1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Magneto 500+: solette magnetiche per alleviare dolori alle articolazioni, colonna vertebrale e ginocchia, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Magneto 500+: solette magnetiche per alleviare dolori alle articolazioni, colonna vertebrale e ginocchia, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Magneto 500+ sono delle solette magnetiche per combattere tutti quei fastidiosi dolori che vi impediscono di camminare e di compiere anche i più semplici movimenti.

Analisi di laboratorio ha riscontrato che il 78% delle persone di età superiore ai 40 anni soffre di dolori cronici. È quindi un problema sempre più diffuso che va combattuto e curato nel giusto modo. Vediamo insieme quali potrebbero essere le cause e la natura di questi dolori e perché Magneto 500 risulta essere un trattamento efficace.

Che cos’è e come funziona Magneto 500 Plus solette magnetiche?

Magneto 500 sono delle solette il cui funzionamento si basa principalmente sulla tecnologia del campo magnetico. Ogni soletta è ricoperta di sporgenze massaggianti e magneti.

I magneti che le compongono hanno una potenza di circo 970 gauss. La sua azione consiste in un massaggio ai piedi, continuato per tutto il tempo durante il quale vengono indossate. Tale massaggio stimola la rigenerazione cellulare e si diffonde rapidamente nei tessuti afflitti impedendo agli impulsi del dolore di trasmettersi. Il massaggio si trasmette a circa 7000 terminazioni nervose che sono collegate ad ogni organo del nostro corpo, facendo così svanire ogni tipo di dolore.

Esse infatti, sono efficaci contro: dolore alle anche, dolore alle ginocchia, dolore alla schiena, dolore sinusale, dolore articolare, dolori allo stomaco, emorroidi, lesione delle articolazioni, sovraccarico muscolare, contaminazione da tossine dell’organismo, piede diabetico, emicrania, meteoropatia.

Il trattamento dura circa quattro settimane ma i suoi effetti non sono momentanei, esso blocca anche l’ipotetico ripresentarsi futuro dei dolori. I dolori a cui ci stiamo riferendo sono i dolori alle articolazioni, i dolori reumatici, il piede diabetico, i dolori alla schiena ed i dolori artritici.

Le cause di tali dolori possono essere svariate. Sicuramente le più frequenti sono la mancanza di ossigeno e nutrimento alle cellule, il mancato smaltimento delle tossine con conseguente squilibrio dell’organismo, infiammazioni, artrite e reumatismi.
Tutti queste queste cause possono portare ad un dolore così forte da impedirvi di camminare!

Gli impulsi cellulari, quindi, possono essere determinati da fattori meccanici, batteriologici o degenerativi. Tuttavia, il problema principale è che, molto spesso, è impossibile individuare la causa esatta per poter agire su di essa, per questo serve un rimedio generale e Magneto 500 è proprio quello giusto.

Magneto, infatti, va ad agire direttamente sugli impulsi delle cellule, andando ad inibirli efficacemente e bloccando il dolore.

Come utilizzare le solette Magneto 500?

Magneto 500+: solette magnetiche per alleviare dolori alle articolazioni, colonna vertebrale e ginocchia, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

L’utilizzo delle solette Magneto 500 non è diverso da quello di altre normali solette.
Tutto ciò che dovrete fare sarà acquistare quelle della giusta misura del vostro piede ed inserirle nelle scarpe che indossate.

Trattamento di 4 settimane per eliminare il dolore

  • elimina il dolore in 8 minuti
  • permette di riacquistare una buona condizione di salute
  • blocca il ripetersi del disturbo in futuro

Le Magneto 500 Plus possiedono magneti integrati con una potenza di ben 970 gauss.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Magneto 500

L’utilizzo delle solette Magneto 500, dopo aver superato diversi test clinici, non ha riscontrato ne controindicazioni e ne effetti collaterali. Il prodotto nasce per ricoprire l’interno della scarpe e per tale va utilizzato.

Utilizzare le solette Magneto 500 plus solo come indicato sulla confezione. Se dopo l’utilizzo si presentano sporche, pulirle con un panno umido.

Recensioni di chi ha utilizzato le solette Magneto 500 Plus

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate su diversi forum di persone che hanno utilizzato Magneto 500  ed hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Carmela, 57 anni: “Data la mia età ormai avanzati, sono alcuni anni anni che soffro di problemi alle articolazioni, le quali sono ormai consumate. Facevo molta fatica a camminare, anche con il bastone. Un giorno facendo zapping in tv ho visto la pubblicità di Magneto 500 e, non avendo nulla da perdere o da rischiare ho deciso di acquistarlo. Devo dire che ho notato sin da subito dei miglioramenti e al momento riesco a camminare senza nessun problema, o almeno quasi, età permettendo. Lo consiglio a chiunque soffra del mio stesso problema”

Andreina, 63 anni: “Soffro di piede diabetico ormai da un po’ d’anni e sono sempre andata alla ricerca di qualche prodotto che potesse aiutarmi. Proprio durante una delle mie ricerche, aiutata da mio nipote ho scoperto dell’esistenza di Magneto 500, che riportava anche il piede diabetico tra i dolori che riusciva a curare. Speranzosa ho deciso di acquistarlo ma devo dire che mi ha deluso. Son due settimane che tengo le solette fisse nelle scarpe ma non noto alcun miglioramento. Lo sconsiglio.”

Gianluca, 34 anni: “Amo andare i bicicletta e fare percorsi anche abbastanza complicati. Tuttavia, proprio a causa di ciò qualche mese fa sono caduto e ho lesionato gravemente il ginocchio sinistro. I medici mi davano per spacciato e dicevano che non avrei recuperato la mobilità della gamba per molto tempo. Afflitto e disilluso ho provato Magneto 500 e in soli 28 giorni ho ricominciato a camminare. L’ho amato!”

Quanto costano e  dove comprate Magneto 500 Plus

È possibile acquistare Magneto 500 sul sito ufficiale del prodotto al costo di 47,00€ a confezione, invece di 85,00€.

Si sconsiglia di rivolgersi ad altri possibili siti di acquisto, come Amazon o E-bay, o di acquistarlo in negozio, al fine di acquistare il prodotto non originale. Potreste, infatti, incappare in prodotti di qualità inferiore o che non sono per nulla efficaci, a differenza di quello che potete trovare sul sito ufficiale.

Per acquistare il prodotto saranno necessari i seguenti passaggi:

    1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
    2. Scegliere quanti paia si vogliono acquistare
    3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia con pagamento alla consegna.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.