1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Lumus Pulse Pro: epilatore a luce pulsata per eliminare i peli superflui, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Lumus Pulse Pro: epilatore a luce pulsata per eliminare i peli superflui, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Lumus Pulse Pro è il nuovo sistema di depilazione, per dire addio a qualsiasi tipo di pelo che ricopre il corpo.

L’epilazione tramite luce pulsata è una tecnologia sicura e all’avanguardia che permette di rimuovere i peli da qualsiasi zona del corpo, senza creare irritazioni o tagli. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta e come funziona.

Che cos’è e come funziona Lumus Pulse Pro?

Lumus Pulse Pro

La depilazione a luce pulsata ad oggi è una delle più richieste sia dalle donne che dagli uomini, che amano tenere il loro corpo libero dai peli in qualsiasi mese dell’anno.

Ma a quanto ammonta la spesa di ogni seduta? Ad oggi, grazie a Lumus Pulse Pro,  possibile effettuare le sedute comodamente a casa.

La luce pulsata permette, con poche sessioni, di ottenere risultati eccezionali: il bulbo pilifero è indebolito dal calore e il pelo non ricresce.

Perché scegliere Lumus Pulse Pro per la depilazione? La risposta è semplice:

  • Trattamento indolore e molto delicato, adatto a tutti i tipi di pelle
  • Avrai la pelle liscia, fin dal primo utilizzo su ogni parte del corpo
  • Risultati visibili e permanenti: non avrai più bisogno della ceretta

Come funziona Lumus Pulse Pro

Lumus Pulse Pro è un epilatore a luce pulsata di alta gamma, con oltre 990000 impulsi, ti garantisce una depilazione perfetta e permanente. Ecco i passaggi da effettuare al fine di beneficiare di una buona depilazione:

  1. Rimuovi i peli nell’area interessata. Assicurati che la pelle sia pulita e asciutta nella zona da trattare.
  2. Scegli il livello di intensità adatto. Questo può variare dal tipo di pelle, dal colore del pelo e dalla zona del corpo.
  3. Indossa gli occhiali protettivi prima di iniziare a utilizzare Lumus Pulse Pro sul corpo.
  4. Per un utilizzo corretto, l’epilatore va posizionato in modo tale che la luce colpisca perpendicolarmente la pelle.

Opinioni e Controindicazioni sull’utilizzo di Lumus Pulse Pro

Lumus Pulse Pro non presenta controindicazioni o effetti collaterali come dimostrano i numerosi test effettuati (non su animali).

  • Bastano 30 minuti per tutto il corpo
  • Scegli tra 5 livelli di intensità
  • Non ha bisogno di ricariche

Il prodotto va utilizzato come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te.

Attenzione: tenere lontano dalla portata dei bambini.

Recensioni di chi ha utilizzato Lumus Pulse Pro

Sempre più persone stanno utilizzando il nuovo epilatore al fine di cercare rimedi alternativi alla classica ceretta. Di seguito riportiamo le diverse recensioni sia positive che negative lasciate da coloro che hanno provato Lumus Pulse Pro:

Melania scrive: sto utilizzando Lumus Pulse Pro da un paio di settimane e finalmente sto iniziando a vedere i primi risultati. Al momento ci sono zone in cui il pelo non cresce e sono molto soddisfatta.

Claudio scrive: utilizzato soli due volte e al momento non noto benefici. Il pelo continua a crescere duro. Continuerò le sedute, ma sono al quanto demoralizzato.

Debora scrive: conoscevo già la sua efficacia, in quanto ho effettuato delle sedute in un centro. Il prezzo ghiotto mi ha portata ad acquistarlo e sto effettuando le sedute a casa. Facile da utilizzare, al momento sto notando benefici.

Dove acquistare e quanto costa Lumus Pulse Pro

Lumus Pulse Pro è disponibile sul sito ufficiale, dove compilando il modulo d’ acquisto è possibile acquistare l’epilatore a soli 89,99 euro invece di 129,99 euro.

Si sconsiglia di acquistare Lumus Pulse Pro su altri possibili siti, come Amazon o E-bay, oppure in un normale negozio. Potreste infatti incappare in prodotti di qualità inferiore, contraffazioni o che, addirittura, non sono per nulla efficaci.

Per acquistare Lumus Pulse Pro saranno necessari i seguenti passaggi:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero di telefono;
  2. Attendere la chiamata di un operatore per finalizzare l’acquisto;
  3. Attendere la consegna del prodotto, che avviene tramite corriere gratuito in tutta Italia, con pagamento in contrassegno, direttamente alla consegna.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.