1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Proctolab: crema per emorroidi naturale, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Proctolab: crema per emorroidi naturale, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Proctolab è un’innovativa crema ideata per contrastare le emorroidi che si manifestano prevalentemente nelle donne in fase di gravidanza. Un periodo alquanto delicato della propria vita, che richiede un valido alleato, per una problematica tanto fastidiosa.

Proctolab vanta di una composizione al 100% naturale motivo per cui il prodotto risulta essere uno dei più consigliati e scelti dai migliori esperti nel settore. L’unguento, composto da soli estratti lenitivi di erbe e piante, permette di donare un rapido sollievo a dolore, prurito e sanguinamento.

E’ ora di riprendere in mano la vostra vita combattendo un problema tanto comune quanto fastidioso, scegliendo Proctolab. Scopriamone subito tutte le sue caratteristiche!

Che cos’è e come funziona l’unguento Proctolab?

Proctolab è un prodotto unico testato appositamente per donare sollievo dalle emorroidi che si manifestano durante la gravidanza. Il prodotto è venduto in forma di crema in un tubetto dalla capacità di 50 ml, con chiusura a tappo salva aroma e salva freschezza.

Il periodo della gravidanza può esser definito quello più delicato e bello nella vita di una donna, però proprio in questo periodo c’è la possibilità che si manifestino delle problematiche fastidiose, ovvero le emorroidi, in grado di peggiorare non solo salute e benessere della donna, ma anche di apportare delle complicazioni.

Le emorroidi sono in grado di bloccare il normale ciclo gravidico, influenzando significativamente lo stile di vita ed il lavoro. E’ importante sapere che perdere sangue con le emorroidi in gravidanza può generare anemiaquale riduzione dei quantitativi di emoglobine, con notevoli conseguenze, talvolta irreversibili, sullo sviluppo del feto.

Ulteriori spiacevoli conseguenze delle emorroidi possono essere:

  • problemi articolari, come l’artrite
  • malattie del sistema genito-urinario
  • patologie cutanee, come eruzioni cutanee, acne, ecc.

E’ perciò importante prestare massima attenzione e munirsi di un valido alleato, e guarda caso questo porta proprio il nome di Proctolab.  Proctolab, prodotto Made in Spain, permette di contrastare velocemente l’infiammazione ed il dolore, eliminando trombosi emorroidale e donare una profilassi affidabile.

Il sollievo dai sintomi giungerà subito dopo la prima applicazione, e tutti i componenti attivi di origine naturale, sicuri ed antiallergici, sono stati selezionati appositamente per regalare un’azione veloce ed efficace, senza dover ricorrere necessariamente a procedimenti noiosi od addirittura dolorosi.

In sintesi, grazie a Proctolab avrete finalmente la possibilità di godere della vostra gravidanza e del vostro bambino, in quanto:

  • Permette il riassorbimento delle emorroidi;
  • Blocca il sanguinamento;
  • Permette l’espansione dei vasi sanguigni, rinforzando le loro pareti e rendendole più elastiche;
  • Combatte le infezioni ed i batteri;
  • Elimina dolore, prurito, bruciore ed ulteriori spiacevoli sensazioni;
  • Migliora la circolazione sanguigna, evitando i processi stagnanti;
  • Agevola il lavoro del tratto gastrointestinale;
  • Promuove la veloce guarigione dei tessuti, attivando così i processi rigenerativi;
  • Rallenta i processi degenerativi legati all’età.

Ingredienti e composizione di Proctolab

Proctolab unguento per le emorroidi in gravidanza, è un prodotto unico quale composizione comprende soltanto erbe che, durante innumerevoli test, hanno dimostrato completa efficacia contro la problematica. Ciò vuol dire che al suo interno non sono state inserite paraffine, parabeni, olio di palma ed ulteriori sostanze chimiche o sintetiche.

Gli ingredienti fondamentali che rendono Proctolab una crema tanto adoperata sono:

  • Mentoloche dona da subito un senso di comfort e freschezza, permettendo di lenire prurito, dolore e svolgendo un’azione antibatterica, prevenendo infiammazioni ed infezioni.
  • Acmella, dal veloce effetto analgesico e sedativo; l’effetto cumulativo gli regala una lunga durata.
  • Semi di ippocastanoper migliorare la trombosi ed il ristagno del sangue. Possiede effetto analgesico e permette di ridurre l’infiammazione, donando freschezza e comfort.
  • Scorza di limoneche dona comfort e freschezza contrastando batteri ed infezioni, stimolando al contempo la rigenerazione delle cellule.
  • Verga d’oro, che diminuisce il dolore e le infiammazioni rapidamente, con effetto antisettico e preventivo.
  • Hamamelis Virginiana, per bloccare le emorragie e dagli effetti benefici sui vasi sanguigni e pareti venose; permette anche di regolarizzare il flusso sanguigno.
  • Centella asiaticadall’effetto curativo e dalla capacità di rinforzare i vasi sanguigni, migliorare la circolazione sanguigna e prevenire la comparsa delle emorroidi.
  • Ginestra spinosa, per prevenire i trombi e rimuovere lo stagno venoso. Possiede un effetto vasocostrittore e permette la prevenzione di recidive.
  • Arnica Montanadall’azione emostatica per sciogliere i coaguli del sangue, contrastare le infiammazioni e stimolare la rapida guarigione dell’area intaccata.

Come utilizzare la crema Proctolab

Proctolab è un prodotto assolutamente facile da usare, e consultando la confezione, potrete notare quanto rapida sia il suo utilizzo. La casa produttrice raccomanda di seguire un ciclo di trattamento che vada dalle 2 alle 3 settimane, mentre l’applicazione deve avvenire per 1 o 2 volte al giorno, per cui mattina e sera, così da ottenere una protezione affidabile.

L’applicazione del prodotto dovrà avvenire poi al seguente modo:

  1. Estrarre il tubicino di crema dall’involucro esterno;
  2. Prelevare un ridotto quantitativo di crema dal tubetto;
  3. Massaggiare il prodotto sull’area danneggiata;
  4. Far assimilare il prodotto all’epidermide così da evidenziare i primari benefici.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Proctolab

Proctolab è il prodotto più raccomandato dai migliori esperti nel settore, al fine di rimuovere le emorroidi ad ogni stadio, senza ricorrere a tecniche o cure che possano risultare dannose per la salute della pelle.

Proctolab combatte l’infiammazione anche se ormai si presenta già ad uno stadio abbastanza elevato. Il prodotto, prima di essere messo in commercio, ha superato molteplici test clinici (no effettuati su animali) e non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali per la persona che l’utilizza.

Attenzione: utilizzare il prodotto solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te. Utilizzare Proctolab solo contro le emorroidi e no per la cura di altre patologie. Tenere il prodotto lontano da fonti di calore e dalla portata dei bambini.

Recensioni di coloro che hanno usato Proctolab

Proctolab è un prodotto molto richiesto proprio per la sua azione assicurata. Sui forum infatti sono state trovate molte recensioni da parte di chi ha usato il prodotto e ha voluto quindi condividere la sua personale esperienza:

Martina scrive: La gravidanza per me è stata un vero incubo dal punto di vista emorroidi. Purtroppo soltanto in secondo momento ho scoperto l’azione lenitiva di Proctolab, per cui ho potuto godere almeno degli ultimi mesi di gravidanza. Se non fosse stato per questo unguento sarei davvero impazzita.

Simona scrive: Una mia amica mi ha accennato di utilizzare una buona crema per le emorroidi in gravidanza, poiché possono essere davvero molto fastidiose. In principio pensavo che a me il problema non si manifestasse, ma poi ho dovuto per forza ricorrere a Proctolab. I risultati sono stati eccezionali.

Elena scrive: Proctolab è un buona crema per le emorroidi. Personalmente in casa mia è stata usata anche da mio marito, e non soltanto da me durante la gravidanza. La recensione è doppia, perché entrambi ci siamo trovati alla grande. Prodotto testato ed approvato!

Quanto costa e dove comprare Proctolab contro le emorroidi

prodotto per la cura e per la prevenzione delle emorroidi in gravidanza, Made in Spain, non è acquistabile in farmacie, parafarmacia, erboristeria, o su siti come Amazon, ebay, e-commerce e simili. Il prodotto originale Proctolab è in vendita solo sul sito ufficiale al prezzo di 39,00€ a confezione invece di 78,00€ con uno sconto del 50%.

È vivamente sconsigliato l’acquisto di questo prodotto su siti alternativi per evitare il rischio di incappare in eventuali truffe o nel prodotto non originale.

Acquistare Proctolab è molto semplice:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali;
  2. Attendere la chiamata per finalizzare l’ordine;
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere dopo l’ordine e il pagamento è in contrassegno con spedizione gratuita.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.