1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Roto Fitness: pedana rotante cardio, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Roto Fitness: pedana rotante cardio, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Roto Fitness è il nuovo attrezzo che vi permetterà di svolgere attività fisica a casa. Rassodare e perdere qualche chilo non è mai stato così semplice ed efficace. Grazie a Roto Fitness potrete tonificare tutto il corpo, stando comodamente nel salotto di casa.

Andiamo a leggere nel dettaglio di cosa si tratta, come funziona e se è davvero efficace.

Che cos’è e come funziona Roto Fitness pedana rotante?

roto-fitness

Roto Fitness si presenta come una pedana tonda rotante, caratterizzata da due manubri che vi permetteranno di allenare spalle e braccia.

Spesso andare in palestra può risultare difficile, sopratutto se si ha una vita frenetica. L’azienda Italo Shop ha pensato di porre sul mercato la pedana rotante, che non occupa tanto spazio e sopratutto vi permetterà di allenare tutto il corpo.

La pedana rotante Roto Fitness risulta essere molto efficace per esercitare e rafforzare la muscolatura del corpo. Il disco rotante, composto da una pedana e da due elastici dotati di manici, fa lavorare tutto il corpo, aumentando la flessibilità, la forza e l’equilibrio.

Ideale per allenare le braccia, gli addominali, le gambe e i glutei.

Caratteristiche Roto Fitness

Roto Fitness è una pedana molto compatta, di facile utilizzo e pulitura.

  • Diametro x altezza ca.: 25 x 3 cm
  • Elastici flessibili con impugnature in schiuma (ca. 65-160 cm)
  • Realizzata in ABS

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Roto Fitness

L’utilizzo della pedana rotante Roto Fitness non ha presentato controindicazioni o effetti collaterali, come riportato dall’azienda produttrice.

Il prodotto nasce come attrezzo per allenare il corpo e per tale va utilizzato.

Recensioni di chi ha utilizzato ed utilizza Roto Fitness

Diverse sono le persone che hanno acquistato Roto Fitness per svolgere attività fisica a casa. Di seguito sono riportate recensioni e testimonianze reperibili su i forum:

Claudio scrive: lo sto utilizzando da qualche settimana e ci ho impiegato un po per trovare il giusto equilibrio. All’interno della confezione esce anche un quadernino con esercizi.

Marcella scrive: dopo un paio di esercizi, un manubrio si è staccato completamente. Ho richiesto la sostituzione del prodotto o rimborso, ma con gran stupore mi hanno cambiato l’accessorio. Ho atteso qualche settimana, ma alla fine mi hanno spedito una pedana nuova.

Filippo scrive: utilizzo la pedana principalmente per allenare i pettorali, e per adesso mi sto trovando abbastanza bene. Avendo casa piccola, è il giusto compromesso per svolgere attività fisica in casa.

Quanto costa e dove comprare la pedana rotante Roto Fitness

Acquistare il prodotto originale Roto Fitness è molto semplice. Basta affidarsi al sito ufficiale, dove Roto Fitness è in vendita al costo di 59,90€ invece di 89,90€. In omaggio riceverete la Guida Esercizi.

Eseguire l’ordine è davvero molto semplice:

  1. compilare il modulo d’ordinazione con i proprio dati personali
  2. scegliere la promozione che si desidera ricevere
  3. il pacco, contenete la pedana, giungerà tramite corriere con consegna gratuita.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.