1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(1 voti, voto medio: 5,00)
Loading...

Rolly Mini Toothbrush: spazzolino tascabile gusto menta, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Rolly Mini Toothbrush: spazzolino tascabile gusto menta, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Da oggi c’è una vera rivoluzione nel campo dell’igiene orale, perché qualcosa di simile non lo avevate mai visto! Stiamo parlando di Rolly, uno spazzolino prodotto completamente Made in Italy, dalle dimensioni ridotte, ideale per accompagnarvi ogni volta che siete fuori casa.

Rolly è lo spazzolino più piccolo mai inventato, anche più piccolo di una caramella, che consente di igienizzare e pulire la bocca ogni volta che vi trovate fuori casa. Pratico e veloce, Rolly non necessita di acqua, ma fa tutto da sé, cosicché possiate beneficiare in pochissimo tempo di alito pulito bocca fresca.

Andiamo subito a scoprire tutte le sue particolarità, e come utilizzare questo praticissimo spazzolino!

Che cos’è e come funziona Rolly?

Rolly è il praticissimo spazzolino da utilizzare ogni volta che volete, anche quando non siete in casa. E’ il più piccolo che possiate trovare in commercio, per cui vi dimenticherete di averlo con voi. Ogni Rolly è ermeticamente confezionato all’interno di una bustina, che consente di mantenere inalterate tutte le sue funzionalità.

Ad oggi la vita si sa è divenuta molto più frenetica di un tempo, e tra un impegno ed un altro, una riunione ed un’altra, non sempre si ha tempo per pensare alla propria igiene orale. Il risultato? Problemi alle gengive che richiederanno numerose sedute, anche costose, dal dentista. Da oggi però è possibile prendersi cura della propria igiene orale, anche mentre si lavora, perché la soluzione porta il nome di Rolly. 

Rolly infatti è stato ideato pensando proprio alla moderna vita frenetica perché, grazie alle sue dimensioni minori di una caramella, va ad igienizzare tutto il cavo orale, lasciando soltanto una bocca pulita, ed alito fresco. Grazie all’azione meccanica delle sue 288 mini-setole, andrà ad eliminare ogni residuo di cibo, penetrando anche nei punti più complessi, fino in fondo alla lingua, ed il fluoro e lo xilitolo faranno il resto.

Il vero segreto di Rolly risiede nelle sue mini-setole, tutte dalle dimensioni differenti, le quali permettono una rimozione profonda della placca, regalando gli stessi risultati che si otterranno utilizzando uno spazzolino ed il dentifricio. Rolly può essere anche utilizzato come anti-stress, semplicemente tenendolo in bocca, in quelle giornate frenetiche.

Caratteristiche e composizione dello spazzolino Rolly

Rolly è il nuovo mini-spazzolino che vi consentirà di tenere sempre i denti ed il cavo orale igienizzati e puliti, in ogni momento della giornata. Non solo spazzolino, ma anche utilissimo anti-stress, non riuscirete mai più a farne a meno.

Oltre che delle sue 288 mini-setole, tutte dalle dimensioni diverse e dall’azione meccanica, per conferire maggiore pulizia, Rolly è stato arricchito con due componenti fondamentali, ovvero:

  • Xilitolo, in grado di ridurre la placca, contrastare la formazione delle carie e di streptococchi mutans.
  • Fluoro, in grado di rinforzare i denti, diminuendo la demineralizzazione dello smalto dentale.

Alito fresco bocca pulita non saranno più un problema grazie a Rolly!

Come utilizzare lo spazzolino Rolly

Rolly, utilissimo spazzolino dalle dimensioni di una caramella, utilizzabile in qualsiasi momento della giornata, risulta molto semplice da usare, perché avrete da sempre la sensazione di star mangiando una caramella.

Testato dai migliori esperti nel settore, e definito addirittura migliore di un comune chewing-gum, Rolly va utilizzato assolutamente senza acqua, al seguente modo:

  1. Estrarre Rolly dal suo praticissimo blister
  2. Portare Rolly alla bocca
  3. Far ruotare Rolly all’interno della bocca, per almeno 2 minuti, servendosi della lingua
  4. E’ possibile tenere ulteriormente Rolly in bocca per alleviare lo stress.

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Rolly

Rolly mini-spazzolino portatile, dopo numerosi test scientifici, non ha riportato avvertenze od effetti collaterali. Essendo uno spazzolino, seppur differente dal consueto, va utilizzato in quanto tale, evitando metodologie fai da te.

Grazie all’utilizzo giornaliero di Rolly, è possibile igienizzare il cavo orale, eliminando la placca e salvaguardando la salute gengivale. Sarà possibile riscontrare importanti migliorie anche nella riduzione dello stress giornaliero.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini, in quanto può provocare soffocamento. Non utilizzare con metodologie fai da te. Rolly non va utilizzato per più di una volta, in quanto prodotto usa e getta.

Recensioni di coloro che hanno usato Rolly

Qui di seguito sono riportate solo alcune delle numerose recensioni estrapolate su forum di persone che hanno realmente utilizzato il mini-spazzolino Rolly, ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Silvana, scrive: Ho sempre sofferto di problemi dentali, in quanto il mio lavoro non sempre mi consente di igienizzare i denti, per cui le conseguenze sono abbastanza note. Un amico mi ha fatto conoscere Rolly, e devo dire che come sostituto della comune gomma da masticare va più che bene, anzi meglio. Adesso posso finalmente dire di lavare i denti tutti i giorni.

Teo, scrive: Devo essere sincero, utilizzo Rolly più come anti-stress che come spazzolino, anche se alla fine fa entrambe le cose. Purtroppo io ho un problema con i chewing-gum, perché mi fanno venire subito fame, invece riesco a tenere Rolly in bocca per molto tempo senza problemi.

Debora, scrive: Non avevo mai visto nulla del genere, e perciò ho provato Rolly spinta molto dalla curiosità. Devo dire però che è molto efficiente, cioè svolge il suo lavoro nel migliore dei modi. Consiglio di provare.

Dove acquistare e quanto costa Rolly

Il mini-spazzolino Rolly, prodotto Made in Italy, risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale del venditore. Al modico prezzo di 39,90€ riceverete a casa vostra ben 50 pezzi, un’occasione da non farsi perdere.

Si sconsiglia l’acquisto del prodotto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

L’acquisto del prodotto Rolly è alquanto esemplificato e difatti basta:

  • Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico.
  • Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine.
  • Il prodotto giungerà a casa vostra tramite corriere, con spedizione gratuita e pagamento alla consegna.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.