1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Menstrual Cup: Coppetta Mestruale morbida per ciclo anche abbondante, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

Menstrual Cup risulta essere la rivoluzionaria coppetta mestruale creata con materiale siliconico medico, e dunque totalmente ipoallergenica ed ottimale per lo stato salutare del paziente.

Risulta essere la più vantaggiosa alternanza ai tamponi ed agli assorbenti in quanto tende a non trattenere le mestruazioni bensì le coglie, unendosi totalmente alla cervice attraverso la futile inalazione.

Andiamo a scoprire come funziona, perché è considerata un’alternativa migliore degli assorbenti, tamponi e altri prodotti che si possono trovare sul mercato.

Che cos’è e come funziona Menstrual Cup coppetta mestruale

Le coppette mestruali Menstrual Cup risultano eccellenti ed efficienti contrariamente ai tamponi ed agli assorbenti, in quanto prodotta con sostanze ipoallergeniche e dunque rassicuranti per lo stato salutare di ciascuna donna. Si presenta sotto forma di materiale siliconico elasticizzato e termoplastico.

Superficialmente si presenta scannellata e ciò risulta ottimale specialmente per quanto concerne l’ovviare la caduta nel corso dell’innesto e dell’eliminazione della stessa. La struttura presenta buchi che assegnano il decorso dell’aria fondamentale specialmente nel momento in cui si pressa il basamento della coppetta al fine di toglierla.

Danno vita di conseguenza ad una sorta di suggello dei tessuti vaginali. Il fusto invece risulta fondamentale al fine di togliere la coppetta.

Ingredienti e composizione di Menstrual Cup

Le coppette mestruali Menstrual Cup risultano essere composte da un suggello posto internamente alla coppetta che dà vita ad una struttura stagna. Tutto ciò si ha in quanto le mestruazioni non si congiungono all’ossigeno.

Inoltre, la composizione siliconica medica contrasta la formazione e la propagazione di battericidi causa di infezioni avverse.

Tale composizione risulta essere rassicurante dunque per lo stato salutare del paziente che ne fa utilizzo.

Come utilizzare la coppetta Menstrual Cup

Menstrual Cup coppette mestruali risultano alquanto esemplificate da utilizzare ed il rassicurante materiale siliconico medico permette al prodotto di essere totalmente ipoallergenico e sicuro per lo stato salutare del paziente che ne fa utilizzo.

Menstrual Cup: Coppetta Mestruale morbida per ciclo anche abbondante, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

L’utilizzo risulta alquanto esemplificato e difatti basta seguire dei semplici step al fine di evidenziare risultati efficienti:

  1. Sciacquare accuratamente le mani;
  2. Estrarre la coppetta dalla confezione;
  3. Piegarla e porla internamente alla vagina (si percepirà difatti una dilatazione della coppetta);
  4. Sedersi comodamente e contrarre prudentemente il pedicello della stessa direzionalmente in basso sino a giungere e agguantare il basamento. Mozzicare il basamento al fine di liberare l’inalazione e tirarlo fuori con delicatezza;
  5. Sciacquare, ripulire e sottoporre a processo di ebollizione la coppetta precedentemente all’utilizzo;

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Menstrual Cup

Le coppette mestruali Menstrual Cup successivamente a svariati test clinici (non svolti sugli animali) non ha presentato alcuna avvertenza nè effetto collaterale. La composizione siliconico medica porta il prodotto ad essere totalmente ipoallergenico e rassicurante per lo stato salutare del paziente.

Ciò nonostante, si consiglia sempre di utilizzare il prodotto seguendo attentamente le istruzioni passo per passo riportate sulla confezione esterna ovviando metodologie fai-da-te.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portate dei bambini. Conservare il prodotto in un luogo fresco e lontano da fonti di calore al fine di ovviare eventuali alterazioni. Pulire accuratamente il prodotto precedentemente all’utilizzo al fine di ovviare eventuali formazioni battericidi.

Recensioni di coloro che hanno utilizzato Menstrual Cup

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto Menstrual Cup ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Margherita T, 39 anni: A mio parere è un prodotto veramente fantastico specialmente per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. La grandezza poi assolutamente comoda ed inoltre vantaggiosa perchè nonostante il ridotto spessore riesce ad assorbire tutto senza nessuna fuoriuscita o problema. Che dire.. dopo questi risultati subito ho consigliato Menstrual Cup anche alle mie cugine ed amiche perchè ritengo che sia un prodotto realmente innovativo. Inoltre l’ho lavata e rilavata e devo ammettere che il materiale tende a non impregnarsi nè tanto meno emanare sgradevoli odori. Inizialmente può risultare difficile da utilizzare ma basta capire il meccanismo che l’inserimento diventa sempre più veloce. Consiglio!

Lucia P, 28 anni: Ero a poche ore dalla partenza di un lungo viaggio ed avevo completamente scordato di acquistare assorbenti e tampax, così sono andata subito alla ricerca di un prodotto che potesse essere comparabile. Mi sono saltati all’occhio le coppette mestruali e quindi ho deciso di acquistarle dato che ne avevo sentito parlare veramente bene. Purtroppo però dopo averla inserita non ho controllato bene e così mi sono sporcata tutta. Ho provato un forte imbarazzo tale che mi ha portato a capire che forse questo prodotto per quanto possa essere buono non è fatto per me. Pareri personali.

Chiara S, 45 anni: Inizialmente ero scettica e pensavo che nulla potesse sostituire i rinomati assorbenti ma mi sono ricreduta subito dopo. Sono comodissime e devo ammettere che non emanano odore anzi ritengo siano molto più sicuri e sterilizzati degli assorbenti. É stato un pò difficile inserirla le prime volte però con un po di pratica tutto si velocizza. Eccellente!

Dove acquistare e quanto costa Menstrual Cup

Le coppette mestruali Menstrual Cup risultano acquistabili soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 59,00€ anziché 118,00€. Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico;
  2. Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
  3. Il prodotto giungerà a casa con spedizione gratuita e pagamento anche alla consegna;
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.