1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Power Wavy: kit cintura e pantaloncini dimagranti, funzionano davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Power Wavy: kit cintura e pantaloncini dimagranti, funzionano davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Power Wavy risulta essere un particolare kit per la perdita del peso avente la capacità di modellare le forme del corpo, tenendo nascoste le zone maggiormente difficoltose del corpo, quali i fianchi.

In aggiunta, Power Wavy conferisce alle gambe maggior attrattiva, la vita si riduce di voluminosità e il sedere ha una conformazione sexy ed elastica. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta e come funzionano.

Che cos’è e come funziona Power Wavy?

Power Wavy

Il pantalone con cintura Power Wavy si presenta simile a degli esemplificati pantaloncini con la diversificazione di risultare elastici e modellanti al medesimo tempo, infatti si adeguano a qualunque fisicità e persona. In aggiunta risultano costituiti da un caratteristico materiale, che permette di sudare e dunque ridurre i centimetri del corpo.

Sono estremamente semplici da usare ed hanno lo scopo di rimodellare, tenendo nascoste le curve del corpo maggiormente critiche. Dona dunque un corpo perfetto e longilineo, seppur al medesimo tempo incrementi il rimodellamento dell’area che ricopre, ossia i glutei e le cosce.

Nasconde le zone maggiormente critiche donando snellimento ed un corpo sexy ovviando ore continue di attività fisica. Il caratteristico materiale opera sul grasso sottocutaneo, dando calore. Al medesimo tempo, nell’attimo di utilizzo del set, la sudorazione accresce. Questo annienterà la cellulite, tralasciando soltanto tonicità muscolare. Nelle aree all’interno del quale il corpo si surriscalda, l’anabolismo accrescerà, rinnovando la penne e giovando ringiovanimento con maggior velocità. Risulterà pertanto tonificato ed elastico. Grazie a Power Wavy sarà possibile:

  • disciogliere il grasso ulteriormente dagli strati sottocutanei
  • rassodare i glutei
  • snellire e rendere longilinee le cosce
  • affievolire la silhouette
  • modellare le imperfezioni
  • appiattire la vita e la pancia

Composizione e materiale di Power Wavy

Spesso, il materiale di codesti set ha costi alti anche se di scarsa qualità. A differenza di questi, Power Wavy è stato realizzato con:

  • neoprene, materiale leggero, giovale al tatto e di elevato qualitativo

Il materiale non causa accumuli di acqua, in quanto incrementa l’azione traspirante di 5-6 volte in più e permette di usare il kit per lunghi lassi temporali, al di là dei continui lavaggi. Ciò incrementa l’ignizione del grasso sottocutaneo.

Power Wavy attornia il corpo al fine di incrementare il procedimento di perdita del peso. Al medesimo tempo, un caratteristico rivestimento assorbente risulta posto sul lato interno del prodotto, dunque ovvia eventuali arrossamenti della cute. Ciascun materiale risulta ipoallergenico e sicuro per lo stato salutare dell’uomo.

Come utilizzare Power Wavy

Il set risulta costituito da pantaloncini e cintura e per quanto concerne l’utilizzo, risulta regolamentabile a seconda delle predilezioni soggettive in base a dei caratteristici apparecchi di posizionamento. Ognuno di essi risulta utilizzabile singolarmente.

L’utilizzo del kit risulta possibile in qualunque situazione, che sia attività fisica, al fine di incrementare i risultati, piuttosto che durante le pulizie di casa oppure di campagna. Il kit non risulta evidenziabile inferiormente agli indumenti, dunque risulta possibile utilizzarlo durante le passeggiate all’aria aperta oppure durante il lavoro.

L’utilizzo è alquanto esemplificato e difatti basta:

  1. estrarre il kit dalla confezione
  2. utilizzarli similmente a qualsiasi indumento
  3. stringere la banda
  4. evidenziare i primari risultati e modifiche vantaggiose per quanto riguarda la perdita del peso e la funzione tonificante

Il kit risulta alquanto semplice da conservare e si può indossare ulteriormente nel corso dell’attività di yoga. Ciò nonostante, si raccomanda di lavarlo in lavatrice successivamente a ciascun uso.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Power Wavy

L’utilizzo del kit Power Wavy, dopo svariati test clinici (non svolti sugli animali), non ha evidenziato avvertenze nè effetto collaterale.

Codesto kit risulta realizzato al fine di essere usato secondo quanto riportato sulla confezione esterna, ovviando metodologie fai da te. In aggiunta, l’azione traspirante dona funzione dimagrante e rimodellante della silhouette. Si sconsiglia l’utilizzo nel caso in cui vi siano escoriazioni e lesioni cutanee. L’azienda non raccomanda l’utilizzo a soggetti in fase di gestazione, in quanto tende a stringere eccessivamente.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi nè utilizzare con metodologie fai da te. Successivamente all’utilizzo, lavare in lavatrice e riporre nell’apposita confezione.

Recensioni di chi ha utilizzato Power Wavy

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Giuseppe scrive: Ho ordinato questo kit senza grosse aspettative e invece posso affermare di essere veramente soddisfatta. Stringono quanto basta e, indossati nel corso dell’attività fisica, fanno un ottimo lavoro. Non si arrotolano in vita e sin da subito conferiscono un senso di accaloramento che porta a sudare maggiormente e a levigare la pelle. L’ho lavato varie volte e non si sono mossi assolutamente. Consigliato.

Nancy scrive: Non sono rimasta molto soddisfatta, in quanto non ho notato miglioramenti dopo una settimana di utilizzo.

Umberto scrive: Ottimo kit e soprattutto eccellente materiale. Lo sto utilizzando soprattutto durante le mie passeggiate pomeridiane e sono veramente soddisfatto, perdendo ben 5 cm di circonferenza in pochi giorni e soprattutto una pelle tonica e luminosa. Inizialmente sembra difficile da indossare ma subito dopo i primi lavaggi il tessuto si ammolla e si adatta al fisico della persona che lo utilizza. Soddisfatto.

Dove acquistare e quanto costa Power wavy

Power Wavy, kit snellente, risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al prezzo di 59,00€ anziché 118,00€ beneficiando dello sconto del 50%! Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi, al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto è alquanto semplice da acquistare e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.