1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (38 voti, voto medio: 4,89)
Loading...

Motion Free crema gel: allevia i dolori articolari? Recensioni, opinioni e dove comprarla

Motion Free è il nuovo trattamento a base naturale per combattere ed alleviare i dolori articolari, tra cui il fastidiosissimo mal di schiena che colpisce sia persone giovani che quelle di età avanzata.

Motion Free body belm arricchito da soli componenti attivi è una crema gel che agisce sulla problematica dei dolori articolari, eliminando gli spasmi muscolari e sopratutto l’infiammazione muscolare. Motion Free è un prodotto dermatologicamente testato che può essere utilizzato anche per combattere osteocondrosi e artrosi.

Che cos’è e come funziona la crema Motion Free?

motion-free-crema-gel-allevia-i-dolori-articolari-

L’unguento gel Motion free si presenta sotto forma di crema contenete in un tubetto da 65 ml con chiusura in tappo e la pratica confezione farà si che possiate portarlo sempre con voi, anche in viaggio.

Motion Free è una cosmetico nato per essere utilizzato per combattere e prevenire i dolori articolari, dolori artrosi e l’osteocondrosi. L’utilizzo della crema Motion Free allevia il dolore e il gonfiore in pochissimo tempo, ripara le articolazioni e i legamenti e permette di tornare a condurre uno stile di vita attivo.

La crema Motion Free è composta da soli ingredienti naturali, rispetto a tutti gli altri prodotti che si possono trovare in commercio ed hanno le uguali funzioni e all’interno della crema non troviamo sostanze nocive, vaseline o paraffine che risultano dannosi per la salute.

L’utilizzo della crema Motion Free, con uso quotidiano o saltuario, porta tali benefici alla salute della nostra pelle:

  • Migliora lo stato di salute e riduce il dolore già dalla prima applicazione;
  • Permette di curare le lesioni di origine traumatica e le malattie articolari e spinali legate all’età;
  • Contribuisce a combattere il gonfiore;
  • Allevia la fibromalgia;
  • Contribuisce ad alleviare l’infiammazione.

La crema Motion Free va utilizzata solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te. Il roll-on gel Motion Free è un unguento considerato dalla casa produttrice del prodotto come miglior crema per dolori articolari 2016.

Ingredienti e composizione dell’unguento Motion Free per dolori articolari

Il gel Motion Free, prodotto certificato che rispetta tutti gli standard di qualità, è composta da ingredienti naturali e all’interno di essa non troverete tracce di parabeni, paraffine, alcool, vaseline e derivati animali.

All’interno di ogni tubetto di crema Motion Free troveremo i seguenti ingredienti:

  • Olio di canfora: quest’ingrediente migliora la circolazione del sangue, andando ad agire sul gonfiore e gli edemi muscolari.
  • Olio di ippocastano: quest’ingrediente è un’ antinfiammatorio naturale.
  • Olio di abete: quest’ingrediente viene utilizzato per trattare gli spasmi muscolari come ad esempio i crampi.
  • Olio di eucalipto: quest’ingrediente è un’emolliente che aiuta a ridurre il dolore.
  • Olio di menta

Il roll on gel Motion Free al suo interno presenta solo ingredienti 100% naturali e può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle e micosi. Inoltre è un prodotto testato clinicamente che fornisce risultati in modo rapido, se utilizzato con costanza.

Come va applicata la crema Motion Free per alleviare dolori articolari?

La crema gel Motion Free Unlock Your Power va applicata tutti i giorni, anche più volte al giorno, sui punti critici dove è presente il dolore o l’infiammazione. La crema va utilizzata solo come indicato sulla confezione e no con metodi o applicazioni fai da te .

La crema va applicate quotidianamente anche per tre volte al giorno (mattino, pomeriggio e sera) in codesto modo:

  1. Applicarla una noce di crema Motion Free sulla zona interessata dall’infiammazione o dolore;
  2. massaggiare la crema con movimenti circolatori sino al totale assorbimento;
  3. non sciacquare la parte interessata per un’ora dopo l’applicazione.

Dopo aver utilizzato la crema Motion Free lavare accuratamente le mani. Inoltre dopo l’applicazione potrete indossare i vostri indumenti, in quanto la crema Motion Free non lascia aloni e non macchia gli indumenti grazie alla sua formula di ingredienti naturali che non prevede oli al suo interno.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo dell’unguento Motion free

La crema per alleviare dolori ed infiammazioni articolari Motion Free  prima di essere messa in commercio, ha superato diversi test clinici (no effettuati su animali) e non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali sulla pelle o persona che l’utilizza.

La crema può essere utilizzata su tutti i tipi di pelle solo come indicato sulla confezione e no con metodi o applicazioni fai da te. Si consiglia di non applicare su cute lesa e sopratutto evitare il contatto con gli occhi, conservare il flacone lontano da fonte di calore e luce.

Dopo l’apertura del prodotto o primo uso, si consiglia di consumare la crema entro sei mesi: trascorso tale periodo la crema Motion Free perderà i suoi principi e per tale risulterebbe non idonea a contrastare i dolori e infiammazione.

Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini, non ingerire e conservare in un luogo asciutto e fresco.

Recensioni di chi ha utilizzato la crema per dolori articolari Motion Free

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato la crema Motion Free e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Paolo Bercolli, 56 anni: pratica corsetta leggera da anni e spesso ho dolori fortissimi alle gambe. Provato varie creme antidolorifiche senza risultati e spendendo anche tanti soldi, senza mai scendere a quelle molto commerciali che si trovano in farmacia. Sto usando questo prodotto sotto consiglio e mi trovo abbastanza bene. Dopo varie applicazioni il dolore si attenua.

Lorena Giglio, 45 anni: mal di schiena tremendo ogni sera quando rientro da lavoro. Mi faccio applicare questa crema molto fresca da mia figlia su tutta la schiena e la mattina rinasco. Consiglio di utilizzarla più volte al giorno per avere dei benefici.

Sabrina Ghetto, 31 anni: dopo la palestra sta strapiena di dolori tra cui ultimamente ho delle infiammazioni alla schiena in seguito al sollevamento di pesi. Uso la crema ogni giorno ed ho notato i benefici dopo due settimane si trattamento. All’inizio da una sensazione di bruciore e freschezza.

Dove acquistare e quanto costa Motion Free crema gel per dolori articolari?

Motion Free crema gel è un prodotto non acquistabile in Farmacia, Parafarmacia e siti come: Amazon, Ebay o cinesi. La crema Gel Motion Free è in vendita solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 49,00€ a confezione invece di 98,00€ con uno sconto di ben il 50%.

Acquistare l’unguento Motion Free è molto semplice e basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali;
  2. attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia in contrassegno e spedizione gratuita.
motion-free-crema-gel-allevia-i-dolori-articolari
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.