1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Skin Relax: Spazzola per Pulizia della pelle del Viso e Corpo con azione Esfoliante, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

Skin Relax: Spazzola per Pulizia della pelle del Viso e Corpo con azione Esfoliante, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

Skin Relax è la spazzola per la pulizia del viso, della linea NST, che senza troppa fatica deterge ed esfolia la pelle del viso, togliendo via tutte le impurità.

Un prodotto molto ricercato, in quanto grazie alle sue setole rotanti Skin Relax riesce a rimuovere dalla pelle del viso ma anche da quella del corpo, tutte le impurità, come per esempio i fastidiosi punti neri.

Andiamo a leggere nel dettaglio di cosa si tratta, come funziona e quali sono le sue caratteristiche.

Che cos’è e come funziona la spazzola esfoliante Skin Relax?

Skin Relax nasce come spazzola rotante esfoliante, perfetta da utilizzare sulla pelle del viso e del corpo, in quanto le sue morbide setole non tendono a graffiare e per tale a creare problematiche, rossori alla pelle.

Un prodotto realizzato in base alle ultime tecnologie, non emana odori, sostanze e non rilascia nulla sulla pelle.

La spazzola esfoliante Skin Relax va a lavorare sulla pelle sulla quale l’utilizzerete, come detto idoneo per il viso e corpo, andando a rimuovere dai pori le impurità.Le testine rotanti tendono ad esfoliare delicatamente le cellule morte, liberando quindi la pelle dalle impurità.

Quando le cellule morte iniziano a stratificarsi, la pelle appare ruvida, ingrigita e spenta: il mondo della cosmetica ha pensato di porre sul mercato una spazzola rotante, che non consuma tantissima energia, che in pochi minuti tende a tirar via da corpo e viso, ogni impurità.

Il sistema di microdermoabrasione avanzato rimuove trucco, impurità e sebo dai pori. L’uso della spazzola è adatto a uomini e donne e a tutti i tipi di pelle.

Caratteristiche Skin Relax

Skin Relax giunge direttamente a casa con 3 testine professionali per la pulizia profonda, il massaggio e il ringiovanimento della pelle.

Skin Relax: Spazzola per Pulizia della pelle del Viso e Corpo con azione Esfoliante, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

Inoltre, è resistente all’acqua, rendendolo perfetto per l’uso sotto la doccia. Skin Relax ttima per detergere e riattivare la pelle in profondità e per trattamenti scrub e micromassaggio.

La scatola contiene

  • 1 corpo principale
  • 1 testina di ricambio
  • 1 testina di spugna
  • 1 cavo per la ricarica
  • 1 base di appoggio
  • 1 manuale utente

Skin Relax è ideale per:

  • viso
  • corpo
  • piedi

Specifiche del prodotto

  • Materiale: ABS e acciaio inossidabile
  • Dimensioni del prodotto: 160x70x60 mm
  • Peso: 80 g
  • Potenza: 1,2 W
  • Batteria: Batteria al litio da 500 mAh, ricaricabile tramite USB
  • Tempo di ricarica: 3 ore

Come utilizzare la spazzola esfoliante viso e corpo Skin Relax

Utilizzare la spazzola Skin Relax è estremamente facile. In primis il prodotto funziona a batterie AA: pratico da portare sempre con se, anche in viaggio.

Beneficiare dell’azione esfoliante di Skin Relax è davvero semplice, un trattamento di bellezza da effettuare a casa e in poche mosse. Ecco come utilizzare la spazzola esfoliante:

  1. Scegliere la testina da utilizzare;
  2. agganciarla al dispositivo Skin Relax;
  3. Azionare Skin Relax e lasciare che la testina rotante lavori sul viso o corpo per un paio di minuti.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Skin Relax

L’utilizzo di Skin Relax spazzola rotante esfoliante, non presenta nessuna controindicazione o effetto collaterale, come riportato dal produttore.

Skin Relax può essere utilizzata sulla pelle del viso e del corpo. Inoltre il prodotto nasce anche per essere utilizzato sotto la doccia, senza danneggiarsi.

Non utilizzare la spazzola esfoliante Skin Relax, se sulla zona da trattare sono presenti punti di sutura o escoriazioni.

Recensioni di chi ha utilizzato Skin Relax

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Nicola, 31 anni: ho acquistato il prodotto dopo le recensioni lette. Mi trovo abbastanza bene, lo uso nei punti critici come naso e mento, spesso soggetti a punti neri. La spazzola li toglie molto bene.

Rossella, 45 anni: purtroppo non ha superato le mie aspettative. Ottima manifattura, ma non riesce ad esfoliare bene la zona pianta del piede, i calli restano. Peccato.

Luisa, 51 anni: presa per la pulizia del viso e per adesso mi trovo bene. La uso sotto alla doccia. Dopo l’uso asciugo il dispositivo e metto ad asciugare la testina in setola. Dopo vari utilizzi, sembra ancora nuova. La consiglio.

Dove acquistare e quanto costa Skin relax spazzola rotante esfoliante

Skin relax spazzola rotante esfoliante risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 59,00€ a confezione. 

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico;
  • Il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento anche alla consegna;
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.