1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Neumann Knee Care: tutore stabilizzatore per ginocchio con tecnologia del campo magnetico, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Neumann Knee Care: tutore stabilizzatore per ginocchio con tecnologia del campo magnetico, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Neumann Knee care è uno stabilizzatore magnetico da applicare sulle ginocchia doloranti, con un look decisamente più nuovo. Il rimedio sfrutta la magnetoterapiain quanto metodo terapeutico assolutamente NON invasivo, per cui riconosciuto sicuro dalla OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità.

Si sa che il dolore alle ginocchia può andare a condizionare drasticamente il regolare svolgersi delle attività quotidiane. E’ per questo che il Prof. Tom Bond, specialista in medicina dello sport in Pennsylvania, ha pensato ad un supporto, o meglio ad uno stabilizzatore per ginocchia, costituito dai migliori materiali antimicrobici, per cui sicuro a contatto con la pelle e dall’azione garantita: Neumann Knee care!

Andiamo a leggere qui di seguito quanto riportato sull’azione di Neumann Knee care, e cosa ne pensano i consumatori, soddisfatti o meno!

Che cos’è e come funziona lo stabilizzatore Neumann Knee care

Neumann Knee care è l’unico stabilizzatore magnetico per ginocchia, in grado di eliminare qualsiasi dolore dalle stesse. Il prodotto, da come si evince chiaramente, si presenta in forma di fascia sotto rotulea in ferrite, contenuta all’interno di una confezione, dove sono riportate accuratamente tutte le modalità di utilizzo.

I dolori alle ginocchia possono dipendere da differenti fattori, partendo da leggere distorsioni arrivando a processi degenerativi cronici. Tra i fattori ad oggi più comuni, possiamo sicuramente riscontrare:

  • Infortuni e lesioni
  • Malattie degenerative croniche
  • Processi flogistici ovvero le infiammazioni
  • Carichi pesanti dovuti ad intensa attività fisica.

Pur di contrastare il fastidio, si ricorre ai metodi più svariati, i quali vanno semplicemente a mascherare il dolore, senza però eliminarlo alla radice. Tra i metodi più adottati, e assolutamente non riconosciuti scientificamente, abbiamo:

  • Diete.
  • Unguenti vari, i quali alleviano momentaneamente il dolore, senza curarlo del tutto.
  • Gel, i quali rappresentano soluzioni temporanee e non durature.
  • Rimedi popolari, come impacchi d’argilla, artiglio del diavolo e frassino, quale efficacia non è stata riconosciuta da nessun Test clinico.

Le cause sono quindi molteplici, così come lo possono essere i differenti metodi per trattare il dolore. Ad oggi, quello sicuramente più efficace, è risultato l’utilizzo delle fasce magnetiche, le quali permettono di stabilizzare le articolazioni, migliorando così anche lo stile di vita del soggetto colpito dal dolore.

Neumann Knee care in maniera del tutto naturale, combatte i dolori alle ginocchia, contribuendo alla ricostruzione di cartilagini, tendini e legamenti. La fascia è composta da campi magnetici da 1000 GS dei polarizzatori, che permettono inoltre un miglioramento della microcircolazione del sangue e la stimolazione della bioenergia cellulare. Il metodo, testato ormai su moltissime persone, si sta rivelando uno dei più risolutivi, per quanto riguarda il miglioramento articolare.

In breve, lo stabilizzatore Neumann Knee care:

  • Favorisce l’eliminazione del dolore alle ginocchia
  • Stabilizza il carico sulle articolazioni
  • Diminuisce la tensione muscolare, rigenerando i tessuti articolari
  • Riduce al minimo gonfiore ed infiammazione

Composizione e materiale dello stabilizzatore Neumann Knee care

Neumann Knee care è la fascia numero 1 al mondo, la quale permette di eliminare in maniera definitiva i dolori alle ginocchia, rigenerando al contempo i tessuti articolari. Il prodotto è adatto per tutti, in quanto costituito soltanto da materiali antimicrobici. 

La fascia è stata ideata in una taglia unica, adatta però a tutti, ed interscambiabile tra gamba destra e gamba sinistra. Ebbene, ma da cosa si compone lo stabilizzatore Neumann Knee care? 
Scopriamolo insieme:

  • Magneti in ferrite con una forza di 1000 GS
  • Due fasce elastiche che adattano lo stabilizzatore ad ogni ginocchio
  • In quanto estremamente elastica, comoda e leggera, poiché fatta in Neoprene, si adatta perfettamente al corpo.

Come si utilizza e indossa Neumann Knee care

Neumann Knee care è lo stabilizzatore magnetico ideale per qualsiasi dolore alle basse articolazioni. Il prodotto, in quanto fascia, si utilizza in maniera semplicissima, e qualsiasi dubbio potrà essere eliminato semplicemente consultando la confezione, oppure il sito ufficiale.

La fascia Neumann Knee care va indossata per almeno 5-8 ore al giorno, per un periodo di tempo di almeno 8 settimane, così da godere al meglio della sua strabiliante azione.
Lo stabilizzatore Neumann Knee care va indossato al seguente modo:

  1. Estrarre Neumann Knee care dalla sua pratica confezione;
  2. Aprire e chiudere la fascia magnetica a strappo, regolandola in base alla grandezza del vostro ginocchio;
  3. Quindi inserirlo e stringerlo così che aderisca per bene al ginocchio.

Neumann Knee care è assolutamente elastica, discreta e poco ingombrante, motivo per cui potrà esser tranquillamente indossata al di sotto di qualsiasi indumento, permettendovi così di praticare le vostre quotidiane azioni.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Neumann Knee care

Neumann Knee care stabilizzante per ginocchia doloranti, il quale sfrutta la tecnologia del campo magnetico, dopo attenti Test clinici eseguiti su persone ( e non su animali), che si sono sottoposte, non presenta nessuna controindicazione o effetto collaterale.

Il prodotto nasce per essere indossato alle ginocchia, non utilizzare quindi con metodi fai da te. Per una perfetta e lunga duratura della fascia si consiglia di:

  • non lavarla con candeggina;
  • riporlo nella sua confezione ogni qualvolta che si smette di utilizzarlo;
  • se risulta bagnato o sudato dopo l’utilizzo, si consiglia di lasciarlo asciugare prima di riporlo nella sua confezione.

Attenzione: non utilizzare il prodotto in caso di escoriazione o presenza di punti di sutura sulla zona.
Il prodotto è antimicrobico, ma qualora si notasse che la zona trattata presenti rossore, sospendere l’utilizzo dello stabilizzatore.
Non tirare le cinghie troppo strette e ne tanto meno indossarlo in modo troppo stretto, in quanto potrebbe peggiorare la circolazione sanguigna.

Recensioni di chi ha utilizzato ed utilizza Neumann Knee care

Neumann Knee care è uno stabilizzatore che in molti hanno deciso di provare e poi utilizzare. Il prodotto vanta una grande richiesta, sopratutto perché realizzato con materiale di alta qualità. Di seguito vi riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato Neumann Knee care e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Gennaro T., 45 anni: Devo ammettere che in palestra aumentavo giorno dopo giorno il carico dei miei bilancieri, per cui ho avvertito un fastidioso dolore al ginocchio destro. Ho provato con varie pomate, anche di noti marchi, però il dolore scompariva al momento, per poi ritornare come prima. Ho notato che in molti indossavano un tutore, ed allora su internet ho trovato questo, Neumann Knee care. Lo indosso tutti i giorni, a volte anche quando vado in palestra, e devo dire che il dolore sta gradualmente scomparendo. Lo definisco molto efficace.

MariaRosa P., 26 anni: Mi devo operare al ginocchio per via dei miei tendini che hanno deciso di saltare. Nel momento di attesa ho pensato bene di indossare un tutore per alleviare un po il dolore, ed ho comprato Neumann Knee care. E’ efficace solo in minima parte, perché appena lo tolgo persiste il mio dolore. Credo che per questi casi non vada bene.

Paolo C., 39 anni: La fascia Neumann Knee care mi sembra molto efficace. La porto tutti i giorni anche sotto i pantaloni. Nessuno la nota e nessuno se ne accorge, per fortuna però che mi accorgo io del dolore che sta mano a mano scomparendo. Consiglio di provarla.

Quanto costa e dove comprare Neumann Knee care

Neumann Knee care, prodotto originale, è uno stabilizzatore magnetico per ginocchia, acquistabile solo sul sito ufficiale del venditore e non in farmacia, parafarmacia, palestre o su siti come Amazon, ebay e simili.

Il prodotto Neumann Knee care è in vendita al prezzo di 47,00€ a stabilizzatore, invece di 94,00€. Soltanto i primi 100 clienti beneficeranno di uno sconto del 50%, per cui affrettatevi a chiamare e prenotare il vostro stabilizzatore!

Acquistare Neumann Knee care risulta estremamente facile e veloce:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali (nome e cognome, indirizzo email, indirizzo ecc) e numero telefonico;
  2. Attendere la chiamata di un operatore per confermare l’ordine;
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere espresso in tutta Italia con pagamento in contrassegno alla consegna. La spedizione è gratuita!
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.