1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

SDL Luxury: siero alla bava di lumaca per rughe, cicatrici e imperfezioni, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

SDL Luxury: siero alla bava di lumaca per rughe, cicatrici e imperfezioni, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

SDL Luxury risulta essere l’innovativo siero naturale avente la capacità di contrastare ed alleviare le rughe, cicatrici e imperfezioni in maniera naturale ovviando operazioni chirurgiche oppure iniezioni di acido ialuronico.

Quest’ultimo risulta essere il trattamento migliore con una composizione 100% naturale. Grazie agli ingredienti BIO e Cruelty free, puoi regalare a te stessa un prodotto sostenibile e super efficace.

Che cos’è e come funziona SDL Luxury siero alla bava di lumaca?

Il siero SDL luxury alla bava di lumaca risulta avere una composizione 100% naturale, e il suo utilizzo tende ad appianare le fastidiose rughe e non solo.

  • Alta capacità antiossidante: la bava di lumaca riesce a contenere i radicali liberi della pelle, bloccandone l’invecchiamento.
  • Forte azione rigenerante: l’eliminazione delle imperfezioni è aiutata anche dalla rigenerazione della pelle.
  • Cruelty free: Le lumache producono grandi quantità di bava in condizioni normali, e basta solo raccoglierla.
  • Riduce visibilmente rughe e cicatrici: SDL Luxury ti farà ritrovare la pelle liscia.
  • Efficace contro acne e smagliature: basteranno poche applicazioni per vederne i risultati!

Il siero, risulta utilizzabile da qualsiasi soggetto, qualsiasi essa sia la pelle.

Ingredienti e composizione di SDL luxury alla bava di lumaca

Il siero SDL luxury alla bava di lumaca presenta una composizione totalmente naturale senza alcuna presenza di parabeni, paraffine, coloranti, oli e sostanze tossiche per lo stato salutare della pelle. Internamente ad ogni confezione risulta possibile trovare 50 ml di prodotto a base di:

Come utilizzare SDL luxury alla bava di lumaca

Il siero SDL luxury alla bava di lumaca risulta alquanto esemplificato da utilizzare ed il comodo involucro dalle ridotte dimensioni incentiva il trasporto ovunque, ugualmente nei luoghi di vacanza.

SDL luxury alla bava di lumaca risulta essere l’innovativo siero al fine di contrastare le rughe, smagliature, occhiaie e altre imperfezioni della pelle.  L’utilizzo del siero risulta consigliato 2 volte al dì, seguendo dei semplici passaggi, di cui:

  • sciacquare il volto, eliminando tracce di trucco e residui
  • estrarre un ridotto quantitativo di siero dall’involucro e applicarlo sulla zona che si vuole trattare.
  • massaggiare il siero, sino al totale assorbimento.

Al fine di evidenziare benefici risulta raccomandabile utilizzare il siero regolarmente.

Opinioni e controindicazioni sull’uso di SDL luxury alla bava di lumaca

Il siero SDL luxury alla bava di lumaca, dopo svariati test clinici (non svolti sugli animali), non ha presentato avvertenze nè effetti collaterali.

Il siero risulta consigliato a qualsiasi soggetto, sia esso uomo o donna, qualsiasi sia la tipologia di pelle. Si raccomanda di prestare attenzione a quanto riportato sul foglio illustrativo, ovviando metodologie fai da te.

SDL luxury alla bava di lumaca non presenta alcuna sostanza tossica e la composizione 100% naturale vede un elevato quantitativo di antiossidanti naturali che permettono di salvaguardare la pelle dai radicali liberi.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi. Non utilizzare con metodologie fai da te. Successivamente all’apertura, conservare il prodotto in un luogo fresco e lontano da fonti di calore, utilizzando il prodotto entro e non oltre i 6 mesi dall’apertura.

Recensioni di coloro che hanno usato SDL luxury alla bava di lumaca

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Anna scrive: Nonostante l’età, ritengo si debba tenere cura soprattutto della zona contorno occhi particolarmente soggetta ai primi segni dell’età. Così, parlando con le mie colleghe di lavoro, ho scoperto SDL luxury alla bava di lumaca e devo dire che il profumo mi ha colpito e soprattutto essendo un’amante dei prodotti naturali, non ho esitato due volte ad acquistarlo. Devo ammettere che il prodotto a mio parere è favoloso. Già dalla prima settimana ho notato dei netti miglioramenti, e nonostante le giornate di stanchezza assoluta, la mia pelle si presentava riposata e levigata. Fantastico!

Giuseppina scrive: Negli anni ho acquistato veramente un’infinità di prodotto per le occhiaie, dal make-up ai prodotti di bellezza e mai nessuno è riuscito a risolvere il mio problema. Così ho deciso di provare anche con SDL luxury alla bava di lumaca, ma purtroppo neanche questo mi ha portato miglioramenti. Non mi sento di sconsigliarlo, ma purtroppo il mio è un problema genetico difficilmente trattabile con questi prodotti. Peccato.

Roberto scrive: Ho sempre amato prendermi cura del mio corpo e della mia pelle e soprattutto amo testare vari prodotti. Per puro caso ho scoperto questo siero contorno occhi e dopo aver letto le recensioni, non ho esitato due volte ad acquistarlo. Devo ammettere che le occhiaie sono quasi del tutto inesistenti ormai anche se continuerò ad utilizzare il prodotto perché ritengo veramente sia valido. Ottimo.

Dove acquistare e quanto costa SDL luxury alla bava di lumaca

SDL luxury alla bava di lumaca risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al prezzo di 59.99€ a flacone. Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.