1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(1 voti, voto medio: 5,00)
Loading...

Magnetic Feet: solette magnetiche per alleviare dolori alle articolazioni, colonna vertebrale e ginocchia, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Magnetic Feet: solette magnetiche per alleviare dolori alle articolazioni, colonna vertebrale e ginocchia, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Magnetic Feet risultano essere delle funzionanti solette magnetiche capaci di garantirvi molteplici risultati, tra cui:

  • Perdita di peso
  • Riduzione del dolore
  • Mantenervi in forma
  • Incrementare le energie senza diete o palestre.

Il prodotto è al 100% sicuro, e senza nemmeno accorgervene gioverete di un rilassante massaggio, che non solo riduce dolore e stress, ma favorisce anche un totale benessere naturale. Cosa aspettate dunque, affidatevi alle coccole di Magnetic Feet!

Ma prima scopriamo qualche dettaglio in più sul prodotto!

Che cos’è e come funziona Magnetic Feet?

Magnetic Feet sono rivoluzionarie solette magnetiche capaci di favorire il benessere naturale dell’organismo, il tutto senza nemmeno rendervene conto. Il prodotto è al 100% sicuro, motivo per cui risulta essere ad oggi uno dei più scelti ed apprezzati in tutto il mondo.

Se lamentate uno o più dei seguenti dolori cronici, allora dovreste cominciare a porvi delle domande:

  • Dolori articolari
  • Mal di schiena
  • Dolore alle mani
  • Piedi indolenziti
  • Dolori da emicrania
  • Dolori ad arti e ginocchia.

Il nostro consiglio è quello di agire prima che uno di questi possa aggravarsi del tutto, e quale modo migliore se non scegliendo le solette magnetiche Magnetic Feet. 
Ognuna delle solette contenute nella confezione vanta una sporgenza massaggiante che garantisce pressione costante in tutti i punti.

E’ la tecnologia dei campi magnetici ad operare positivamente su tutte le terminazioni nervose che dai piedi vanno in tutto l’organismo. I magneti integrati nelle solette sono ad alta potenza, per cui l’auto-massaggio effettuato andrà ad alleviare ogni dolore, stimolandone la rigenerazione. Ma non finisce qua!

Fra i tanti benefici attribuiti alle solette magnetiche Magnetic Feet abbiamo:

  • Riduzione della pesantezza alle gambe
  • riduzione dei dolori articolari e muscolari
  • Regolarizzazione della temperatura con migliorie termiche nell’area plantare
  • Favorisce il naturale benessere
  • Allevia dalla stanchezza e dal dolore ai piedi
  • Rinforza salute e resistenza.

Composizione e caratteristiche delle solette magnetiche Magnetic Feet

Le solette magnetiche Magnetic Feet sono composte da soli materiali di elevatissima qualità, per cui non apporteranno alcun problema. I componenti magnetici opereranno seguendo soltanto i principi della riflessologia plantare.

La sua struttura in microfibra traspirante ed in gel antistress ammortizzante, garantiranno ai vostri piedi una sensazione di benessere proprio come non l’avevate mai provata fino ad oggi. Non potrete più farne a meno. La loro peculiarità, però, sono di certo i magneti metallici, in grado di stimolare, mediante il movimento, le terminazioni nervose, donando soltanto un grande sollievo.

Ricordiamo che la loro altezza è di 29 cm, per cui regolabili a vostro piacimento, ed adattabili a qualsiasi taglia.

Come utilizzare le solette Magnetic Feet?

Le solette magnetiche Magnetic Feet vantano un utilizzo assolutamente semplice, e per qualsiasi dubbio o chiarimento, basterà semplicemente consultare la confezione all’interno del quale giungeranno a casa vostra. Al fine di ottenere risultati ottimali, se ne consiglia un utilizzo per almeno 4 settimane. 

In quanto somiglianti in tutto e per tutto a delle comuni solette, tutto ciò che bisognerà fare, sarà soltanto inserirle all’interno delle vostre calzature, facendo però particolare attenzione ad acquistare quelle della vostra misura. I risultati finali saranno a dir poco sensazionali!

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Magnetic Feet 

Le solette magnetiche Magnetic Feet, in seguito a svariati test clinici (non svolti sugli animali) non hanno presentato alcuna avvertenza né effetto collaterale.

Le solette nascono con lo scopo di andare a coprire la parte interna delle calzature, per cui vanno adoperato soltanto in quanto tali. E’ appropriato adoperare Magnetic Feet seguendo attentamente quanto scritto all’interno della confezione esterna, prestando attenzione a scegliere la giusta misura.

Per un utilizzo più longevo del prodotto è consigliabile ripulirle con uno straccio inumidito, per poi riporle all’interno del proprio involucro una volta terminato con l’utilizzo.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Conservare il prodotto in un luogo fresco e lontano da fonti di calore. Non utilizzare con metodologie fai-da-te.

Recensioni di coloro che hanno usato Magnetic Feet solette magnetiche

Qui di seguito troveremo riportate solo alcune delle tante recensioni facilmente reperibili sui forum, di coloro che hanno utilizzato il prodotto Magnetic Feet ed hanno gradito rilasciare una personale testimonianza a seguito della personale sperimentazione del prodotto:

Giuliana, scrive: Il mio problema numero uno era il mal di schiena. Non potete nemmeno immaginare quanti medicinali abbia assunto nel corso degli anni, ma mi hanno aiutata soltanto ad alleviarlo. Un’amica mi ha consigliato delle solette magnetiche in quanto maggiormente funzionanti, ed aveva ragione. Personalmente ho scelto Magnetic Feet e mi ci sono trovata bene sin dal primo giorno. Non le abbandonerò più!

Luca, scrive: In vita mia ho provato davvero tantissime solette magnetiche, per un mio confort personale, e tutte mi sono durate davvero pochissimo, simbolo di scadenti materiali. Al momento sto usando Magnetic Feet e mi sembrano quelle più buone. Vedremo come proseguirà.

Luana, scrive: Magnetic Feet sono delle solette a dir poco fantastiche. Le uso tutti i giorni per andare in ufficio, visto che mi sbattono di continuo avanti e indietro, e mi ci trovo alla meraviglia. Del materiale nemmeno ho nulla da ridire, per me valgono 5 stelle.

Dove acquistare e quanto costano le solette magnetiche Magnetic Feet 

Le solette magnetiche Magnetic Feet, prodotto originale, risultano acquistabili soltanto sul sito ufficiale del venditore, al prezzo di 59,90€ anziché 114,00€. A questo prezzo piccolo piccolo avrete una garanzia di triplice soddisfazione, e a casa vostra giungeranno ben 4 solette Magnetic Feet, 2 saranno IN OMAGGIO!

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non originale. Diffidate dalle imitazioni!

L’acquisto del prodotto Magnetic Feet  è molto semplice e difatti basta:

    1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico;
    2. Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
    3. Il prodotto giungerà a casa vostra in 1 o 2 giorni lavorativi, con spedizione gratuita e pagamento alla consegna, o con Carta di Credito.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.