1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Neck Ring Plus: massaggiatore elettro magnetico per collo e schiena, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Neck Ring Plus: massaggiatore elettro magnetico per collo e schiena, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Neck Ring Plus è il nuovo massaggiatore elettrico, caratterizzato da impulsi elettromagnetici a bassa frequenza, che aiutano a rilassare la zona del collo.

Quante volte capita di svegliarci con forti dolori al collo? Grazie a Neck Ring Plus, potrete effettuare un comodo massaggio stando seduti sul divano. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, come funziona e su quale sito ufficiale è il vendita il prodotto originale della linea ItaloShop.

Che cos’è e come funziona il massaggiatore elettrico Neck Ring Plus?

Neck Ring Plus si presenta sottoforma di fascia design ergonomico a U, caratterizzata da due fili ovvero gli elettromagnetici. Il massaggiatore elettrico può essere utilizzato sia dalle donne che dagli uomini, dalla maggiore età in poi e grazie alla sua forma può essere trasportato ovunque, in quanto è caratterizzato da comoda custodia e non occupa molto spazio.

Neck Ring Plus tende ad agire sulla zona del collo, che spesso può risultare contratta, rilasciando impulsi che vanno a sciogliere/ammorbidire la muscolatura.

Agisce sulle zone chiave del collo e della schiena, in modo indipendente o simultaneo, fornendo una piacevole sensazione di benessere.

Soffrite di dolori cervicali? Con Neck Ring Plus potrete agire sulla problematica. Neck Ring Plus è caratterizzato da 2 elettrodi, che aiutano ad inviare impulsi sulla zona collo e schiena.

Ridurre le tensioni muscolari e lo stress non è mai stato così semplice: grazie a Neck Ring Plus potrete effettuare un rilassamento completo del corpo, stando comodamento sul divano o sul letto.

I due elettrodi, compresi nella confezione, possono essere utilizzati su: schiena, collo, spalle, gambe e su qualsiasi zona che risulta essere contratta.

Caratteristiche Neck Ring Plus

Il massaggiatore schiena e collo Neck Ring Plus è caratterizzato da:

  • 2 elettrodi
  • 6 modalità di massaggio
  • Realizzato in ABS e acciaio inossidabile
  • 16 livelli di intensità
  • Effetto magnetico
  • Include 4 cerotti da utilizzare con gli elettrodi
  • Funziona a batteria (2 x AAA, non incluse)
  • Frequenza degli impulsi: 0-1000 Hz
  • Larghezza dell’impulso: 20-400 µs
  • Massima potenza dell’impulso: ≤300 mJ
  • Intensità del campo magnetico: 0,01 T
  • Dimensioni approssimative: 17 x 14 x 5 cm

Come utilizzare Neck Ring Plus

Utilizzare il massaggiatore Neck Ring Plus è davvero semplice. All’interno della confezione troverete e istruzioni passo passo.

Neck Ring Plus si presenta sottoforma di fascia, che va applicata al collo. Su di essa sono presenti 3 bottoni. I due elettrodi sono caratterizzati da patch che vanno applicati sul corpo/zona interessata al massaggio. Puoi scegliere la modalità più adatta di cui hai bisogno per ridurre il dolore muscolare o la tensione corporea.

Dopo l’utilizzo pulire Neck Ring Plus e i due elettrodi, con un panno pulito.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Neck Ring Plus

L’uso di Neck Ring Plus non ha presentato controindicazioni o effetti collaterali, come riportato dall’azienda produttrice.

Il prodotto nasce per essere utilizzato come massaggiatore, e per tale va utilizzato.  Quando lo si utilizza per la prima volta, è possibile che si verifichi una scossa elettrica, il che è normale.

Si prega di leggere sempre le indicazioni, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo.

Recensioni di chi ha utilizzato Neck Ring Plus massaggiatore per collo e schiena

Diversi sono i consumatori che hanno acquistato e testato l’efficacia del massaggiatore Neck Ring Plus, rilasciando una personale testimonianza e recensioni su diversi forum.

Claudia scrive: soffro di cervicale ed ho provato diversi prodotti, tra cui anche il massaggiatore per collo. Da una sensazione di caldo che penetra all’interno della pelle, andando ad alleviare il dolore. Lo consiglio.

Marco scrive: acquistato ed è giunto con un patch (quello che si attacca alle pelle) rotto. Ho richiesto la sostituzione del prodotto e dopo qualche settimana mi è stato consegnato. Tempistiche lunghe, mentre invece qualità/prezzo nella norma.

Sabrina scrive: lo uso principalmente per la schiena bassa. Lavorando sempre in piedi, la sera la mia schiena è a pezzi e non avendo nessuno che mi può fare un massaggino ho optato per questo massaggiatore. Devo dire che all’inizio non riscontravo nessun beneficio, poi utilizzando per una sessione di quindici minuti al giorno ho iniziato ad avvertire i primi miglioramenti. Nella norma lo consiglio.

Dove acquistare e quanto costa il massaggiatore elettro magnetico Neck Ring

Il massaggiatore elettro magnetico Neck Ring della linea Italo Shop e a forma di U, è in vendita sul sito ufficiale al costo di 59,90€ invece di 89,90€.

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.