1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Pumpkin Seed PRO BioStimo: integratore per incontinenza urinaria, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Pumpkin Seed PRO BioStimo: integratore per incontinenza urinaria, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Pumpkin Seed Pro è l’ innovativo integratore alimentare biodinamico studiato per combattere la fastidiosa incontinenza urinaria che vi costringe ad andare molto spesso in bagno anche nei momenti meno adeguati.

L’ incontinenza urinaria è una patologia che deve essere correttamente trattata al fine di ridurre gli stimoli alla minzione e rafforzare i tessuti pelvici, donando inoltre l’ equilibrio psico-fisico perso perché questa condizione può generare non pochi problemi inerenti la sfera delle relazioni sociali con una riduzione dei livelli di autostima e di ansie da contatto.

Leggendo questo breve articolo scoprirete tutto quello che c’è da sapere di Pumpkin Seed Pro, che cos’è e come si utilizza, ingredienti e proprietà, quali sono le possibili controindicazioni, pareri e recensioni di chi lo ha già provato, dove acquistarlo e quanto costa. Scopriamo ora qualcosa in più!

Che cos’è e come funziona Pumpkin Seed Pro

Come accennato in precedenza Pumpkin Seed Pro è il prodotto di avanguardia nel mondo degli integratori alimentari ideato per contrastare i problemi inerenti l’ apparato urinario che in pochi mesi ha scalato la classifica dei migliori acquisti del 2019.

L’ incontinenza urinaria è una patologia che affligge prevalentemente le donne e ha un’ incidenza inferiore negli uomini e comporta una serie di problematiche che determinano un peggioramento nelle condizioni di vita come:

  • stimolo costante alla minzione
  • svuotamento parziale della vesciva
  • crampi addominali
  • urina maleodorante
  • piccole perdite
  • necessità di andare in bagno almeno 1 volta ogni ora
  • difficoltà nella minzione
  • bruciore pelvico

Queste problematiche possono comportare delle conseguenze negative a livello comportamentale e relazionale come:

  • stress
  • ansia
  • riduzione dell’ autostima
  • difficoltà nei rapporti sociali
  • imbarazzo
  • disagio

D’ora in poi potrete dire addio alle numerose visite al bagno evitando di dover ricorrere a trattamenti invasivi e costosi ma semplicemente affidandovi alla potenza della natura che in tal caso sfrutta le proprietà e i benefici contenuti all’ interno della zucca.

Prendersi cura del proprio corpo significa soprattutto essere informati così da poter scorgere i “campanellini d’allarme” ed intervenire tempestivamente per evitare che insorgano delle complicanze.

Ingredienti e composizione di Pumpkin Seed Pro

Il nuovo trattamento ha la durata di circa 30 giorni e prevede l’ assunzione di almeno 1 capsula giornaliera che contiene principi attivi estratti dalla Zucca che è ricca di:

Come assumere Pumpkin Seed Pro

Assumere l’integratore Pumpkin Seed Pro è davvero molto semplice. Prima di un pasto principale assumente 1 compressa bevendo molta acqua.

Seguendo correttamente il trattamento l’ integratore alimentare all’ estratto di zucca vi consentirà in breve tempo di:

  • ridurre il numero di visite alla toilette
  • ridurre i livelli di stress
  • fortificare i muscoli pelvici
  • eliminare il dolore e il bruciore durante la minzione
  • ristabilire l’ equilibrio coropreo
  • contrastare perdite e urine maleodoranti

Recensioni di chi ha provato Pumpkin Seed Pro

Ecco a voi un elenco di recensioni e testimonianze trovate su diversi forum, di clienti e consumatori che hanno acquistato e testato il prodotto Pumpkin Seed Pro.

Fatima W., 57 anni: prima di provare questo prodotto dovevo andare in bagno ogni mezz’ora ed era veramente frustrante soprattutto quando ero in compagnia di altre persone o al lavoro. Dopo aver provato di tutto mi sono imbattuta per caso in questo integratore ed è stato un vero e proprio miracolo! In poche settimane il bruciore intimo è scomparso e non ho bisogno di andare in bagno come prima ma ho raggiunto un certo equilibrio! Ottimo acquisto, lo consiglio!

Rita R., 61 anni: consigliatomi da molte amiche devo dire che ho notato degli effetti positivi infatti i dolori addominali sono scomparsi ma non sono soddisfatta completamente perchè lo stimolo alla minzione anche se è meno frequente rispetto a prima è sempre sopra la media. Proverò altro.

Nicola A., 34 anni: ottimo rapporto qualità-prezzo, lo stimolo ad andare in bagno ogni 10 minuti è finalmente solo un ricordo ora non sono più costretto a ricercare i bagni e lasciare i discorsi a metà. Provato un po’ per caso ora non posso più farne a meno.

Dove acquistare e quanto costa Pumpkin Seed Pro

PumpkinSeedPro è direttamente acquistabile sul sito ufficiale, diffidate delle imitazioni al fine di evitare di incappare in prodotto di cattiva qualità e dubbia provenienza.

Compilando il semplice modulo potrete beneficiare dello sconto del 50% acquistando 1 confezione al prezzo di 47,00 euro invece dei 98,00 euro e potrete anche beneficiare della spedizione gratuita in tutta Italia.

Acquistare l’integratore è molto semplice, e basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico.
  2. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia in contrassegno e il pagamento alla consegna, con un trattamento assolutamente riservato.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.