1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

SmootHair: depilazione indolore e permanente, scopri come Funziona

Depilazione indolore: SmootHair Hair Remover funziona davvero?

Oggi, in questo articolo, parleremo di una innovazione nel campo della depilazione: SmootHair Remover di Velvepil, sistema di depilazione indolore che sta spopolando sul web. Tutti ne parlano, sembra essere l’addio definitivo a ceretta, rasoio e tutti i metodi di epilazione fino ad oggi conosciuti, ma di cosa si tratta, è veramente efficace come dicono?

La dolorosa ceretta, la ricrescita veloce, le irritazioni post epilazione sembrano oggi essere superate grazie ad un nuovo sistema di epilazione, sicuro ed indolore, SmootHair remover. Questo epilatore permette di rimuovere i peli in profondità, evitando una crescita veloce e rendendoli più radi, può essere utilizzato per l’epilazione maschile e femminile.
La notorietà raggiunta in tempi brevissimi da questo prodotto è sicuramente dovuta ai numerosi vantaggi, quali:

  • Meno dolore rispetto alla ceretta, grazie alla presenza di cristalli ultra fini.
  • Più veloce e conveniente rispetto ad altri trattamenti come ad esempio l’epilazione a luce pulsata
  • Più sicuro del rasoio
  • Nessuna irritazione cutanea

Come vengono rimossi i peli con SmootHair Remover?

Garcinia Cambogia

Questo sistema dotato di un applicatore con i micro cristalli, permette la rimozione dei peli agendo in profondità e non tagliandoli, in modo tale da renderli sottili e soffici dopo l’utilizzo. Non danneggia il follicolo pilifero perché non agisce direttamente sradicando il pelo alla radice, quindi non vi è alcun pericolo che la pelle venga lesionata, rendendolo così ottimo da utilizzare anche su zone e pelli sensibili. Può essere utilizzato anche da chi non può ricorrere alla ceretta perché ha la pelle troppo sensibile o le vene varicose, o presenta pelle secca e peli rigidi ed incarniti a causa del rasoio. I micro cristalli che permettono la rimozione del pelo, eliminano in contemporanea anche le impurità presenti sulla pelle, agendo come uno scrub.

Come si usa SmootHair?

L’epilatore ha la forma di una spazzolina tondeggiante all’esterno della quale è presente un manico dove inserire la mano. Il lato che invece viene a diretto contatto con la pelle è formato da micro cristalli in pad, utilizzabili per un trattamento di un mese, e poi sostituibili con dei dischetti di ricambio.

Tutto quello che bisogna fare è inserire  la mano nella spazzolina, poggiarla sulla pelle dove sono presenti i peli e massaggiare, facendo dei piccoli movimenti circolari, in maniera delicata, come se si trattasse di una spugna per lavarsi. La zona da depilare deve essere asciutta e pulita, dopo il massaggio, se la zona risulta priva di peli, potete procedere spostandovi in un’altra zona.

Cosa ne pensa di SmootHair chi l’ha utilizzato?

Le recensioni del prodotto da parte di chi l’ha utilizzato sono positive, tutti esaltano la rapidità del trattamento e l’effetto finale, che dona una pelle liscia come dopo la ceretta, ma senza aver sofferto per ottenerla. E’ consigliato a chiunque, non resta da fare altro, se non provarlo.

Quanto costa e dove è possibile acquistare SmootHair?

Sul sito ufficiale, è possibile acquistare il prodotto originale, SmootHair Remover. L’originale ha il marchio di qualità americana, rappresentato dalla bandiera, stampato sopra, quindi se lo acquistate sul sito non ufficiale assicuratevi che si tratti dell’originale. All’interno della confezione troverete:
– 5 applicatori grandi per le zone più estese, come gambe, braccia, petto e schiena;
– 5 applicatori piccoli per le zone più piccole e sensibili, come il labbro superiore, inguine, mento ed ascelle;
– 1 applicatore con vibrazione, per massaggiare e rassodare durante l’epilazione;
– 2 applicatori in silicone, che servono ad attaccare i pad di micro cristalli;
– 1  custodia da viaggio.
Ordinando dal sito ufficiale, avrete anche la garanzia soddisfatti o rimborsati, se infatti entro 30 giorni, gli effetti ottenuti non sono quelli sperati, potrete richiedere il rimborso.


smoothair ordina ora

ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.