1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(33 voti, voto medio: 4,00)
Loading...

Silver Cream maschera funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

silver-cream-maschera-funziona-davvero-recensioni-opinioni-e-dove-comprarla

Una nuova maschera arriva sul mercato della cosmetica, utilissima per migliaia di donne che soffrono di acne, punti neri e brufoli: stiamo parlando della nuova maschera Silver Cream.

Silver Cream è una maschera rivoluzionaria perfetta per le pelli problematiche e sopratutto per pelli grasse, composta d’argilla ed è in grado di eliminare in modo naturale, senza troppi sacrifici e senza spendere migliaia di euro acne, brufoli e sopratutto punti neri dal viso, lasciando la pelle liscia e morbida.

Come funziona Silver Cream?

La crema Silver Cream è efficace per tutte le donne ed uomini che ogni giorno devo combattere con le imperfezioni della pelle. I risultati saranno visibili dopo alcune settimane dall’utilizzo e variano a seconda della pelle di ogni individuo che l’utilizza. Utilizzare Silver Cream sul proprio volto è molto semplice:  basta applicare una piccola quantità di Silver Cream sui punti critici della pelle evitando il contatto con gli occhi, spalmando il prodotto e formando una pellicola grigiastra.

Come applicare Silver Cream?

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

Una volta spalmata la crema su tutto il viso, lasciar agire per circa 15 minuti e poi asciugare la maschera. Nell’arco di questo tempo la maschera sul vostro volto avrà il compito di penetrare nella pelle con i suoi principi attivi. Trascorso il tempo eliminate dal viso la maschera d’argilla con movimenti lenti ed aiutandovi con un batuffolo di ovatta. Se vi dovesse rimanere sul volto qualche rimasuglio di maschera o acne, pulite con ovatta e acqua tiepida.

Di seguito troverete le istruzioni su come utilizzare Silver Cream sul vostro volto per avere un risultato efficace:

come applicare silver mask step 1

come applicare silver mask step 2

come applicare silver mask step 3

Ingredienti e composizione presenti in Silver Cream

La maschera Silver Cream si presenta come una crema grigia dall’azione purificante ed astringente e grazie alla sua composizione 100% naturale e componenti bio antiossidanti, che ne conferiscono proprietà antinfiammatorie e rigenerative.

La sua composizione indicata sul sito ufficiale del prodotto è la seguente:

  • Argille bianche e brune: per una profonda pulizia della vostra pelle grazie ai principi attivi che riescono ad arrivare nelle profondità dei pori della pelle, ripulendoli dalle impurità e da agenti dannosi combattendo in maniera efficace i punti neri e le ghiandole sebacee.
  • Estratto di Bardana Ortica: facilita la circolazione sanguigna, stimolando la rigenerazione cellulare della pelle. Grazie alla sua morbida componente abrasiva riesce a pulire la pelle in maniera delicata e contemporaneamente sbiancandola.
  • Componente Bioantiossidante: grazie alla sua funzione antinfiammatoria e rigenerativa dei suoi principi attivi, questa componente diminuisce l’effetto negativo dei radicali liberi nelle cellule della pelle rallentandone così il processo d’invecchiamento.
  • Acqua distillata: completamente priva di impurità

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Silver Cream

Utilizzando la Silver Cream, composta da componenti naturali, con formula rafforzata da vitamine e microelementi. Durante i test clinici su numerose persone non sono emerse conseguenze negative come allergie o altri tipi di reazioni sulle zone cutanee su cui è stato utilizzato il prodotto.

Per evitare eventuali problemi il produttore consiglia di non utilizzare altri prodotti durante il periodo di trattamento. Silver Cream non è un prodotto cinese, ma studiato e clinicamente testato. Prima dell’applicazione di Silver Cream sul volto fate una prova spalmando il prodotto sul polso e lasciate agire per una ventina di minuti.

Recensioni di chi ha utilizzo Silver Cream

Di seguito abbiamo raccolto alcune recensioni degli utenti che hanno acquistato e provato su di loro Silver Cream e hanno lasciato una testimonianza dei risultati che hanno avuto:

MariaAssunta Iacono, 35 anni: ho visto la pubblicità sui social, l’ho ordinata e dopo due giorni è arrivata a casa. Premetto che ho la pelle grassa e tantissimi punti neri, che neanche l’estetista è riuscita a togliermi. La sto utilizzando da una settimana e il mio viso è ringiovanito, la maggior parte dei punti neri che avevo sul naso e nei lati del viso stanno andando via. La consiglio.

Luca Ferrigno, 19 anni: con la giovane età mi sono ritrovato un viso strapieno di brufoli rossi e punti neri usciti chissà da dove. Le ragazze difficilmente si avvicinavano e credetemi non è bello. Ho visto un video di questa crema e mi sono deciso ad acquistarla. Soldi ben spesi, il mio viso non ha più un punto nero e gli odiosi brufoli stanno andando via.

Luana Martinelli, 45 anni: sto utilizzando la maschera d’argilla da alcune settimane, dopo che le mie amiche me ne avevano parlato tanto. Il mio viso con la menopausa si è trasformato e non mancano acne. Da quando sto utilizzando la Silver Cream sto notando risultati efficienti e non mi vergogno più di mostrare il volto senza fondotinta.

Dove comprare e quanto costa Silver Cream in Italia

come acquistare silver mask

La crema Silver Cream è un prodotto esclusivo e per tanto non si trova su siti cinesi, EBay o Amazon o in farmacia, ma è disponibile online solo sul sito ufficiale del prodotto in offerta speciale a €48,00 invece di 96,00€ con uno sconto pari al 50% del suo valore e con spedizione gratuita in tutta italia pagando comodamente alla consegna del prodotto per evitare una truffa di altri siti non ufficiali.

Acquistare Silver Cream è molto semplice:

  1. Compilare il modulo di ordinazione con i propri dati
  2. Dopo aver effettuato l’ordine verrete contattati telefonicamente dal call center, dove sarà possibile effettuare qualsiasi domanda sul prodotto e confermare l’ordine appena effettuato.
  3. La consegna del prodotto, che viene effettuata in tutta Italia è gratuita ed il pagamento alla consegna tramite corriere.

 

1

1 COMMENTO

  1. Premetto che ho la pelle grassa e da piccola uso la cera di cupra rosa per il volto, ho letto alcune recensioni di questa crema e mi son decisa a provarla. Soffro di acne e punti neri sopratutto sul naso. Dopo una settimana di trattamento ho pelle liscia e nessuna imperfezione, addio punti neri . La consiglio

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.