1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Precision Massage: massaggiatore elettrico per dolori muscolari, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Precision Massage: massaggiatore elettrico per dolori muscolari, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Precision Massage risultante essere l’innovativo dispositivo muscolare, della linea ItaloShop, avente sistema a percussione. Quest’ultimo si presenta ottimale per coloro che sono affetti da dolenza muscolare locale. Scopriamo di cosa si tratta!

Che cos’è e come funziona Precision Massage?

Risulta essere l’innovativo dispositivo per i soggetti affetti da dolenza muscolare locale, è Precision Massage. Quest’ultimo ha la capacità di svolgere massaggio con differenti tecniche e permette di conferire sollievo a condizioni dolenti agevolando al medesimo tempo la salute soggettiva e pertanto l’umore.

Ciò nonostante, spesso l’insufficiente quantitativo economico e dunque l’impossibilità a recarsi presso specialisti al fine di svolgere massaggi, incrementa la dolenza. A tal proposito l’azienda ha deciso di immettere sul mercato Precision Massage, il quale permette di:

  • affievolire dolenza cronica
  • distendere la muscolatura
  • agevolare la circolazione sanguigna

Attraverso l’utilizzo di codesto prodotto, risulterà pertanto possibile affievolire gli inestetismi causa del rigonfiamento muscolare.

Attraverso la combinazione delle tecnologie innovative brevettate e le ridotte dimensioni, permette di poter usufruire del dispositivo ovunque e in qualsiasi momento, al fine di affievolire dolenza e tensioni muscolari, conferendo il ripristino rapido dell’attività motoria articolare e muscolare.

Caratteristiche Precision Massage

  • Materiale: ABS, alluminio e gomma
  • 6 velocità: 1200-3600 b.p.m
  • 4 testine intercambiabili: testina sferica per complesso muscolare di grosse dimensioni + testina ad U per colonna vertebrale e collo + testina a punta per articolazioni + testina circolare per zone di ridotte dimensioni
  • batteria: 2000 mAh
  • 110-240 V / 50-60 Hz / 24 W
  • caricabatteria incluso
  • dimensioni: 17×22×6,5 cm

Naturalmente, proprietà benefica di codesto dispositivo risulta possibile ulteriormente su aree del corpo a seconda del vigore. Alfine, un ulteriore fattore da sottolineare risulta conferito dal fatto che mediante la ridotta dimensione e leggerezza, si presenta esemplificato da utilizzare e porre in qualunque area del corpo ovviando complessità specifiche.

Come si utilizza il set Precision Massage

Codesto dispositivo massaggiante sprovvisto di fili vanta di una rivoluzionaria tecnologia di sviluppo strutturata su di una successione di pulsazioni.

Codeste sviluppano una successione di vibrazioni che intaccano la zona del corpo affetta da dolenza, quale il collo, permettendo alle fasce muscolari di distendersi, conferendo sollievo e affievolendo il senso di dolenza.

Esteticamente parlando, Precision Massaggio risulta similare ad un comune asciugacapelli avente a differenza, superficialmente alla punta, un dispositivo a pulsazione che sprigiona vibrazioni che permettono di rilassare il muscolo.

Il vigore delle pulsazioni risulta differenziabile, date le sei differenti intensità, le quali permettono di raggiungere i 3300 colpi.

Ulteriore fattore essenziale risulta legato al fatto che la testina presente superficialmente alla punta del massaggiatore e opera sulla muscolatura, data l’intercambiabilità a seconda dell’area del corpo superficialmente al quale viene svolto il massaggio. All’interno dell’involucro risulta possibile rintracciare 4 diverse tipologie di testine che permettono di svolgere azione su:

  • collo
  • schiena
  • cosce
  • mani

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Precision Massage

Precision Massage, secondo quanto affermato dall’azienda, ha sottolineato la mancata presenza di avvertenze ed effetti collaterali, dunque adoperabile con tranquillità da qualsiasi soggetto.

In aggiunta, il materiale brevettato, non causa arrossamenti cutanei nelle zone del corpo laddove viene utilizzato. Risulta difatti testato secondo test che hanno presentato risultato passivo. Contrariamente ad ulteriori dispositivi massaggianti, codesto tipo risulta idoneo per differenti aree del corpo.

Ciò risulta essere un fattore di beneficio da prendere in considerazione. Ciò nonostante, si sconsiglia l’utilizzo nel caso dovessero essere presenti irritazioni su zone della pelle da trattare.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi nè utilizzare con metodologie fai da te. Successivamente all’utilizzo, pulire accuratamente la testina e porre il dispositivo massaggiante nell’apposita custodia affinchè si incrementino i tempi di vita del dispositivo.

Recensioni di chi ha utilizzato Precision Massage

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di coloro che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Giorgio scrive: Dato il mio lavoro, sono spesso affetto da contratture alle articolazioni che mi portano a rinunciare a svolgere sport proprio perché il dolore è insopportabile. Così, dopo varie ricerche ho scoperto Precision Massage. Sebbene fossi scettico inizialmente, ho deciso comunque di testarlo. Devo ammettere che il prodotto è stato consegnato in ottime condizioni ed inoltre già dopo la prima settimana di utilizzo sono riuscito a rilassare il muscolo. Ad oggi non ho più problemi e sicuramente se dovesse subentrare il problema ricorrerò a questo prodotto, data anche l’efficienza della crema. Fantastico.

Pina scrive: Dato il peso, ho da anni dolori alle muscolature delle gambe e sebbene sappia di dover seguire una dieta, mi risulta difficile mantenerla. Così ho pensato che acquistare Precision Massage, date anche le recensioni positive, fosse per me un ulteriore rimedio vantaggioso. Purtroppo però non ho ottenuto grandi risultati.

Luigi scrive: Mia moglie dopo avermi sentito lamentare tutte le notte ha deciso di acquistarmi questo prodotto, avendone sentito parlare bene. Lo sta utilizzando al fine di distendere la zona del collo e delle spalle, che sono le parti che più soffrono a causa del mio lavoro. Che dire ottima funzionalità. Raccomandato!

Dove acquistare e quanto costa Precision Massage

Precision Massage, dispositivo massaggiante, risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al prezzo di 89,90€ per l’acquisto di 1 Precision Massage + crema gel.

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.