1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(19 voti, voto medio: 4,20)
Loading...

Mulberry’s Secret Siero: aiuta a schiarire la pelle di Viso, Corpo e Décolleté? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Mulberry’s Secret siero arricchito da un complesso di principi attivi, è il nuovo trattamento viso creato al fine di trattare le fastidiosi efelidi e ogni problema di pigmentazione. Utilizzato da milioni di donne che non rinunciano alla loro bellezza, ha dimostrato la sua efficacia già dopo sole 4 settimane, permettendo uno sbiancamento di ben 4 tonalità.

Studi scientifici e clinici, hanno fatto del siero Mulberry’s Secret Secret Intensive Whitening Serum Omega Light l’alleato numero uno di tutte quelle donne da sempre costrette a proteggersi dai raggi del sole e che hanno visto la comparsa sul proprio corpo e viso di fastidiose pigmentazioni, per non parlare di tutte coloro che sono nate con il difetto delle efelidi.

Nessun ingrediente chimico, ma solo una combinazione di principi attivi e 100% naturali, si prenderanno cura della vostra pelle senza danneggiarla ulteriormente.

Che cos’è e come funziona il siero Mulberry’s Secret?

Il siero Mulberry’s Secret si presenta sotto forma di crema contenete in una bottiglietta da 30 ml con dosatore salva prodotto, che permetterà di non sprecare il siero dopo ogni utilizzo.

Mulberry’s Secret Intensive Whitening Serum non è altro che il frutto di anni di studi scientifici, al fine di donare bellezza alle pelli segnate dalle macchie; infatti la sua innovativa tecnologia OMEGA LIGHT (innovazione brevettata e diventata realtà grazie al metodo di “disegno molecolare”, che crea un’unione attiva di alcol piperonilico e acido linoleico proveniente dai semi di cartamo), va a stimolare la perdita di colore della pelle iperpigmentata andando ad eliminare definitivamente le macchie scure.

A dispetto di quale sia la causa che ha provocato la vostra problematica, e desideriamo lasciarvi qui un elenco:

  • Predisposizione genetica;
  • Eccessiva esposizione ai raggi solari o artificiali delle lampade;
  • Sbalzi d’ormoni;
  • Acne e pelle danneggiata da essa;
  • Stress, mancanza di vitamine o farmaci eccessivi;
  • Età che avanza.

Mulberry’s Secret grazie alla sua avanzata tecnologia, fa sì che le sostanze attive in essa contenuti penetrino negli strati più profondi delle cellule e quindi dell’epidermide, bloccando e neutralizzando gli effetti di troppo colore generati dalla melanina, favorendo la perdita di colore nelle zone in questione, fermando la ricomparsa della pigmentazione e difendendo tutte le cellule da ogni fattore esterno che risulti essere aggressivo.

Ingredienti e composizione della crema viso, corpo e décolleté Mulberry’s Secret per schiarire le macchie

Il siero Mulberry’s Secret composto da soli ingredienti 100% naturali, al suo interno non contiene tracce di oli minerali, paraffine, parabeni, silicone, coloranti, vaseline o agenti chimici nocivi e aggressivi. Il siero Mulberry’s Secret al suo interno è arricchito da sole proprietà curative complete, che andranno ad idratare la pelle, levigarla e migliore la carnagione e il colorito della stessa.

Il siero Mulberry’s Secret creato al fine di trattare le fastidiosi efelidi e ogni problema di pigmentazione al suo interno è composto dai soli ingredienti completamente naturali:

  • Estratto di mora: dona la giusta colorazione alla pelle, nonchè brillantezza e grande apporto vitaminico;
  • Estratto di giglio bianco: previene naturalmente l’inscurirsi della pelle;
  • Omega light: illumina le molecole di colore eliminando l’iperpigmentazione.

All’interno del prodotto Mulberry’s Secret è inoltre possibile trovare:

  1. COMPLESSO CURATIVO composto da Betaina, Estratto di liquirizia e Acido lattico;
  2. COMPLESSO RIGENERANTE composto da Vitamina E, Olio di rosmarino e Caolino;
  3. COMPLESSO PROTETTIVO composta da Pantenolo e Allantoina.

Come va applicato il siero sbiancante viso Mulberry’s Secret

Il siero Mulberry’s Secret è molto semplice da utilizzare e va applicato su viso, collo e petto e al fine di garantire risultati concreti, si consiglia di usarlo con costanza.
Il siero Mulberry’s Secret va utilizzato tutti i giorni, possibilmente di sera, per almeno quattro settimane, va utilizzato in questo modo:

  1. Rimuovere dal viso tracce di make up o creme;
  2. Agitare il siero e applicare uno strato uniforme sulla pelle del viso, corpo o petto;
  3. Massaggiare il siero sulla pelle fino al totale assorbimento.

Il Siero Mulberry’s Secret è un prodotto certificato e scientificamente testato, che rispetta tutti gli standard di qualità, non macchia gli indumenti, perciò dopo averlo usato è possibile vestirsi tranquillamente.

È inoltre possibile applicare una ulteriore dose dell siero sulle zone pigmentate, al fine di accelerare il processo di sbiancamento. Si può usare anche come metodo di prevenzione dell’inscurimento cutaneo, ottenendo così un colorito uniforme della pelle.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo della crema Mulberry’s Secret sbiancante

Il siero Mulberry’s Secret è un prodotto clinicamente testato (no su animali) e non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali. Il prodotto può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, in quanto ipoallergenico e privo di sostanze tossiche.

Possiede grandi proprietà sbiancanti, dà risultati rapidi e idrata la pelle alla perfezione. È un prodotto ipoallergenico che non contiene ingredienti tossici.

Utilizzare il prodotto solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te. Non far entrare il prodotto in contatto con occhi, pelle, o tessuto per evitare temporanee irritazioni. Non ingerire e conservare in un luogo asciutto e fresco lontano dalla portata dei bambini.

Recensioni di chi ha utilizzato il siero viso Mulberry’s Secret

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato il siero Mulberry’s Secret e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Lucia Sollazzo, 57 anni: ho sempre coperto le mie macchie scure con il trucco e altri vari rimedi, non pensando mai di risolvere il problema dalla radice. Un pò per caso ho scoperto questo siero, e devo dire che è molto efficace. Le macchie sono visibilmente più chiare, e poi lascia la pelle liscissima, quasi come quella di un bebè.

Linda De Marco, 42 anni: Mulberry’s Secret è un prodotto miracoloso, finalmente ho trovato quello che fa per me, il prodotto è ottimo, e anche quando l’ho acquistato sono stati tutti gentilissimi con me. Mi dispiace solo per il fatto che il flaconcino è abbastanza piccolo e subito mi finisce la crema costringendomi a spendere un pò di soldini in più.

Barbara Algeo, 29 anni: sono anni che affronto il problema efelidi in tutti i modi possibili. Ma nessun prodotto per quanto raccomandato o sicuro che sia, mi ha donato i risultati tanto sperati. Una mia amica di vecchia data mi ha parlato del siero Mulberry’s Secret, e mi ha cambiato la vita. In sole 4 settimane le ho viste visibilmente più chiare, sembrava fosse accaduto quasi un miracolo, nonostante fossi tantissimo scettica all’inizio. Lo adoro.

Dove acquistare e quanto costa il siero viso Mulberry’s Secret

Il siero Mulberry’s Secret schiarente viso, collo e décolleté, è in vendita solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 49,00€ a confezione, invece di 98,00€ beneficiando del 50% di sconto!

La casa produttrice, sconsiglia inoltre di acquistare il siero in Farmacia, Parafarmacia e siti come: Amazon, Ebay o cinesi, al fine di evitare di incappare in qualche possibile truffa o imitazione.

Acquistare il prodotto Mulberry’s Secret è estremamente semplice e veloce: 

  1. compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico;
  2. attendere la chiamata dell’operatore per finalizzare l’ordine;
  3. la consegna del prodotto avviene tramite corriere in contrassegno, pagamento alla consegna e quest’ultima è gratuita.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.