1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Personal Slim: integratore dimagrante brucia grassi, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Personal Slim: integratore dimagrante brucia grassi, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Personal Slim risulta essere l’innovativa formulazione 100% naturale, avente la capacità di bruciare i grassi velocizzando l’anabolismo.

Codesto prodotto risulta essere la metodica maggiormente vantaggiosa al fine di dire addio ai problemi di sovrappeso, con annesso incremento dei pericoli di subentro patologico. Bisogna dunque dire addio a diete drastiche e faticosa attività fisica, grazie a Personal Slim!

Subito qui di seguito troverete elencate tutte le informazioni riguardanti Personal Slim e a cosa deve la sua efficace azione!

Che cos’è e come funziona Personal Slim?

Personal Slim è l’innovativo integratore alimentare, ideato al fine di incrementare l’anabolismo, dando la possibilità di ridurre il peso corporeo. Il prodotto risulta acquistabile sotto forma di capsule, internamente ad un involucro con chiusura a tappo, avente all’interno ben 20 capsule.

Risultano molteplici i soggetti che, a prescindere dal sesso, sono stufi di seguire diete drastiche e svolgere faticosa attività fisica, così come di spendere ingenti somme di denaro, non raggiungendo spesso gli obiettivi prefissati. Al di là di questo, è bene confermare la presenza di un prodotto, che congiuntamente ad un sano e regolare regime alimentare e della normale attività fisica, permette di raggiungere i propri obiettivi, ed è Personal Slim.

Gli esiti che si avranno col composto risultano essere:

  • rinforzamento dei procedimenti che permettono di rimuovere i grassi
  • un vigoroso apporto di energia per tutto il giorno
  • salvaguardia di consumazione delle calorie elevata
  • distensione della pelle, rimuovendo le smagliature
  • velocizzazione dell’anabolismo

E non finisce qui! La vantaggiosa composizione di Personal Slim opera in soli 28 giorni, di cui:

  • 1-7 giorni, l’integratore inizia a modificare i tessuti grassi tossici in tessuti vantaggiosi, al fine di dimezzare la voluminosità e la massa corporea;
  • 8-19 giorni, è possibile evidenziare il dimagrimento sino a 6-8 Kg. Inizia dunque a vedersi una positiva silhouette del fisico;
  • 20-28 giorni, il corpo ottiene purificazione e ringiovanimento, manifestando la perdita di circa 12-14 Kg con obiettivo durevole.

Ingredienti e composizione delle capsule Personal Slim

L’integratore alimentare Personal Slim, vanta di una composizione 100% naturale, con la presenza di ingredienti bioattivi, ideati al fine di bruciare i grassi in eccedenza.

Internamente al prodotto non risulterà pertanto possibile rintracciare alcuna presenza di sostanze tossiche e dannose, OGM, coloranti e conservanti. Qualsiasi ingrediente presente internamente all’integratore risulterà visibile sul foglio illustrativo inserito internamente all’involucro.

Sebbene la formulazione totalmente naturale, è bene consultare ugualmente uno specialista, al fine di ovviare eventuali reazioni allergiche ed ipersensibilità.

Al suo interno, pertanto, è possibile trovare:

  • Tè verde, ingrediente prediletto delle foreste tropicali, il quale tende ad essere utilizzato sin dai tempi antichi. Permette, difatti, di velocizzare l’anabolismo ed ha all’interno la pectina, la quale regolamenta il senso di appetenza successivamente all’apporto del corretto quantitativo di chilo calorie all’organismo
  • Caffeina anidra, avente all’interno aminoacidi essenziali, i quali non si riassumono in maniera autonoma all’interno dell’organismo. Permette inoltre di agevolare la termogenesi, incrementando la funzione brucia calorie elevate
  • Pepe di Cayenna, avente all’interno 21 minerali e 18 aminoacidi, che a loro volta contrastano i radicali liberi nocivi, i quali sono estrapolati successivamente alla riduzione del peso corporeo, salvaguardando eventuali effetti collaterali. Svolgono, inoltre, azione anti-cellulite
  • Acetilcarnitina, ottimale al fine di bruciare i grassi all’interno dell’organismo. Agevola lo stesso a formare gli ormoni ideati al fine di incrementare il dimagrimento. Conservano la frescura e la flessibilità della pelle
  • Vitamina B2, B5, B6, B8 e B12, ottimali al fine di annientare i grassi e le proteine, conferendo vigore ed efficacia

Come assumere le capsule Personal Slim

Personal Slim oltre che ad una composizione 100% naturale, vanta di una somministrazione alquanto semplice. Con una somministrazione contigua, risulterà possibile raggiungere l’obiettivo di dimagrimento rapido.

Per qualunque informazione inerente alla somministrazione, bisognerà soltanto leggere il foglio illustrativo presente all’interno dell’involucro, all’interno del quale è possibile rintracciare i modi di utilizzo in merito, secondo quanto consigliato dall’azienda di produzione.

La somministrazione è alquanto semplice, e difatti basta:

  • riempire un bicchiere con 200 ml di acqua
  • estrarre 1 capsula dall’involucro
  • ingoiare la capsula con abbondante acqua

L’azienda raccomanda di somministrare la capsula 2 volte al dì nel corso della consumazione delle pietanze con acqua, oppure in caso contrario, con del succo.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Personal Slim

L’integratore alimentare in capsule, Personal Slim, successivamente a diversi test clinici (non svolti sugli animali), non ha evidenziato avvertenze né effetti collaterali.

Il composto, nonostante sia 100% naturale, necessita di consulto medico, al fine di ovviare eventuali problematicità dovute ad intolleranza oppure ad allergie al prodotto medesimo, oppure ad uno degli ingredienti di cui si compone. Si sconsiglia la somministrazione a soggetti in fase di gestazione, allattamento e in età adolescenziale.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi nè utilizzare con metodologie fai da te. Successivamente all’utilizzo, conservare il prodotto in un luogo fresco e lontano da fonti di calore.

Recensioni di chi ha utilizzato Personal Slim

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato Personal Slim ed hanno rilasciato una personale recensione a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Danilo scrive: Ho da sempre problemi alimentari che naturalmente con periodo di stress, mi portano a gettarmi sul cibo senza far caso a nulla. Dopo essere giunto ad ingrassare di ben 40 chili ed avere problemi di respirazione nel salire soprattutto le scale e durante il mio lavoro, mi sono deciso a correre a ripari. Dopo aver seguito una dieta ed aver svolto attività fisica, sono giunto a dover perdere gli ultimi chili, che ahimè sono stati una tortura. Il mio personal trainer, mi ha consigliato di somministrare Personal Slim, e devo ammettere che in poco tempo, ho raggiunto il mio obiettivo. Naturalmente continuo a somministrarlo, ma di certo posso ogni tanto concedermi piaceri che prima erano del tutto un sogno. Soddisfatto.

Giuseppe scrive: Sono molto alto, ma anche molto grasso, e questo mi ha portato a lungo andare ad avere problemi alle gambe. Pensando non fosse dovuto al peso, mi sono sottoposto a varie visite, ma tutti i dottori mi hanno raccomandato di dimagrire. Leggendo su internet, ho scoperto Personal Slim. Lo sto assumendo da qualche settimana e per il momento il calo del peso è davvero poco. Premetto che non sto facendo un’alimentazione corretta.

Laura scrive: Dopo aver avuto 2 gravidanze, perdere i chili di troppo è stata veramente dura. Provavo a seguire diete, ma poco dopo mollavo tutto. Ho iniziato a praticare sport, ma naturalmente senza accostare una dieta non serve a nulla. Così dopo essere rientrata a lavoro, mi sono decisa ad iniziarla, convinta che tenere la testa impegnata non mi portasse a ricadere nel cibo. Ho deciso però anche di accostare questo integratore, Personal Slim, su consiglio di una mia collega, anch’essa mamma, e posso dire di essere riuscita a perdere peso senza però fare grosse rinunce. Che dire, sono veramente soddisfatta dei risultati ottenuti e sicuramente continuerò ad acquistarlo ed utilizzarlo. Consiglio.

Dove acquistare e quanto costa Personal Slim

Personal Slim, integratore alimentare in capsule, risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al prezzo di 39,00€ a confezione, anziché 78,00€ beneficiando dello sconto del 50%!

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi, al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

L’acquisto del prodotto è alquanto esemplificato e difatti basta:

  • Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico;
  • Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
  • Il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.