1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(2 voti, voto medio: 4,50)
Loading...

Pocket Massager: massaggiatore per dolori, funziona davvero? Recensioni, Opinioni e dove comprarlo

Pocket Massager: massaggiatore per dolori, funziona davvero? Recensioni, Opinioni e dove comprarlo

PocketMassager è il nuovo massaggiatore elettrico della linea Be Good che vi permetterà in pochi istanti di godere a pieno di un massaggio anti stress e sopratutto antidolorifico. Pratico, trasportabile, ricarica Usb, Pocket Massager è l’alleato perfetto per chi ha una vita sedentaria, fatta d’ufficio e casa.

Staccare la spina dalla routine risulta davvero difficile e sottoporsi a delle sedute di massaggia risulta essere costoso, ma ecco che l’azienda Be Good ha pensato di porre in commercio un massaggiatore che con i suoi movimenti aiuta a scaricare lo stress ma non solo: grazie al suo movimento oscillatore e massaggiante, sarà possibile sconfiggere diversi tipi di dolori articolari. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e se realmente Pocket Massager è utile.

Che cos’è e come funziona Pocket Massager massaggiatore antidolorifico elettrico?

Pocket Massager è il nuovo e pratico dispositivo compatto e potente della linea Be Good, ad azione elettrostimolante, che senza spendere una fortuna, vi permetterà di effettuare un comodo massaggio antidolorifico stando comodamente a casa.

Il dispositivo Pocket Massager pesa solo 15 grammi rendendolo portatile e indiscreto, pratico da portare sempre in borsa e anche in viaggio. Usufruire dei suoi benefici è davvero molto semplice, anche se siete alle prime armi. Un prodotto rivoluzionario e praticissimo, da tenere sempre in casa e da usufruire ogni volta che il corpo ne sente il bisogno ovviamente dinanzi ai dolori.

Spesso dinanzi ai dolori ricorriamo con l’assunzione di antidolorifici, creme, pillole ma la soluzione più adatta è agire sulla problematica e per tale andare a lavorare sul dolore: grazie all’utilizzo di Pocket Massager potrete agire direttamente sul dolore.

L’utilizzo di Pocket Massager massaggiatore per dolori, apporta diversi benefici a chi andrà ad usufruire della sua azione, come:

    • Aiuta il tuo corpo a rilassarsi, riduce lo stress e migliora la salute generale!
    • esclusiva tecnologia ad onde elettromagnetiche EMS per effettuare l’azione massaggiante sul corpo
    • Perfetto per il collo e per alleviare i dolori cervicali.
    • Azione completa su ogni zona delle spalle.
    • Formulato per prendersi cura di tutti i muscoli della schiena.
    • Ideale per essere usato nella zona lombare contro il mal di schiena.
    • Allevia tutti gli stress che i muscoli delle braccia accumulano durante la giornata.
    • Consigliamo l’utilizzo sui muscoli delle gambe prima e dopo gli allenamenti sportivi.

Un prodotto davvero utilissimo per varie problematiche,  totalmente sicuro poiché utilizza la tecnologia a pulsazione EMS ampiamente testata dalla comunità scientifica.

Come si utilizza il massaggiatore elettrostimolante ad onde per dolori Pocket Massager?

Pocket Massager è un massaggiatore antidolorifico, dove non emano odori, non rilascia sulla pelle liquidi o sostanze nocive per la salute della pelle, ma il suo utilizzo apporta solo benefici sulla zona dove si presenta il dolore.

PocketMassager ha ben 5 modalità di massaggio differenti. Ogni tipologia di massaggio può essere effettuata con 10 livelli di forza regolabile per le vostre esigenze specifiche.  Ricaricabile e portatile: il massaggiatore antidolorifico si ricarica tramite cavo USB che consente un utilizzo di oltre 4 ore a dispositivo carico.

Utilizzarlo risulta essere davvero molto semplice e i pratici pulsanti farà si che il suo utilizzo risulti davvero molto pratico:

  • PULSANTE +: Aumento intensità
  • PULSANTE M: accensione/intensità
  • PULSANTE –: diminuisci intensità

Grazie alla presenza dell’ergonomico Pad in gel presente sulla struttura del Pocket Massager, risulterà davvero molto semplice farlo aderire al corpo. Ecco i semplici passaggi da effettuare al fine di beneficiare dell’azione massaggiante del prodotto:

  1. Far aderire Pocket Massager sulla zona dove si presenta il dolore
  2. Schiacciare il PULSANTE M per accendere il massaggiatore
  3. Scegliere l’intensità con la quale si vuol lavorare e per tale ridurre il dolore
  4. Terminata la seduta, che può variare dai 15 ai 30 minuti, spegnere il massaggiatore.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Pocket Massager massaggiatore per dolori

L’utilizzo del massaggiatore Pocket Massager, fabbricato in base alle ultime tecnologie giapponesi, non presenta controindicazioni o effetti collaterali. Il prodotto nasce per essere applicato sul corpo per andare ad alleviare i dolori di schiena, gambe, braccia, zona lombare, cerviale, come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te.

Pocket Massager è un prodotto ipoallergenico, quindi non comporta alterazioni o fastidi sulla pelle. Si sconsiglia l’utilizzo i caso di ferite o lividi sulla zona da trattare.

Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini, non posizionarlo sotto l’acqua corrente.

Recensioni di ha utilizzato ed utilizza il massaggiatore Pocket Massager

Il massaggiatore Pocket Massager risulta essere un prodotto molto utilizzato dagli utenti, un prodotto ricercato sul mercato e con tante valutazioni. Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate su diversi forum, di persone che hanno testato l’efficacia di pocket Massager ed hanno rilasciato una loro personale testimonianza:

Federica, 51 anni: finalmente riesco a combattere i miei dolori lombari con questo apparecchio. Non potendo permettermi dei massaggi, ho trovato il giusto alleato. Si appiccica bene alla pelle grazie alle patine in gel ed emana forti movimenti, proprio come se ti stessero praticando un massaggio.

Fausto, 31 anni: comprato per i dolori alla schiena. All’inizio sentivo i movimenti, ma poi con il consumarsi della patine in gel, l’azione è diminuita. Peccato.

Cristal, 26 anni: ha un’azione elettrostimolante andando ad emanare varie oscillazioni sulla zona. Io lo uso per la schiena e lo indosso ogni sera per circa venti minuti. Al termine ti da la sensazione di aver fatto una seduta massaggiante. E’ un prodotto che con quel che costa, fa bene il suo lavoro. Lo consiglio.

Dove acquistare e quanto costa il massaggiatore Pocket Massager per dolori

Il prodotto originale Pocket Massager della linea Be Good, non è acquistabile in farmacia, parafarmacia, o su siti come Amazon, ebay e simili. Il prodotto originale Pocket Massager a forma di quadrato è in vendita solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 59,00€ a massaggiatore.

Si sconsiglia vivamente l’acquisto in Farmacia, Parafarmacia, negozi di elettronica o siti come: Amazon, Ebay o cinesi al fine di incappare in truffe o prodotto non originale.

Acquistare Pocket Massager è molto semplice, e basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico;
  2. Attendere la chiamata di uno specialista per finalizzare l’ordine;
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia in contrassegno gratuitamente e il pagamento alla consegna;
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.