1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Magic skin: calzini esfolianti, funzionano davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarli

Magic skin: calzini esfolianti, funzionano davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarli

Risultante essere l’innovativa tecnica per piedi avente la capacità di idratare, levigare ed ammorbidire la pelle immediatamente è Foot Mask Magic Skin.

Quest’ultimo risultano essere dei veri e propri calzini aventi al loro interno un olio curativo che ha la capacità di apportare idratazione al fine di contrastare i problemi legati alla secchezza dei piedi ed alle screpolature.

Può essere usato sia dai soggetti maschili che femminili e si presenta a base di ingredienti totalmente naturali dunque ottimale anche al fine di trattare calli, duroni e talloni secchi.

Che cos’è e come funziona Foot Mask Magic Skin

Risultanti essere dei veri e propri calzini aventi all’interno differenti principi attivi che in maniera rapida permettono di conferire idratazione e levigazione ai piedi è Foot Mask Magic Skin.

Presente all’interno è un olio totalmente naturale senza alcuna presenta di ingredienti tossici per lo stato salutare dell’epidermide, come: paraffina, coloranti e parabeni. I procedimenti di desquamazione hanno una ridotta durata, che varia a seconda dello spessore cutaneo.

Grazie a Foot Mask Magic Skin, risulta pertanto possibile:

  • Salvaguardare i piedi dalla formazione delle ragadi, dei duroni e dei calli;
  • Rinforzare le unghia;
  • Conferire azione sgonfiante ed antinfiammatoria;
  • Elimina la pelle morta;
  • Svolge azione antimicotica;

Grazie alla presenza di ben 17 ingredienti naturali, un elevato quantitativo di estratti vegetali e la presenza di oli essenziali risulta possibile modificare il tessuto donandole salute.

Grazie ai calzini dell’azienda Foot Mask Magic Skin, con pochi passaggi risulta possibile dare vita ad una situazione similare alla micro sauna, in quanto accresce la temperatura dato il calore corporeo.

Contemporaneamente, comporta la riapertura dei pori in maniera tale che l’assimilazione dei principi attivi benefici per la pelle accrescano considerevolmente.

Ingredienti e composizione dei calzini esfolianti Magic skin

Tali calzini idratanti dell’azienda Foot Mask Magic Skin risultano essere a base di ingredienti 100% naturali senza alcuna presenza di sostanze dannose per la pelle (come paraffina, coloranti e parabeni).

Al suo interno vi sono ben 17 ingredienti naturali, con un elevato quantitativo di estratti vegetali ed oli essenziali che cura in maniera benefica la salute dei piedi. Al suo interno presenti sono:

  • Acido lattico, conferisce nutrizione, rinnovamento ed allenta il procedimento di deterioramento;
  • Acido glicolico e ialuronico, agevola la levigazione delle rughe;
  • Glicerina ed oli, opera azione tonificante per la pelle, riattivando la flessuosità;
  • Acido tartarico, agevola la salvaguardia della micosi;

Come utilizzare Foot Mask Magic Skin

Foot Mask Magic Skin calzini esfolianti risultano alquanto esemplificati da utilizzare ed il comodo involucro dalla ridotta dimensione permette di portare il prodotto ovunque, ugualmente nei luoghi di vacanza, affinché si possa beneficiare dei componenti presenti al suo interno in qualsiasi momento.

L’utilizzo è alquanto esemplificato e difatti basta:

  1. sciacquare accuratamente i piedi e fare attenzione che essi siano correttamente asciutti;
  2. Porre i calzini;
  3. Tenerli per 60 minuti;
  4. Rimuovere i calzini e sciacquare nuovamente i piedi con acqua rovente;

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Magic Skin

Foot Mask Magic Skin dopo svariati test clinici (non svolti sugli animali) non ha presentato alcuna avvertenza nè effetto collaterale.

La maschera piedi è stata ideata per tale scopo e dunque per i piedi deve essere utilizzato, ovviando metodologie fai da te. Tuttavia, si consiglia di chiedere consulto specialistico precedentemente all’utilizzo, in quanto sebbene sia composta da sostanze totalmente naturali, risulta favorevole ovviare eventuali problematicità avverse.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Conservare il prodotto in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore.

Recensioni di chi ha utilizzato Foot Mask Magic Skin

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato Foot Mask Magic Skin ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Caterina C, 55 anni: Sinceramente ero un pò scetticas sull’acquisto in quanto mai avrei pensato che una maschera per piedi in pochi minuti potesse garantirmi un’idratazione per 1 settimana. In verità ho ottenuto dei risultati pazzeschi e soprattutto avendo sempre la pelle secca devo ammettere che da quando faccio queste maschere sto tranquilla per una settimana e non devo sempre ricorrere all’applicazione di creme o altri oli particolari. Sicuramente ne acquisterò altre e le consiglierò a tutti! Grazie!

Federico R, 39 anni: Il prodotto mi è stato consigliato da una mia cara amica che lavora in un negozio rivenditore di tali maschere ed anche maschere viso. Devo però purtroppo dire che la maschera non va bene per la mia pelle perchè essendo affetta da una dermatite molto forte che mi causa una secchezza difficile da trattare non ho ottenuto risultati positivi da questa maschera, come mi aspettavo. Però sicuramente la utilizzerò quando voglio coccolare il mio corpo. Peccato.

Nicola S, 29 anni: Da quando ho scoperto Foot Mask Magic Skin ho abolito ogni aggeggio per piedi. Li tengo anche più del tempo che è riportato sulla confezione e devo ammettere che il risultato è veramente straordinario. Ritengo sia veramente una coccola per i propri piedi e subito dopo 1 settimana di utilizzo ho iniziato a non avere più problemi di pelle morta, situazione che molte volte mi portava ad essere molto a disagio specialmente d’estate. Che dire, Grazie!

Quanto costa e dove comprare i calzini Magic skin

Foot Mask Magic Skin calzini esfolianti risultano acquistabili soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 59,00€ anziché 118,00€ beneficiando dello sconto del 50%.

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

L’acquisto del prodotto è alquanto esemplificato e basta difatti:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico;
  2. Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
  3. Il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna;
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.