono.
  • Corregge le occhiaie e previene il gonfiore sotto gli occhi.

Grazie al complesso SYN®-AKE, Snail Farm ha un effetto simile alle iniezioni di Botox; va a rilassare i muscoli ripristinando la trama della pelle ed eliminando del tutto le rughe. Nel complesso SYN®-AKE è possibile trovare inoltre dei peptidi molto somiglianti al veleno dei serpenti, e ha come unico scopo la rigenerazione e il ringiovanimento definitivo della pelle ad ogni suo livello.

Il siero contiene un ingrediente segreto chiamato “macchina del tempo per le donne”:  bava di lumaca nera ad effetto Botox.

Ingredienti e composizione della crema per rughe Snail Farm

Il siero anti rughe Snail Farm che porta idratazione, tonicità e migliora il processo d’invecchiamento causato dalla rughe, al suo interno è composta da soli ingredienti naturali dove non troverete tracce di olio di palma, paraffine, vaseline o coloranti.

Il siero Snail Farm al suo interno è privo di oli o sostanze schiumose e per tale al tatto si presenta soffice e sopratutto non lascia la pelle unta. Snail Farm al suo interno è arricchita da soli ingredienti certificati e naturali come la famosa bava di lumaca nera. All’interno di ogni flacone troviamo i seguenti ingredienti:

  • Collagene solubile
  • Dipeptide diaminobutyroyl benzylamide diacetate
  • Estratto di bava di lumaca
  • Ascorbil tetraisopalmitato

La bava di lumaca nera al suo interno contiene una vasta gamma di sostanze che possono andare a riparare qualsiasi tessuto (così come fa con il suo guscio, è in grado infatti di sigillare l’ingesso del suo guscio difendendosi da eventuali danni). Il suo particolare muco fa sì che vengano attivati gli scambi intercellulari determinando così un ringiovanimento epidermico.

Come va applicata la crema siero anti rughe Snail Farm

Il siero Anti rughe Snail Farm è un prodotto molto semplice da applicare sulla pelle del viso e anche sul collo spesso zona molto colpita dalle rughe, e al fine di garantire risultati si consiglia di avere una costanza.  Il siero penetra immediatamente nella pelle del viso andando a nutrirla.

Il siero Snail Farm va utilizzata tutti i giorni e sono previste due applicazioni al giorno, una al mattino e un’altra la sera prima di andare a dormire:

  1. rimuovere dal viso tracce di creme o makeup;
  2. agitare il flacone;
  3. applicare una noce di siero nel palmo della mano;
  4. massaggiare il siero sul viso e zona décolleté sino al totale assorbimento;
  5. ripetere uguale procedimento due volte al giorno.

Dopo aver applicato il siero Snail Farm sulla pelle ed essere certi del totale assorbimento, potrete applicare il vostro make up preferito.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo del siero anti age Snail Farm

Il siero Snail Farm utilizzato nel trattamento anti age e nutrimento delle rughe, è un prodotto clinicamente e dermatologicamente testato (no su animali) e non presenta controindicazioni o effetti collaterali.

Snail Farm Siero è un prodotto cosmetico fabbricato in base alle ultime tecnologie coreane, dove all’interno non troverete sostanze dannose per la salute della pelle, ma soli ingredienti certificati. Inoltre il siero anti age può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle.

Attenzione: utilizzare il siero solo come indicato sulla confezione e no con metodi o applicazioni fai da te. Non far entrare il prodotto a contatto con occhi, pelle, o tessuto per evitare temporanee irritazioni. Non ingerire e conservare in un luogo asciutto e fresco.

Recensioni di chi ha utilizzato Snail Farm siero anti rughe

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato Snail Farm siero anti age e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Moira Pannone, 38 anni: che brutta cosa l’età che avanza e i problemi che apporta. Le rughe sono il mio incubo e tutti i trattamenti per me risultano troppo costosi. Snail Farm è unico così come la bava di lumaca che contiene. Un ingrediente unico per un prodotto davvero speciale.

Regina Chirico, 59 anni: ho chiesto a chiunque per un rimedio naturale alle mie rughe e nessuno mi da risultati desiderati. Ho provato questo siero che distende la pelle, lo vedo abbastanza efficace, ma non duraturo. Ha bisogno di essere applicato sempre. Non posso bloccare il trattamento per qualche giorno che subito ricompaiono le rughe.

Carlo Cuncu, 61 anni: mia moglie sta utilizzando questo siero da qualche mese e devo dire che è davvero meraviglioso. Ha un viso molto più giovane, fresco e rilassato. L’ha resa una donna ancora più bella di quanto non lo fosse già.

Dove acquistare e quanto costa il Siero ringiovanente Snail Farm

Snail Farm siero anti rughe è un prodotto non acquistabile in Farmacia, Parafarmacia, erboristeria, e-commerce o siti come: Amazon, Ebay o cinesi. Il Siero Snail Farm è in vendita solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 49,00€ a confezione invece di 98,00€, con il 50% di sconto!

Acquistare Snail Farm antirughe è molto semplice e basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali;
  2. Attendere la chiamate di un operatore per la conferma dell’ordine
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere  in tutta Italia entro 5/10 giorni lavorativi dal momento dell’ordine. La consegna del prodotto avviene in contrassegno e spedizione gratuita. È inoltre possibile annullare l’acquisto entro i primi 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.