1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Royal Black Mask funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

royal-black-mask-funziona-davvero-recensioni-opinioni-e-dove-comprarla

Royal Black Mask è un esfoliante che sta facendo letteralmente impazzire gli utenti del web che la stanno acquistando e utilizzando: stiamo parlando della nuova maschera per eliminare in modo naturale, senza troppi sacrifici e senza spendere tanto, i punti neri e acne dal volto.

Come funziona Royal Black Mask?

Royal Black Mask

La Royal Black Mask è molto semplice da utilizzare: basta applicare una piccola quantità di Royal Blask Mask sui punti del viso interessati dai punti neri o acne, spalmando il prodotto e creando una pellicola nera.

Lasciar far agire il prodotto sul volto per circa 25 minuti sino al totale assorbimento e noterete che la maschera sul vostro volto diventerà elastica. Trascorso il tempo eliminate dal viso la maschera con movimenti lenti ed eliminate qualche rimasuglio di maschera o punti neri fuoriusciti con un batuffolo di cotone bagnato con acqua calda.

Come applicare Royal Black Mask

Di seguito troverete le istruzioni su come va applicata Royal Black Mask per avere un risultato efficace:
royal black mask applicazione step 1

royal black mask applicazione step 3

Ingredienti e composizione presenti in Royal Black Mask

ingredienti e composizione royal black mask

La Royal Black Mask è una maschera nera utile per eliminare dal proprio volto acne e punti neri. La composizione della Royal Black Mask è 100% di componenti naturali:

  • Acqua distillata: acqua priva di calcare e altre impurità.
  • Bioantiossidante Neovitin®: questo componente ha dei principi attivi che riducono le proprietà negative dei radicali liberi nelle cellule epiteliali e rallenta il processo d’invecchiamento della pelle grazie alla sua componente anti-ossidante. Inoltre questo componente ha un’azione antinfiammatoria e rigenerativa. Infine essendo preparato ottenuto dalle cellule della biomassa del ginseng, risulta essere senza controindicazioni e totalmente sicuro.
  • Spirito di polivinile: È una particolare sostanza che ha la funzione di creare una pellicola. Durante la fase di asciugamento della maschera ripulisce la pelle da tutte le impurità presenti. La sua efficacia cosmetica e distribuita nelle seguenti proprietà (da 1 a 10): funzione di difesa = 9, funzione di pulizia = 8. L’efficacia di questa componente è compatibile con ogni tipo di pelle. Inoltre durante lo studio e i relativi test, non si è riscontrato nessun tipo di effetto collaterale o effetto dannoso per la pelle o per l’organismo. Tuttavia non si esclude la possibilità di riscontrare reazioni personali al prodotto come allergie, eruzioni cutanee o altro, pertanto consigliamo di seguire le nostre istruzioni prima di utilizzare il prodotto.
  • Trietanolamina: ha la funzione di stabilizzatore, spesso è utilizzato nell’ ambito della cosmetica. Ha principalmente una funzione di pulizia, aiuta a sciogliere il grasso adiposo in eccesso e simili.
  • Tiamina: è una vitamina idrosolubile del gruppo B. Ha come caratteristica principale, una potente funzione idratante, inoltra aiuta ed eliminare le irritazioni e le eventuali reazioni allergiche. Infine aiuta a proteggere la pelle da eventuali problemi che potrebbero essere causati dai componenti che provocano allergie.
  • Carbone di Bamboo in polvere: questa componente ha una forte azione di pulizia per una profonda pulizia della pelle. I sui principi attivi, infatti, arrivano nella profondità dei pori della pelle, riuscendo così a pulirli da tutte le impurità. Inoltre aiuta a contrastare in modo efficace i punti neri e le ghiandole sebacee. Questa componente naturale risulta essere efficace con qualsiasi tipo di pelle ed è assolutamente priva di rischi per la salute e la pelle stessa.
  • Estratto di forbicina: aiuta ad eliminare velocemente le imperfezioni della pelle e le rughe visibili. Questo ingrediente naturale ha un effetto ammorbidente ed antibatterico per la pelle, inoltre libera da irritazioni e infiammazioni, favorendo una rapida cicatrizzazione.
  • Caolino: favorisce la circolazione sanguigna e stimola la rigenerazione delle cellule cutanee. Questo componente naturale abrasivo aiuta la pulizia della pelle in maniera delicata grazie alla sua morbida consistenza. Favorisce la rigenerazione cellulare e la formazione del collagene. Inoltra ha una funzione leggera di esfoliante leggero e antibatterica. Questo componente ha effetti collaterali essendo complemtamente naturale.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Royal Black Mask

Utilizzando Royal Black Mask in nostro viso può avere conseguenze? Nel 99% dei casi la maschera nera Royal Black Mask non comporta nessun tipo di problemi allergici o reazioni. Prima dell’applicazione di Royal Black Mask sul volto fate una prova spalmando il prodotto sul polso e lasciate agire per una ventina di minuti. Nel caso non vi fossero reazioni allergiche, arrossamenti, si può tranquillamente usare la maschera.

Recensioni di chi ha utilizzo Royal Black Mask

foto recensioni royal black mask

Di seguito abbiamo raccolto alcune recensioni degli utenti che hanno acquistato e provato su di loro Royal Black Mask e hanno lasciato una testimonianza dei risultati che hanno avuto:

Maria Casillo, 23 anni: ho acquisto la maschera Royal Black dopo aver visto tanta pubblicità sui social. Ero un po scettica ma dopo l’utilizzo mi sono ricreduta. Prima utilizzavo le dita e pinzette per eliminare i punti neri massacrando il mio volto, ora invece con la maschera riesco a togliere la maggior parte dei punti neri e il volto resta liscio e luminoso.

Caterina Luongo, 45 anni: prima ero succube a recarmi dall’estetista, pagando un botto di soldi. Sto utilizzando la maschera una volta a settimana, sotto consiglio di un’amica e la trovo molto efficace. L’unico problema e che spesso mi resta appiccicato un pò di roba nera sul volto, ma con l’acqua calda va via. Fa il suo lavoro in modo ottimo, consiglio per qualità/ prezzo.

Marco Palumbo, 34 anni: mia moglie ha acquistato la maschera per lei, ma la sto utilizzando anch’io visto che il mio naso è molto soggetto ai punti neri. La applico solo sui punti interessati e una volta che la tolgo se ne viene via tutto. Molto efficace, la consiglio a chi non può andare da un’estetista.

Dove comprare Royal Black Mask in Italia

royal black mask acquisto spedizione

La Royal Black Mask non è un prodotto cinese, ma viene distribuito in tutta Italia e paesi Esteri dal produttore che si trova in Spagna e non è reperibile su Amazon, eBay o altri siti. La Royal Black Mask è acquistabile solo online tramite il sito ufficiale al prezzo di 39€ anziché 78€. Dopo aver effettuato l’ordine verrete contattati telefonicamente dal call center, dove sarà possibile effettuare qualsiasi domanda sul prodotto. Quando il pacco raggiungerà la destinazione, riceverete un SMS d’avvertimento con il numero della spedizione. Il pagamento di Royal Black Mask è alla consegna, tramite corriere.

royal black mask

1

2 COMMENTI

  1. Lo sto provando e devo dire che funziona. Applico sul naso e sotto al mento e quando elimino la pellicola nera tira con se tutti i punti neri, sono rimasta contenta del prodotto.

  2. Ho ordinato il prodotto dopo aver letto le recensioni positive su vari social, é arrivato stamane: la crema é nera e non puzza. Lo proverò e vi farò sapere

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.