1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(1 voti, voto medio: 1,00)
Loading...

Novaskin: crema anti rughe con Acido Ialuronico, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

Novaskin: crema anti rughe con Acido Ialuronico, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

Novaskin è l’ avanguardia nel mondo delle creme a base di Acido Ialuronico e principi attivi naturali studiata per combattere la comparsa delle rughe e i radicali liberi donando freschezza e lucentezza alla vostra pelle.

Purtroppo i fattori che possono aggredire e danneggiare la cute sono veramente molti ed eterogenei come smog, stress, utilizzo di prodotti chimici che determinano arrossamenti, screpolature, secchezza.

Leggendo questo breve articolo scoprirete tutto quello che c’è da sapere circa Novaskin, che cos’è e come si utilizza, quali sono le proprietà e i benefici, quali sono le possibili controindicazioni, dove acquistarlo e quanto costa. Scopriamo ora qualcosa in più!

Che cos’è e funziona Novaskin crema antirughe con acido ialuronico ?

Come accennato in precedenza Novaskin è la crema antirughe che in pochi mesi ha scalato la vetta nella classifica dei prodotti più acquistati del 2019.

D’ ora in poi prendersi cura del proprio viso non è mai stato pià facile prima senza dover ricorrere a trattamenti invasivi ed estremamente costosi ma basterà affidarsi alla potenza della natura contenuta in questo mix esclusivo.

Rughe, zampe di gallina, macchie sulla pelle sono tutti inestetismi difficili da combattere e in molti casi possono creare problemi di autostima fino a determinare problemi relazionali.

Il passare degli anni, lo stress, l’ inquinamento, la luce solare, fattori genetici sono alcune delle cause che determinano l’insorgere delle rughe e dei processi di invecchiamento della pelle che si caratterizzano per una riduzione del collagene e dell’ elastina nei tessuti cutanei dando vita a fossette, macchie, rigature, opacità e secchezza della cute.

I processi di deterioramento del derma iniziano attorno ai 25 anni per le donne mentre per gli uomini attorno ai 30 anni e non esistono farmaci o trattamenti che possano bloccare il naturale progredire della patologia.

Tuttavia se non si vuole ricorrere alla chirurgia estitica che oltre ad essere molto costosa è anche pericolosa, l’ invecchiamento cellulare può essere drasticamente rallentato facendo attenzione alla dieta alimentare, all’ idratazione corporea e mediante l’utilizzo di lozioni e creme idratanti.

In commercio esiste un’ innumerevole quantità di prodotti per il viso ma nessuno è come Novaskin a base d Acido Ialuronico che a differenza dei concorrenti adopera solo prodotti naturali privi di conservanti, parabeni e siliconi che possono danneggiare la pelle.

Ingredienti e composizione Novaskin

La nuova formula è stata studiata per contrastare le radiazioni UV, ripristinare l’ umidità e il pH del derma, riequilibrare i livelli di collagene presente nei tessuti connettivi ed eliminare le tossine presenti a livello superficiale ed internamente.

Il team di esperti ha dato vita ad un Mix Bio a base di :

  • Acido Ialuronico: è un glicosamminoglicano non solforato e rappresenta il principale componente dei tessuti della pelle;
  • Magnese: scelto per la sua elevata reattività permette di idratare in profondità la pelle e donare la lucentezza e forza iniziali;
  • Vitamina Celimina eventuali macchie ed opacità e garantisce l’ uniformità della pigmentazione nutrendola e tonificandola;
  • Gocce di Limone: permette un elevato grado di purificazione e migliora la microcircolazione evitando la comparsa delle rughe.

Come utilizzare la crema Novaskin

Utilizzare la crema Novaskin beneficiando della sua azione, è davvero molto semplice. Un trattamento che può durare da uno a tre mesi. Ecco i passaggi da seguire al fine di beneficiare dell’azione della crema Novaskin:

  1. Rimuovere tracce di trucco o di altre sostanze dal viso;
  2. applicare la crema con movimenti leggeri, martellandola con la punta delle dita lungo le linee di massaggio;
  3. Per ottenere il massimo effetto, utilizzare la crema al mattino e alla sera per 30 giorni.

Opinioni e Controindicazioni sull’uso di Novaskin

In poco tempo, utilizzando la lozione la mattina prima di andare al lavoro e la sera prima di andare a dormire potrete :

  • idratare profondamente la pelle eliminando tossine ed impurità senza il bisogno di ricorrere a continui risciacqui che seccano la pelle;
  • garantire il corretto livello di umidità che può essere alterato dai raggi uv o da un’alimentazione non equilibrata;
  • prevenire la comparsa delle rughe;
  • eliminare macchie e ridurre la depigmentazione;
  • donare tonicità e lucentezza alla pelle eliminando l’ effetto opaco dovuto alle rughe.

Poichè la crema è a base di ingredienti naturali non ci sono controindicazioni o effetti collaterali, tuttavia fate attenzione nel caso in cui siate:

  • in gravidanza
  • in allattamento
  • minorenni
  • allergici o intolleranti ad alcuni ingredienti
  • se state seguendo un trattamento farmacologico

Recensioni di ha provato la crema anti rughe Novaskin

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate da forum di soggetti che hanno fatto uso del prodotto Novaskin ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Michela R., 40 anni: il giorno dopo del mio compleanno al risveglio ho notato una prima ruga sulla fronte e per evitare che la situazione potesse peggiorare ho provato Novaskin e da quel giorno è un elemento essenziale nella mia Beauty-Routine; delicato, profumato ed efficace dopo il risciacquo la pelle è tonica e lucente come non lo era mai stata prima. Ottimo acquisto, lo consiglio!

Svetlana Z. 67 anni: ho provato questo prodotto per combattere le macchie sul viso e nonostante l’ ottimo rapporto qualità-prezzo, le macchie si sono solo ridotte ma non sono scomparse. Non sono particolarmente soddisfatta perciò proverò altro.

Benedetto O, 30 anni: ottima crema per tonificare la pelle, prevenire rughe ed occhiaie, prezzo imbattibile e qualità super. Non lasciatevela scappare soprattutto se siete sempre in giro e vi piace far tardi la sera!

Dove acquistare e quanto costa Novaskin

Novaskin è disponibile collegandosi al sito ufficiale al costo di 39,00€ a confezione invece di 78,00€. Vi sconsigliamo di ricercare altri rivenditori che potrebbero truffarvi offrendovi un prodotto identico ma di dubbia provenienza e bassa qualità.

L’acquisto del prodotto risulta alquanto esemplificato e difatti basta:

  • Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico;
  • Attendere la chiamata di un operatore al fine di confermare l’ordine;
  • Il prodotto giungerà a casa in 24H, con spedizione e pagamento alla consegna.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.