1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Silicon Up: reggiseno invisibile con coppe in silicone, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Silicon Up: reggiseno invisibile con coppe in silicone, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Silicon up risulta essere l’innovativo reggiseno ideato al fine di conferire un seno perfetto ad ogni singola donna. Finalmente risulta possibile ovviare la presenza di fastidiosetti ferri oppure spalline alquanto disagiate e che tendevano ad irritare la cute, usando codesta innovativa bra dal materiale ipoallergenico.

Ad oggi risulterà possibile indossare un reggiseno dal comfort ottimale e che esalta il seno conferendo sicurezza alla donna. Scopriamo di cosa si tratta!

Che cos’è e come funziona Silicon up ?

Silicon up risulta essere l’innovativo reggiseno immesso sul mercato al fine di ovviare fastidievoli ganci e spalline donando confort alla donna che ne fa utilizzo. Il reggiseno vanta di un materiale ipoallergenico facilmente adattabile a qualsiasi fisicità, ottimale al fine di conferire la conformazione migliore a qualunque tipologia di décolleté. Grazie a Push up Bra risulta possibile mettere in mostra il décolleté pur avendo conforto.

Grazie al design che ovvia la presenza di ferretti e cuciture, permette di avvinghiare accuratamente il décolleté donando sostegno e adattamento alle forme del corpo. Le spalline ad incrocio, larghe e con materiale elasticizzato nonché il support ai lati ovviano che  il décolleté, la colonna vertebrale e la zona addominale possano essere pressati salvaguardando lo sviluppo di grinze e lesioni cutanee.

Caratteristiche di Silicon up

Contrariamente ai normali reggiseni presenti sul mercato che non presentano ferretti, Push up bra mostra dettagliatamente il seno e conferisce sostegno agevolando il movimento. Mediante il vantaggioso effetto push up, presente in 3 differenti regolature, ovvia la compressione del décolleté e risulta essere ottimale da utilizzare inferiormente a qualunque tipologia di vestiario.

Il materiale dall’alta qualità adoperato, conferisce un’azione traspirante ed idonea a qualsiasi stagione, anche in estate. L’espulsione di sudore risulterà essere soltanto un lontano vestigio. Il design avvolgente permette non soltanto di sostenere il décolleté, altresì la zona alta addominale e della colonna vertebrale, conferendo sagomatura ottimale al corpo ed una forma fisica snellente ed ottimale.

In aggiunta, il materiale elasticizzato incentiva l’adattamento a qualunque tipologia di seno e forma fisica. Peculiarità di Silicon Up, pertanto, risultano essere:

  • Tessuto confortevole e flessibile
  • Tecnologia incrociata per un’azione push up
  • Taglie disponibili: M (Coppa B) – L (Coppa C) – XL (Coppa D)
  • Colori disponibili: Beige – Nero

Come utilizzare ed indossare Silicon Up

Silicon Up risulta alquanto esemplificato da utilizzare e il materiale utilizzare ne permette l’utilizzo a chiunque, qualsiasi essa sia la conformazione fisica. Risulta alquanto esemplificato da utilizzare e difatti basta:

  • togliere la bra dalla confezione
  • indossarla come un normale reggiseno
  • regolare la forma facendolo aderire bene alla pelle

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Silicon Up

L’uso di codesto reggiseno non ha particolari avvertenze. Ciò nonostante, si raccomanda di prestare riguardo in caso di allergie al materiale oppure in caso di presenza di tagli. Si consiglia di lavare il sostegno successivamente all’uso e di riporre il prodotto accuratamente nella propria confezione, al fine di prolungarne l’utilizzo.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare con metodologie fai da te. Conservare il prodotto in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore.

Recensioni di chi ha utilizzato Silicon Up

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva recensione del prodotto:

Tiziana scrive: Inizialmente ero abbastanza scettica sull’efficienza dato il prezzo vantaggioso e invece posso affermare di aver superato le mie aspettative. La vestibilità è perfetta e devo ammettere che sostiene perfettamente, permettendomi di indossare qualsiasi tipologia di abito e dunque mostrare il mio seno sodo. Nonostante svolga una vita frenetica posso affermare che non mi da nessun problema anzi mi sento molto sicura ogni volta che lo indosso. Adoro il fatto che il set comprenda 3 colori differenti e che quindi mi permetta di indossare il prodotto a seconda delle mie esigenze. Consiglio.

Veronica scrive: Con l’avanzare dell’età la pelle tende a divenire flaccida e di conseguenza anche il seno perde di sostegno. Nonostante io svolga uno stile di vita abbastanza frenetico, non sono ancora riuscita a trovare un prodotto che mi aiuti ad avere comfort. Dopo aver scoperto Silicon Up, pensavo di aver trovato il prodotto della mia vita. Sicuramente bello esteticamente ed ottima vestibilità ma purtroppo non mi da il confort che cercavo.

Lucia scrive: Dopo essermi sottoposta ad un’operazione, andata purtroppo nel peggiore dei modi, ho cercato di nascondere quanto più il mio seno, mettendo da parte anche gli abiti che adoravo mettere in estate. Ho acquistato tantissimi prodotti ma nessuno mi ha aiutato, fino a che cercando su internet ho scoperto Silicon Up. Devo ammettere che le recensioni mi hanno spinta ad acquistarlo. Si adatta perfettamente al corpo e nonostante pratichi sport, non mi da nessun problema, specialmente se si suda. Non scivola ed anzi il sostegno e durevole anche durante lo sport. Sono veramente soddisfatta dell’efficienza di questo reggiseno e felice di averlo acquistato. Sicuramente lo consiglierò! Grazie.

Dove acquistare e quanto costa Silicon Up

Push up Bra risulta essere l’innovativo reggiseno acquistabile soltanto sul sito ufficiale al  prezzo di 59,90€ dove all’interno di ogni confezione saranno presenti due reggiseni!

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.