1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(3 voti, voto medio: 2,00)
Loading...

Slimagic Caps: integratore dimagrante in compresse effervescenti, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Slimagic Caps: integratore dimagrante in compresse effervescenti, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Slimagic, è l’innovativo dietary supplement, che con il supporto della dieta chetogenica, permette di perdere peso in maniera decisamente più efficace e veloce. I componenti attivi che compongono la formula di Slimagic, risultano essere i migliori mai scelti, in quanto assolutamente biologici.

La dieta chetogenica è un regime alimentare ricco in grassi e povero di carboidrati. Abbandonare completamente i carboidrati, però, non vuol dire fare del bene al proprio organismo. Perciò è richiesto un integratore che vada a completare il quadro del vostro nuovo regime alimentare, e questo porta il nome di Slimagic. Cercaci anche su Instragram, inserendo semplicemente l’hashtag #Slimagic.

Basta quindi vivere nei dubbi e decidi di agire, dicendo addio ai chili in eccesso con Slimagic! Scopriamo subito come funziona e quali sono i suoi componenti attivi!

Che cos’è e come funziona Slimagic integratore dimagrante? 

Slimagic è l’unico dietary supplement in grado di favorire la perdita di peso in associazione alla Cheto dieta. Il prodotto, venduto sotto forma di compresse effervescenti, giungerà direttamente a casa vostra in una praticissima confezione, che ne contiene ben 30; il quantitativo giusto per ricoprire un mese di trattamento, dove si potrà arrivare a perdere dai 14 ai 19 chili.

Oggi giorno sono molte le persone che per dimagrire, decidono di intraprendere una dieta chetogenica, la quale conta pochi carboidrati e moltissimi grassi sani. In questo modo verrà favorita la perdita di peso, vista la trasformazione del grasso corporeo in energia. I vantaggi di questo regime alimentare, sono quelli di poter ingerire cibi buoni come carne, pesce, uova e formaggio, abbandonando però i carboidratiQuesto non risulta essere sempre un bene per l’organismo, in quanto si va incontro a conseguenze, quali:

  • Mancanza di energia
  • Sviluppo della nota “influenza chetogenica”
  • Disfunzioni degli organi interni

Ecco perché accorre in vostro aiuto Slimagic, con lui non dovrete mai più dire addio per sempre ai carboidrati e fronteggiare probabili problemi di salute. Le compresse avranno il compito di supportare l’organismo durante la chetosi, periodo in cui le cellule risulteranno mancanti in carboidrati. I componenti attivi provvederanno inoltre a ridurre l’affaticamento, rimuovere l’apatia, prevenire “l’influenza chetogenica” e andare a compensare la carenza di sostanze nutritive.

Ebbene, vediamo insieme, nel dettaglio, come funziona Slimagic:

  • Vista la carenza di carboidrati, l’organismo perde energia, entrando in stato di chetosi, Slimagic, però, fa in modo che questo processo venga avviato già dopo 40-50 minuti, e non dopo seconda o terza settimana.
  • Il numero di corpi chetonici va ad incrementare anche con la presenza dei carboidrati.
  • Al fine di rifornire le riserve in energia, dà inizio ad un attivo processo brucia grassi.
  • Si perdono chili per la perdita di grasso e non con la perdita di massa muscolare.
  • I chetoni divengono energia per il cervello.
  • Si abbassano i livelli di glucosio nel sangue.

Ingredienti e composizione di Slimagic 

Slimagic in sinergia con la Cheto dieta, permette di dimagrire in maniera 2 volte più velocemente. La combinazione di componenti attivi assolutamente biologici, ha reso Slimagic le compresse che attualmente sono, senza alcuna aggiunta di additivi, conservanti, coloranti, OGM ed altri.

I principali ingredienti che compongono Slimagic sono:

  • Acido aminobutirrico (125 mg). Combatte l’offuscamento mentale e la carenza di attenzione al principio della chetosi. Permette il rilassamento, alleviando il nervosismo e migliorando l’addormentamento di durata e qualità del sonno.
  • Magnesio (13 mg). Riduce irritabilità, nervosismo e depressioni probabili durante la cheto dieta, alleviando inoltre il mal di testa con miglioramento generale della concentrazione.
  • L-Glutammina (59 mg). Permette di migliorare la resistenza, di ridurre la stanchezza e prevenire stress corporeo dovuta dalla dieta.
  • Vitamine del gruppo B (17 mg). Vanno a sostegno del cuore e del sistema digestivo, riducendo il colesterolo e migliorando le funzioni riproduttive.
  • Potassio (9 g). Permette di prevenire l’incremento dell’influenza chetogenica, stabilizzando inoltre la pressione del sangue, combattendo la stanchezza muscolare.

Come vanno assunte le compresse effervescenti Slimagic

Slimagic, compresse effervescenti ideali per tutti coloro che non hanno l’abitudine di contare le calorie, come supporto ad una dieta chetogenica, fanno si di perdere peso in maniera naturale ed efficace.

E’ molto semplice assumere le compresse Slimagic, e leggendo attentamente sulla confezione, non avrete nessuna scusa per sbagliarvi. La casa produttrice, ad ogni modo, raccomanda l’assunzione di 1 compressa al giorno, durante la prima colazione, per un periodo di 1 mese. 

L’assunzione dovrà avvenire così:

  1. riempire un bicchiere d’acqua a temperatura ambiente, circa 200 ml;
  2. sciogliere una compressa al suo interno;
  3. deglutire la soluzione, appena risulta completamente sciolta la compressa.

I tempi di dimagrimento stimato, possono variare da 2 settimane ad 1 mese, avente come risultato la perdita dai 14 ai 19 chili, senza alcuna conseguenza negativa per l’organismo.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Slimagic

Slimagic, dietary supplement, compresse effervescenti, dopo aver superato diversi test clinici (non effettuati su animali), ed approvato dai migliori dietologi, non presentano nessuna controindicazione od effetti collaterali, come riportato dal produttore. Il prodotto è stato testato in laboratori al fine di garantire la massima efficacia e qualità.

In quanto integratore alimentare, Slimagic non deve considerarsi sostituto di una sana dieta equilibrata. E’ sconsigliato l’utilizzo delle compresse effervescenti Slimagic se si è allergici ad uno dei singoli ingredienti presenti all’interno.

Attenzione: tenere lontano dalla portata dei bambini, non utilizzare il prodotto se si è in stato gravido o allattamento. Non abusare delle compresse, consumando moderatamente i carboidrati.

Recensioni di chi ha utilizzato Slimagic dietary supplement per dimagrire

Molti sono i clienti e consumatori che ad oggi, hanno deciso di affidarsi all’efficacia della capsule effervescenti Slimagic. Di seguito abbiamo lasciato alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato realmente Slimagic e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Marco, 35 anni: Per perdere un po di peso in più, il mio personal trainer mi ha consigliato di seguire una dieta cheto, però comunque allenandomi sempre, necessito anche di carboidrati. In tal senso ho deciso di provare prima con degli integratori, ed ho scelto Slimagic. Attualmente mi ci trovo splendidamente, poi fin quando resisto mi va bene così.

Carla, 25 anni: Ho provato questo integratore soltanto per poco tempo, perché seguire la dieta cheto mi privava molto di energie. Purtroppo per me ho dovuto cambiare piano alimentare per perdere peso.

Giulia, 41 anni: L’integratore mi sembra l’ideale per perdere peso. Io mi ci sto trovando molto bene, e fino ad ora ho perso già 10 chili, quindi proseguo per la mia strada, e allo stesso tempo consiglio a tutti di provare.

Quanto costa e dove comprare Slimagic

Slimagicdietary supplement, prodotto originale in compresse effervescenti non è acquistabile in farmacia, parafarmacia, erboristeria o su siti come Amazon, ebay e simili. Slimagic è in vendita solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 39,00€ a confezione invece di 78,00€ con lo sconto del 50%.

Acquistare Slimagic è molto semplice e basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali;
  2. Attendere la chiamata di un operatore per finalizzare l’ordine;
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia in contrassegno.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.